[RECE] massaggio indiano - Vicenza - SITO PROPRIO

Reaction score
0
E' il primo argomento che apro, spero scriverlo correttamente.
Tempo fa ho frequentato la massaggiatrice che ora fa massaggio indiano e ha questo sito:

http://www.massaggioindiano.com/

Sono andato alcune volte a fare un massaggio integrale di 30 minuti e una volta di un'ora. La signora sui 45-50 anni è piacente ed economica, soprattutto per quello di 30 minuti. In quello di un'ora ha completato il massaggio restando in topless.

Qualcuno di voi ha fatto un'esperienza con lei del massaggio indiano?

Scusatemi se ci sono degli errori nella mia inserzione.

Ciao

Reaction score
45
daneel74 ha scritto:
E' il primo argomento che apro, spero scriverlo correttamente.
Tempo fa ho frequentato la massaggiatrice che ora fa massaggio indiano e ha questo sito:

http://www.massaggioindiano.com/

Sono andato alcune volte a fare un massaggio integrale di 30 minuti e una volta di un'ora. La signora sui 45-50 anni è piacente ed economica, soprattutto per quello di 30 minuti. In quello di un'ora ha completato il massaggio restando in topless.

Qualcuno di voi ha fatto un'esperienza con lei del massaggio indiano?

Scusatemi se ci sono degli errori nella mia inserzione.

Ciao

Benvenuto compagno :biggrin: per le prossime tue rece... ti consiglio di copiare la "scheda" che trovi in altri post... aggiungendo le info alle domande esistenti si riesce a dare già parecchie info... poi se vuoi condire il tutto con la tua esperienza ancora meglio!!! E' ovviamente importante dare più info possibili (rimanendo nelle regole del forum)!!!

Cmq dalla foto che si vede nel sito... pare un bella milfona :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://wwwmassaggioindiano.com
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza vicinanze ospedale
NOME INSERZIONISTA: renata
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio vari sia su lettino che su fouton
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO:50 (body+mass) 100 (bodymassage+spinto)
DESCRIZIONE FISICA: viso 6; media statura, 3/4a di seno, corporatura normale
ATTITUDINE: freddina
REPERIBILITA': non facile da fissare una seduta poichè circa un anno fà lavorava la mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Sona andato da renata 2/3 volte fino acirca un anno fa perche il rapporto qualità prezzo era ottimo riceve in un una laterale della strada che dal centro di vicenza porta all'ospedale ,buona possibilità di parcheggio (a pagamento) privacy discreta riceve su una palazzina di 6 unità fronte strada difronte an un bar.
Ho provato due tipi di massaggi.
1) il Californiano 30 euro circa 1 ora massaggio fatto sul lettino abbastanza benfatto con stimolazioni delle parti più sensibili
e massaggio anche della zona del perineo se gradita lei a mia richiesta e rimasta in toopless e durante il finale (hj)si lascia massaggiare la parte superiore
2 masaggio Body massage fatto su fouton 50eurocirca 1 ora con lei completamente nuda ,parte inferiore decente, molto sensuale nello struscio con sollecitazioni continue della sua parte intime inferiori e superiori contro le mie gambe e i glutei per il lato B e del petto e del fratellino (solo prima volta) per lato A finale sempre manuale con continua stimolazione della prostata cosa da me gradita. L'ultima volta mi ha detto che fa anche un Body massage a 100 + spinto con maggassi reciproci con il cliente e con stimolazione orale reciproca io non ho provato mi diceva che c'era qualquno che la voleva e quindi la messa in menù
possibilità di doccia casa in ordine e stanza dedicata ai massaggi giudizio positivo
scusate per qualche errore ciao

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Nel link mancava un "punto"... :biggrin: http://www.massaggioindiano.com/index.html

Aggiungo index e snap...

cell 34789857XX
[spoiler:3a3gjki6][attachment=0:3a3gjki6]renata.png[/attachment:3a3gjki6][/spoiler:3a3gjki6]

Allegati

• renata.png
    renata.png
    16,3 KB · Visite: 1.583
Commenta
Reaction score
1
io ho provato il piu spinto e devo dire che mi e' piaciuto ottimo finale a 69 con bbj con cim

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
torpedone ha scritto:
contemax1962
il ogni pagina del sito in basso al centro c'è il numero di telefono
io non lo visualizzo, comunque gli ho inviato un'e.mail. Anche se non ha ancora risposto, grazie comunque.

Buondì Conte! Dai un'occhiata proprio alla fine (sotto sotto, scritto a caratteri + piccoli), della pagina di presentazione a cui riporta il link inserito da daneel :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
unpoditutto ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
torpedone ha scritto:
contemax1962
il ogni pagina del sito in basso al centro c'è il numero di telefono
io non lo visualizzo, comunque gli ho inviato un'e.mail. Anche se non ha ancora risposto, grazie comunque.

Buondì Conte! Dai un'occhiata proprio alla fine (sotto sotto, scritto a caratteri + piccoli), della pagina di presentazione a cui riporta il link inserito da daneel :bye:
io contunuo a non visualizzare e non ne capisco il perchè!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque fa lo stesso.

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
contemax1962 ha scritto:
mi è sfuggito il numero di telefono, oppure solo contatto via e.mail? grazie per il chiarimento.

Con l'aiuto di google, digitandovi il cell. che appare nel sito della signora, escono altri suoi annunci tipo questo

Commenta
Reaction score
1.325
italian ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mi è sfuggito il numero di telefono, oppure solo contatto via e.mail? grazie per il chiarimento.02

Con l'aiuto di google, digitandovi il cell. che appare nel sito della signora, escono altri suoi annunci tipo questo
italian grazie molte.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Scusate, mi presento: sono nick e vorrei sapere se avete ancora notizie di questa Renata e dei suoi massaggi indiani. Ho provato a contattarla più volte (anche via mail) ma niente. Che abbia smesso?

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
nickmanofredda67 ha scritto:
Scusate, mi presento: sono nick e vorrei sapere se avete ancora notizie di questa Renata e dei suoi massaggi indiani. Ho provato a contattarla più volte (anche via mail) ma niente. Che abbia smesso?

no non ha smesso... chiamala al telefono... Se il cel è staccato mandale un sms e quando si libera ti risponde...

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Grazie, ci proverò. Il prob è che io la chiamo col numero nascosto per motivi di "privacy" e temo che mandandole un sms lei mi chiami nel momento meno opportuno. Se invece mandasse un sms...

Commenta

culettogentile

UOMO
Membership
Reaction score
2
Ecco... anch'io provavo a contattarla con il numero nascosto... ma non mi rispondeva. Ti consiglio di prenderti un telefonino da 30 euro e una scheda ed utilizzarla solo per queste situazioni... anch'io ho fatto così e riesco a gestire vita privata e "appuntamenti"

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Ragazzi, io ci sto provando da giorni ma questa non risponde nemmeno via mail. Qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
1.325
nickmanofredda67 ha scritto:
Ragazzi, io ci sto provando da giorni ma questa non risponde nemmeno via mail. Qualcuno ha notizie?
confermo, gli ho scitto perchè sul sito continuo a non visualizzare il numero (!!!! vero mistero!!!) mi ha risposto dicendomi di telefonargli che mi avrebbe spiegato il tutto.

Commenta

giuly69

UOMO
Membership
Reaction score
28
A me sembra un barzelletta che non appare il numero dal suo sito ... comunque considerata la serietà della fonte ... si può usare san google e digitare "Chi sono - Massaggio Indiano Vicenza" ... se non appare neanche qui c'è la necessità di fare un investimento in un PC nuovo di zecca!

Commenta
Alto