[RECE] MASSAGGIO-THAILANDESE-EBAKEKA-AREZZO

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 22726.html
CITTA DELL'INCONTRO:Arezzo
NOME INSERZIONISTA:Non ricordo
NAZIONALITA': Costarica
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Massaggio+Doccia+bbj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,65 seno 3 abbondante fisicamente direi una taglia 42/44 viso carino
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:

Contattata la ragazza per telefono molto gentile mi da le indicazioni del suo appartamento quando arrivo mi saluta con due baci e mi chiede cosa voglio fare le chiedo che cerco solo un buon massaggio e un bbj cabrio e lei dice 70 rose se pero voglio fare la doccia insieme a lei 100 ok anche la doccia .
Svestiti ci inoltriamo nel bagno e via con la doccia dove fa tutto lei ti insapona e si struscia con tutto il suo corpo lo prende in bocca poi di nuovo struscia menti e vai di bocca di nuovo per circa 10 minuti dove si lascia toccare e baciare (no in bocca)
Poi andiamo nel letto e comincia un buon massaggio per circa 20 minuti fatto molto professionale a l’inizio per poi finirlo con lei che si spalma tuta nel mio corpo per poi passare a un bbj cabrio di buona fattura fino a che non le esplodo nel suo seno. Di nuovo in bagno saluti e grazie.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Index: 331-50911xx.

Matrice.
 

Allegati

  • bakeca arezzo MASSAGGIO THAILANDESE E DOCCIA INSIEME 33150 Donna cerca uomo_1284239957801.zip
    90,5 KB · Visite: 99
Commenta
Alto