CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-svedese-8fn664140729
CITTA DELL'INCONTRO: Ruina (FE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Carlotta
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 circa (?) stimata
SERVIZI OFFERTI Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: Seria ma delicata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Non ne ho viste
INDEX RICERCHE: 34014580xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver letto il 3d decido di provarla. Dista una ventina di minuti e visto il rate conveniente, se mi soddisfa ci torno.
Telefono e ci accordiamo con facilità. Poi mi dirà che è disponibile il lunedì e il mercoledì perché gli altri giorni lavora.
La voce è gradevole e priva di false impostazioni, mi ricorda gentilmente che non prevede massaggi di parti intime.
Seguo le indicazioni che portano a casa sua in campagna ma su una strada trafficata quindi agevole da raggiungere.
Presentazione cordiale, è di bell'aspetto, tipo ragazza della porta accanto.
Mi fa accomodare in una stanza attrezzata con lettino professionale calzato con carta monouso e mi invita a prepararmi con perizoma monouso.
Sottofondo di musica esotica rilassante...
Si assenta, mi preparo e la chiamo per iniziare il massaggio.
Usa una crema che non unge.
Mi massaggia prima il lato B, gambe, glutei, schiena e collo
Poi mi fa girare, ancora gambe, piedi e relative dita, ventre e ancora collo e spalle.
Io mi rilasso di brutto, poi mi sussurra la fine del massaggio invitandomi a fare con calma.
Dopo essermi rivestito, le chiedo dei massaggi a domicilio e mi risponde che li fa in casi eccezionali in caso di bisogno con un sovrapprezzo per il viaggio. Nel caso viene con tutta l'attrezzatura (lettino, etc.).
Credo che abbia studiato massaggio e si può tranquillamente chiedere personalizzazioni (es.: insistere di più su una zona anziché un'altra).
Se devo trovare un neo, non ha massaggiato le braccia e la testa, ma ho l'intenzione di toccare l'argomento quando avrò più confidenza visto che penso di tornare.
Non so se potrà mai cambiare idea sui massaggi di parti intime, a me sembra di no, però chissà...