[RECE] Massaggio massofisioterapista - Siena - Bakeca

Registrato
26 Marzo 2018
Messaggi
76
Reaction score
174
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3402868113
Riferimento internet (link): https://siena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massofisioterapista-k79h277076050?from-toplist
Conformità dell'annuncio: foto reali
Città dove è avvenuto l'incontro: Siena centro

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Manuela
Nazionalità: italiana
Età apparente 35/37
Descrizione fisica: magra atletica
Attitudine: professionale
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato 80
Servizi offerti: massaggio
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 40/45 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche: scale

LA MIA RECENSIONE
Buongiorno a tutti, sono a recensire questa massaggiatrice su Siena che ormai da diverso tempo gira questo annuncio, tante richieste di informazioni ma mai nessuno recensisce, boh ! Un giorno mi decido chiamo la signorina e mi risponde una voce molto gentile, chiedo per un massaggio rilassante e se ha disponibilità per un appuntamento. Fisso giorno e ora e via che vado, lei riceve in un appartamento in zona centro Fontebranda Santa Caterina. Chi arriva da fuori conviene parcheggiare al parcheggio Santa Caterina e da lì in 5 minuti a piedi si raggiunge il posto. Arrivato al numero civico chiamo , mi apre e mi fa salire. Entro ed è proprio la ragazza dell’annuncio carina di viso e dai modi gentili, lei vestita normalmente come se fosse appena entrata in casa e indossa un camice bianco, non si intravede nulla che possa far pensare. Non so se in casa fosse stata da sola io ho visto un cane di media taglia e mentre ero sul lettino nella stanza accanto sentivo alcuni rumori ma non saprei decifrare da dove provenivano. Mi fa spogliare, nudo , a pancia in giù su di un lettino con un telo tra l’altro umido , nella stanza per il massaggio non ho notato una pulizia eccelsa , ma andiamo avanti. Quindi nudo a pancia in giù , arriva lei e mi copre con un asciugamano e inizia il massaggio. Certo il massaggio è discreto si vede che un po’ di pratica ce l’ha, nessun tipo di sconfinamento neanche per sbaglio, usa l’olio quanto basta e dopo una ventina di minuti di massaggio mi fa girare , io sempre nudo , ( nemmeno le mutandine di carta mah) lei si adopera a coprire la parte intima e riprende il massaggio sempre con la massima attenzione a non sconfinare. Altri venti minuti poi fine , se ne va massaggio finito,niente doccia niente bagno, mi rivesto . Pago il dovuto, faccio qualche domanda su quali tipi di massaggio esegue ma le risposte sulle diverse tecniche e benefici ma niente di più.
Conclusione, per quanto mi riguarda 80 sono troppi nonostante lei sia una bella ragazza. Non credo ci sia la possibilità di andare oltre , però mai dire mai….. tanto vi dovevo.
 
Indietro
Alto