INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro olistico
RIFERIMENTO INTERNET:
https://ravenna.bakeca.it/dettaglio/...4?from-premium
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mia
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + lingam
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3662555115
LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ormai ho provato almeno una volta quasi tutti i centri del gruppo almeno quelli da Faenza in giù fino alla zona Marche, e sinceramente non sentivo il bisogno di fare questa recensione, tuttavia le pulsioni che assalgono di tanto in tanto gli esseri umani mi hanno portato a provare questo nuovo centro e quindi perché non recensire…
Non perché mi aspettassi qualcosa di diverso dagli altri centri della catena, visto che l’antifona a partire dalla telefonata iniziale è sempre la medesima, ma perché la voglia di contatto con una nuova massaggiatrice in una location che come al solito è all’altezza di un vero centro massaggi sia a livello di pulizia che di puntualità negli appuntamenti mi ha portato a sperimentare anche questo, e quindi eccomi quà a descrivere questa nuova esperienza.
Preso appuntamento come al solito la mattina per il pomeriggio ad orario a me più consono e via verso una “nuova” avventura; non starò qui a descrivere i dettagli sulla telefonata, la preparazione ed il post massaggio perché è sempre tutto uguale, quello che vi posso raccontare in più sono le peculiarità della girls che mi ha massaggiato.
Ha detto di chiamarsi Mia, e sia per il nome che per la fisicità l’ho associata a Mia Wallace di Pulp Fiction ed a Beatrix Kiddo in Kill Bill, insomma è molto magra come Uma Thurman con un fisico muscoloso, ma non esasperato, e senza un filo di grasso; ha un grande tatuaggio, rossetto marcato ed i capelli a caschetto, una passera rasatissima lunga e stretta, che purtroppo non ho potuto neanche sfiorare, e dulcis in fundo una seconda misura di seno naturale, nonostante il fisico magrissimo, che completa la perfezione fisica di questa ragazza.
E’ uno spettacolo solamente a guardarla quando si posiziona durante la fase di massaggio supino in posizione 69, ancora meglio quando unta di olio si spalma con tutto il suo corpo sul tuo inerme, con movimenti molto sensuali tant’è che riesce a procurarti uno stato di eccitazione notevole anche senza utilizzare le mani nei pressi delle zone erogene.
Detto questo la festa è finita perché per il resto è fredda e distaccata e non ti fa minimamente illudere che si possa andare oltre, poi per quanto mi riguarda non sono un chiacchierone, anzi mi piace stare in silenzio e lasciar fare godendomi ciò che è concesso anche se vorrei di più, tant’è che le uniche parole che ci siamo scambiati sono state il saluto all’inizio ed il saluto con la mia domanda per chiederle come si chiamasse alla fine.
P.S. la prossima volta chiedo di fare il massaggio con la receptionist che ha 2 tette molto grosse ed anche se fisicamente meno bella ho la sensazione che sia un po’ più mailaina e se ne vale la pena farò ovviamente rece.
Tutto questo è frutto di fantasia ed ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.