[RECE] Massaggio Olistico - Rimini - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://rimini.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-olistico-x2eq180122548
CITTA DELL'INCONTRO: Viserbella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Brigida
NAZIONALITA': Italia
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio (si fa per dire) hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence/Hotel con ascensore
TELEFONO: 32495929xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi alla recensione, avevo letto la info di Daniele e dopo una ricerca (che tutti avranno fatto) sono arrivato anche al suo profilo social, il mio sesto senso mi aveva già detto che non era una massaggiatrice prof, ma mi incurioscise sempre la situazione e cmq le foto, almeno delle bocce, promettevano un gran bene! Come già successo (anche privatamente) ci sono persone (donne più che altro) che hanno la capacità di fare 2 selfi e apparire quello che non sono!!!
Ma partiamo dall'inizio, la chiamo per avere info e mi risponde, probabilmente in mezzo a gente, che mi avrebbe mandato le info via sms... da li a poco così è stato... circa diceva dove riceveva, quanto voleva e che il massaggio sarebbe stato completo... le avevo detto che non potevo ospitare (l'annuncio parla "a domicilio"), ma mi fa sapere che posso andare da lei... più o meno "fortuna" vuole che proprio quella mattina mi dovevo recare a Rimini, quindi faccio deviazione a Viserbella.
Mi indica un Hotel Residebze sul lungo mare, molto facile da trovare... lei mi attende all'entrata... e qui capisco che è molto brava a vendersi con i selfie! Però i due tettoni che ci sono sotto la maglia e cmq essere in anticipo di un oretta al mio app... vado su! Camera nella quale è provvisoriamente visto che lei è di Monza, dire CASINO è dire veramemte poco!!! Già quello mi doveva fare desistere, ma a volte prendo questa decisione facilmente, a volte non ci riesco proprio purtroppo!
Il massaggio... chiaramente non ne ha un idea che una a come si effettua un massaggio anche son un solo corso base! Però c'è da dire che si impegna e tra l'altro non facile massaggiare sul letto (cosa che a me fa cagare), magari se facesse un corso potrebbe anche essere bravina... diciamo che sono state delle carezze!
Dal lato B con mia sopresa nessun passaggio hot... ma di certo, mi ha sfinitocon le chiacchere, non la smetteva più! E io odio che mi si parli quando mi massaggiano... ma in questo caso, "non essendo un massaggio", ho chiaccherato un pò anche io!
Mi giro dopo un tempo che mi è sembrato infinito, ma saranno stati 20 min tra si e no... riparte con ste carezze/massaggio alle braccia petto gambe e finalmente inizia a passare sulla zona hot... più che altro parte interno linguine e quando va su, striscia chiaramente sul pene... mi dico finalmente concludiamo sta cosa... si ferma di botta e mi fa "vuoi anche il finale" ma che cazzo di domanda è??? Secondo te? Sono qui perchè sei brava a massaggiare e poi me lo chiedi dopo che me lo hai fatto diventare duro!!! Vabbè rispondo chiramente CERTO e altra spennellata di olio (che premetto, ci sono volute 3 docce, non possibile farla da lei, momenti brucio i vestiti per mandare via l'odore, non so che cacchio di olio usasse)... e qui il momento più triste dell'avventura... visto che ero li alla fine dei conti solo ed esclusivamente per le tettone... le chiedo gentilmente se posso vederle e toccarle... non fa una piega e tira fuori due tette veramente grandi, purtroppo senza togliere regiseno e maglia, quindi stavano su dall'impalcatura, non ho potuto sapere se tutto mollato sarebbero finite per terra... cmq al tatto erano invitanti e i capezzoli molto molto pronunciati e reattivi (cosa difficile quando le tette sono molto grandi)... vabbè insomma sono li che le guado e tocco e mi fa "ah ci ho allattato 3 figli con queste" MAAAAAPORCAAAAAATROIAAAAAA!!!! Fine della fantasia!!! Mi si è ammosciato tutto e le ho detto che poteva bastare così!
Uscito con un alone di olio che la gente si girava a guardarmi e andato al mio app dove mi sono vergognato come un cane impestando tutto l'ufficio!!!
Può tornare e stare a Monza!!!
 
Alto