[RECE] massaggio indiano - Vicenza - SITO PROPRIO

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
giuly69 ha scritto:
A me sembra un barzelletta che non appare il numero dal suo sito ... comunque considerata la serietà della fonte ... si può usare san google e digitare "Chi sono - Massaggio Indiano Vicenza" ... se non appare neanche qui c'è la necessità di fare un investimento in un PC nuovo di zecca!
ora utilizzando un altro pc e Mozilla Firefox, l'ho trovato anche se la riga è sovrapposta ad un'altra. Ma ti assicuro che con Explorer non si visualizza per niente.

Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
98
Se qualcuno nel frattempo è riuscito a contattarla e a "visitarla" lo può scrivere? Grazie

Commenta
Reaction score
0
Il sito precedente è stato rinnovato, cosa gradevole perchè fa ben sperare
Al telefono però sempre difficilissimo mettersi in contatto... e pensare che abito a 200 metri dalla Renata!
Se qualcuno è riuscito a contattarla scriva... non chiedo una rece...ma almeno sapere se risponde. Ho provato con due numeri diversi. Il telefono suona, ma non si ha mai risposta.

Commenta
Reaction score
0
Io ho chiamato un paio di settimane fa il venerdi verso le 19-19.30 e mi ha risposto. Avevo provato un paio di volte senza successo, però non è così impossibile contattarla :bye:

Commenta
Reaction score
117
Io ci sono stato una mercoledi sera,avevo chiamato un paio di ore prima e la avevo trovata libera,pero mi disse che era molto stanca e che mi riceveva solo perche mi conosceva e si ricordava che la chiamai parecchie volte ma non era mai libera.Il massaggio e stato buono,il finale cosi cosi,non ci mette impegno,mi sembra impossibile che conceda come dicono altri forumisti bbj cim.

Commenta
Reaction score
0
bernie ha scritto:
Io ci sono stato una mercoledi sera,avevo chiamato un paio di ore prima e la avevo trovata libera,pero mi disse che era molto stanca e che mi riceveva solo perche mi conosceva e si ricordava che la chiamai parecchie volte ma non era mai libera.Il massaggio e stato buono,il finale cosi cosi,non ci mette impegno,mi sembra impossibile che conceda come dicono altri forumisti bbj cim.

ci so stato in settimana ....come dici te non mette impegno nel massaggire l'uselin....sembra persa nel nulla o a guardare l'orologio sul mobile...

resto del massaggio buono

attenzione a l'olio non si puo' far la doccia

50 + 10 x extra ..per 1ora e 20

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno ha qualche sua notizia, temo sia parente della donna invisibile. Il telefono è sempre spento! però qualcuno di noi aveva inserito un commento ".... dovrebbe iniziare nuovamente...." ma non riesco a trovarlo. Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Io l'ho contattata poco tempo fa (ultimo annuncio valido è su vicenza.annuncia.it ). Purtroppo una delle sue figlie ha perso il lavoro e gravita in casa a tutte le ore, per cui la signora ha visto bene di non fare più "finali" e ovviamente di non dirtelo prima ^___^.

Commenta
Reaction score
6
Io un paio d'anni fa, la prima volta che sono andato a fare un massaggio da lei, c'era una figlia che girava per casa. Mi ha fatto il finale, ma mi aveva detto di non fare mugugni.

Commenta
Alto