[RECE] Massaggio svedese - Ruina (FE) - bakeca

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
[INFO] Massaggio svedese- Ferrara- bakeca

fra miriadi di annunci di centri massaggi cinesi ho trovato una novità in zona Ferrara

http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-svedese-8fn664140729

ho provato a chimare, squilli ma nessuna risposta

lo pongo alla vostra attenzione poiichè la cosa interessante è il rate low cost, 20 euro, anche se è da definire la durata del massaggio e se va unicamente a domicilio oppure se ha una location nella quale riceve i clienti

da notare nell'annuncio il termine "massaggiazione"

index 32918696xx
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Allora,
l'ho sentita al telefono, italiana, voce molto gentile e simpatica, fa massaggi rilassanti con una sua crema, giorni preferiti mercoledì e lunedì ma se capita e può anche gli altri giorni (sabato e domenica compresi), ha specificato che non massaggia zone intime; 20 euro un ora.
Abita a Ruina come scritto nell'annuncio.
Ciao ciao
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Mi accorgo adesso Pinpal, ma quel numero non è quello dell'annuncio che hai linkato...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #4
non so cosa dirti, lo avevo copiato, evidentemente ha modificato l'annuncio, anzi senza dubbio che l'ha modificato poichè ieri stava scritto zona fe-ro, oggi ruina

comunque l'index aggiornato è 34014580xx

diciamo che se anche non fa cose extra il rate è comunque molto interessante, da valutare ovviamente la tecnica
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
sentita al telefono anch'io, confermo quanto ha riportato puntualmente TimeBomb, se riesco i primi della prox settimana sono da quelle parti e provo a testarla... logicamente dopo stenderò esaustiva rece...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #6
dopo vari tentativi anche io sono riuscito a parlarle

confermo le indicazioni esposte sopra dagli altri amici, in più le ho chiesto se nel massaggio indosserei un perizoma o un asciugamano
lei mi ha risposto che non è importante, parrebbe quasi si possa restare del tutto nudi, ma è una mia interpretazione personale
se così fosse, l'idea di lei che ti fa girare e continua a massaggiarti mentre tu hai l'asta in tiro, soli soli nella sua casetta, potrebbe voler dire (sempre congettura personale) che nell'annuncio e al telefono dice di non fare massaggi in zona hot ma poi dal vivo la cosa potrebbe cambiare

per ora è un po' fuori mano per me, ma se capitassi in zona per quel rate molto conveniente una visita la farei di sicuro, purtroppo è limitata a soli due giorni la settimana

vedremo, ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no assolutamente
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-svedese-8fn664140729
CITTA DELL'INCONTRO: Ruina (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: mi sembra Carla Carlina Carlotta, non ricordo
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': avrà sui 25 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20€/h
COMPENSO CONCORDATO:20€
DURATA DELL'INCONTRO:57 minuti
ATTITUDINE: assente
REPERIBILITA': P-Terra in casa semisolata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34014580xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente dopo lungo periodo di astinenza torno a recensire qualcuno.
Incontrata nel pomeriggio dopo una rapida intervista in cui mi spiega dove abita e il tipo di massaggio e specificando che non manipola gli zebedei mi reco da lei all'orario stabilito.
La casa è una vecchia casa padronale da cui hanno ricavato degli appartamenti a schiera, e la signorina in questione abita nell'ultima porzione di casa.
Mi fa accomodare in una stanza appena finita con fili volanti di qua e di la balconi socchiusi visto il sole e il caldo, lettino con calzante monouso e..... slippini monouso e si raccomanda di metterli, al che dico che son scomodi ma a lei poco importa, e mi dice di metterli, lei esce, mi spoglio metto gli slippini in maniera tale che al primo avvicinamento inguinale il fratellino esca bello eretto dal contenimento monouso.
mi metto a pancia in giù lei rientra ed inizia.
Sono una serie di carezze leggere meccaniche senza variazioni con una modularità di tre, gamba 1 gamba 2 glutei, passaggio in zona hot assente, schiena leggera, girare gamba 1 gamba 2 inguine o interno coscia inesistenti, addome, torace no braccia piedi e finito.
Pago il dovuto, ringrazio e saluto,
Che dire se si impegnasse come dico io non sarebbe male visto il seno che ha sotto la t-shirt, vista la sua timidezza non mi sono mosso, sono andato via come nemmeno aver fatto il massaggio sono stato steso sul lettino un'oretta a farmi accarezzare.
chiedo scusa sin d'ora se ho dimenticato qualcosa e spero che il moderatore non mi cazzi per le mie dimenticanze.
Max74
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
  • Creatore Discussione
  • #8
grazie intanto per la rece, hai mantenuto la promessa

segnalo solo che mentre con te è stata rigorosa sull'indossare lo slip, al telefono con me non aveva dato importanza alla cosa

forse frequentandola potrebbe ottenersi altro, instaurando un po' di confidenza non lo escluderei a priori, peccato però che la consistenza del massaggio sia scarsa, dato che parli di carezze

noto che non massaggia nemmeno piedi e braccia, cosa che una massaggiatrice professionale fa sempre

a me disse di aver fatto un corso ma, a quanto pare, ammesso che sia vero, non ne ha tratto grandi insegnamenti

in conclusione direi che va considerata per il rate basso ma solo per chi abita in zona
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
ciao, quando posso, o meglio quando il lavoro mi permette e le finanze anche, le promesse le mantengo, si confermo che va tenuta in considerazione per quelli del posto sopratutto per il rate basso.
Per quanto riguarda il massaggio l'inesperienza e la timidezza (non per difenderla ma solo per capirla) forse ha fatto da padrona e allora il massaggio non è stato dei più eccellenti....
Attenderò informazioni ed eventuali sviluppi...
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
ciao, quando posso, o meglio quando il lavoro mi permette e le finanze anche, le promesse le mantengo, si confermo che va tenuta in considerazione per quelli del posto sopratutto per il rate basso.
Per quanto riguarda il massaggio l'inesperienza e la timidezza (non per difenderla ma solo per capirla) forse ha fatto da padrona e allora il massaggio non è stato dei più eccellenti....
Attenderò informazioni ed eventuali sviluppi...

l'ho intervistata telefonicamente e avrei una gran voglia di farle un provino, ma siccome si trova un po fuori dalle mie rotte abituali per non fare un viaggio inutile vorrei chiedere all'amico max com'è fisicamente la ragazza? ficheggiante o cozzeggiante? ...perchè almeno la vista vorrei fosse appagata....poi durante il massaggio quello che succede succede
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
l'ho intervistata telefonicamente e avrei una gran voglia di farle un provino, ma siccome si trova un po fuori dalle mie rotte abituali per non fare un viaggio inutile vorrei chiedere all'amico max com'è fisicamente la ragazza? ficheggiante o cozzeggiante? ...perchè almeno la vista vorrei fosse appagata....poi durante il massaggio quello che succede succede

scusate se mi ripeto, ma la mia sensazione leggendo le descrizioni riportate nella rece e nel contatto telefonico, è che gli extra potrebbero esserci solo dopo aver instaurato un minimo di conoscenza
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
35
Reaction score
0
Età
50
Località
Padova
ciao Trapanino, la ragazza è normale, sai con la T-shirt larga notavo solo le tette che non erano per niente male, è normale come ragazza, carina , ma nulla di speciale, tipo acqua e sapone, non è ne ficheggiante ne cozzeggiante, diciamo standardizzante...
 
Commenta
I

Il cuoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-svedese-8fn664140729
CITTA DELL'INCONTRO: Ruina (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carlotta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa (?) stimata
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Seria ma delicata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ne ho viste
INDEX RICERCHE: 34014580xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver letto il 3d decido di provarla. Dista una ventina di minuti e visto il rate conveniente, se mi soddisfa ci torno.
Telefono e ci accordiamo con facilità. Poi mi dirà che è disponibile il lunedì e il mercoledì perché gli altri giorni lavora.
La voce è gradevole e priva di false impostazioni, mi ricorda gentilmente che non prevede massaggi di parti intime.
Seguo le indicazioni che portano a casa sua in campagna ma su una strada trafficata quindi agevole da raggiungere.
Presentazione cordiale, è di bell'aspetto, tipo ragazza della porta accanto.
Mi fa accomodare in una stanza attrezzata con lettino professionale calzato con carta monouso e mi invita a prepararmi con perizoma monouso.
Sottofondo di musica esotica rilassante...
Si assenta, mi preparo e la chiamo per iniziare il massaggio.
Usa una crema che non unge.
Mi massaggia prima il lato B, gambe, glutei, schiena e collo
Poi mi fa girare, ancora gambe, piedi e relative dita, ventre e ancora collo e spalle.
Io mi rilasso di brutto, poi mi sussurra la fine del massaggio invitandomi a fare con calma.
Dopo essermi rivestito, le chiedo dei massaggi a domicilio e mi risponde che li fa in casi eccezionali in caso di bisogno con un sovrapprezzo per il viaggio. Nel caso viene con tutta l'attrezzatura (lettino, etc.).
Credo che abbia studiato massaggio e si può tranquillamente chiedere personalizzazioni (es.: insistere di più su una zona anziché un'altra).
Se devo trovare un neo, non ha massaggiato le braccia e la testa, ma ho l'intenzione di toccare l'argomento quando avrò più confidenza visto che penso di tornare.
Non so se potrà mai cambiare idea sui massaggi di parti intime, a me sembra di no, però chissà...
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
975
Età
55
Località
Reggio Emilia
...aggiungo pseudo-matrice...
Si effettuano massaggi svedesi, con il solo scopo di rilassamento, non prevede la massaggiazione di parti intime. Disponibilità a venire presso il vostro domicilio.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
finalmente la settimana scorsa le ho fatto il provino.leggete la rece del cuoco e ve la posso confermare al 100x100. non ho richiesto nessun extra perché non mi ha fatto "scattare la molla" ma ho comunque avuto l'impressione che mi avrebbe dato picche. non penso di tornarci per una seconda chance, anche perché rimane un po' fuori dalle mie rotte abituali. buon week-end a tutti
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.320
Età
52
Località
Rimini
finalmente la settimana scorsa le ho fatto il provino.leggete la rece del cuoco e ve la posso confermare al 100x100. non ho richiesto nessun extra perché non mi ha fatto "scattare la molla" ma ho comunque avuto l'impressione che mi avrebbe dato picche. non penso di tornarci per una seconda chance, anche perché rimane un po' fuori dalle mie rotte abituali. buon week-end a tutti

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto