[RECE] Massaggio prostatico - Mestre (VE) - Bakecaincontri

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: solita vetrofania
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-solo-oggi-9733-zp9g73651435
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cinese
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30 per mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38976596xx

LA MIA RECENSIONE:

Questo agosto sta diventando decisamente noioso da queste parti...fatto sta che cazzeggiando mi imbatto in questo centro e decido di entrare.
Si trova in centro , via Bissuola, entro e vengo accolto da una ragazza non malaccio, abbastanza alta e magra per lo standard cinese.
Mi illustra il solito menu e le solite cifre, per iniziare scelgo la solita mezz'ora a 30 euro.
Stanzino non microscopico, chiuso senza aperture sul soffitto ecc, lettino rialzato.
mi fa spogliare completamente e inizia un massaggio su schiena, collo e braccia piacevole, abbastanza energico.
Arrivata in zona sedere comincia qualche strusciamento ma biascica, intuisco che chiede un supplemento per quella zona e declino.
Quando mi giro ricomincia su braccia e gambe, senza mai arrivare in zona hot, fino ad arrivare alla scadenza dei 30 minuti quando mi dice "finiti 30 minuti"...io chiedo esplicitamente il finale, trattative con lei che vuole altri 20 di extra e io che vedo cosa si puo' portare a casa, alla fine l'hj arriva per 10 e dubito si possa ottenere altro.
Manovella impersonale e della durata di 2-3 minuti, fine delle danze...
Piu o meno una fotocopia dei tanti altri china...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto