CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Doccia - massaggio scrub in vasca - nuru massage - doccia - massaggio con olio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: in totale 2h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': risponde quando libera, agenda fitta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via e-mail
LA MIA RECENSIONE:
Sono tornato da Barbara, per l’ennesima volta, la settimana scorsa.
Era da fine estate circa che con la vedevo, occasione in cui mi raccontò del suo desiderio di ampliare l’offerta di servizi, orientandosi verso il body massage con olio o gel nuru. Nel periodo immediatamente successivo, per impegni reciproci, non mi è stato possibile incontrarla fino a che, sette giorni fa, le mando un messaggio per prendere appuntamento. Con piacevole sorpresa, assieme alla risposta, mi invia le novità inerenti ai suoi servizi ed al tanto da me desiderato nuru massage.
Lo ammetto, non sono riuscito a pensare ad altro che al suo corpo scivolare sul mio. Sarei andato subito se fosse stato possibile, ma ho dovuto attendere il giorno successivo.
Al mio arrivo, dopo i saluti ed una doccia, mi accomodo nella sua vasca per il bagno-scrub dove vengo lavato con un guanto leggermente ruvido ed una apposita pasta. Mi godo il momento perché oltre ad essere coccolato come un bimbo adulto, si ha l’opportunità di fare due chiacchiere, cosa che durante il massaggio non faccio perché preferisco “spegnermi”.
Finito il bagno, Barbara mi aiuta ad asciugarmi per accompagnarmi poi al futon che è posto nella mansarda, ricoperto da teli in plastica trasparente per facilitare lo scivolamento.
Il nuru massage non viene iniziato immediatamente. Prima viene effettuato un massaggio di pre-riscaldamento con olio caldo, decisamente molto piacevole ed intrigante. I suoi seni sulla schiena e sui glutei hanno il loro perché …
Non riesco a quantificarne il tempo di durata, ma avrei voluto durasse ore.
Però c’è anche la grande novità da provare. Il nuru.
Prima di iniziare, Barbara mi invita a sentire la consistenza di questo gel. E’ vischioso ed incredibilmente scivoloso. E fresco. Successivamente me ne versa una dose generosa sul mio corpo e un po’ su di sé. Ecco, in questo preciso istante, ed in una frazione di secondo, mi tornano alla mente i vari filmati visti su questo tipo di massaggio e di quanto desiderassi riceverne uno. Questo attimo di assenza che viene cancellato nel vedere Barbara che si spalma il gel sui seni. Immaginando cosa avrei sentito da lì a poco, sorrido al fatto che il desiderio è diventato realtà.
Ora, spiegare ciò che ho provato è veramente difficile, anche perché ritengo ci sia molta soggettività in questo. Cercare di farvi capire le sensazioni provate è una azione per me improba.
Posso dirvi di essermi abbandonato, fatto guidare e ascoltato il suo corpo scivolare ovunque.
Nei cambi di posizione è ancora più coinvolgente perché i corpi si massaggiano vicendevolmente. E’ un piacere intenso e continuo anche perché Barbara, restando nei limiti del consentito, non si risparmia nel darti piacere e godimento.
Che quando arriva … beh, non sono riuscito a spiegarvi quanto provato prima, figuratevi questo …
Saluti
A completamento della recensione, vorrei sottolineare due aspetti, uno tecnico ed uno economico personalissimo.
L’aspetto tecnico, se così si può dire, è che il gel nuru è fresco. Quindi in questa stagione, alle pelli più sensibili, potrebbe dare una sensazione di freddo. A coloro che soffrono di questo, il nuru è forse più indicato nelle stagioni calde.
L’aspetto economico, ovviamente, è relativo al regalo. Prima che si scateni il solito bailamme sul rapporto prezzo / prestazioni / bellezza eccetera, tengo a dire che, per me, 150 € sono tanti ma a prescindere. Lo sono anche per una cena, un abito, un paio di scarpe o altro.
Mi sono voluto regalare la realizzazione di un sogno e l’ho fatto. Forse non lo rifarò, per il concetto espresso sopra, ma sono contento di averlo fatto e non rimpiango un euro.