[RECE] Massaggio Tantra - Ravenna - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3333609979
Riferimento internet (link): Massaggio tantra
Conformità dell'annuncio: Si
Città dove è avvenuto l'incontro: Faenza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice:
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: Minuta con un bel fisico
Attitudine: Buona
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 120
Compenso concordato 120
Servizi offerti: Massaggio Tantra
Servizi usufruiti: Massaggio Tantra
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Si
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Scale

LA MIA RECENSIONE
Buon pomeriggio colleghi dopo un lungo periodo di incontri con le solite fidelizzare già ampiamente recensite e di astinenza dalle nuove conoscenze voglio raccontarvi questa mia esperienza che è una novità per il forum

Un po' di tempo fa mi sono imbattuto su questo nuovo annuncio e spinto dalla voglia di provare qualcosa di nuovo ho preso contatto con la massaggiatrice telefonicamente, che molto cordialmente mi ha illustrato i vari servizi (è un'estetista completa) tra i quali era presente anche il massaggio tantra, ed ovviamente ho optato per quello, adesso ci sono annunci diversificati per i vari servizi

Ho incontrato la ragazza più volte e devo dire che sono sempre rimasto soddisfatto perchè nonostante sia parecchio impegnata ha sempre rispettato gli appuntamenti ed il massaggio che fa è secondo me di alto livello, viene eseguito su futon ricoperto di asciugamani puliti ed il contatto tra i due corpi nudi ed unti è notevole sa muoversi molto bene ed utilizza tutte le parti del corpo per stabilire un contatto costante che in qualche passaggio, senza sconfinare mai nel sesso, è molto eccitante e coinvolgente portandoti ad una degna conclusione per ciò che il massaggio in se rappresenta

Che dire anche la location dove riceve (abitazione privata all'interno della quale ha ricavato stanza dedicata ai massaggi) è pulita e c'è la possibilità di fare la doccia, l'unica osservazione che posso fare perchè a qualcuno potrebbe dare fastidio è la presenza del suo collega/ragazzo che credo anche lui faccia massaggi

Ad maiora colleghi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
  • #3
La risposta alle vostre domande era tra le righe della recensione "portandoti ad una degna conclusione" nell'arte del massaggio tantra è previsto solitamente il lingam e la ragazza lo sa fare molto bene, non ho mai provato a chiedere altri tipi di finali quindi non li posso escludere a priori

L'unico massaggio che conosco e che ho provato che porta al contatto delle parti intime (nel senso dello sfregamento esterno tra di esse) è il nuru massage e questo non lo era

Buona serata
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
La risposta alle vostre domande era tra le righe della recensione "portandoti ad una degna conclusione"
Considerando che questo non è un forum per educande... Puoi tranquillamente essere esplicito ed evitare queste domande... 😇
Presumo sia HJ... 😉
 
Commenta
Alto