[RECE] Massaggio thailandese - Modena - Bakeka

O

omaccione

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niente insegna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandese-52dy38338368
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: me lo sono dimenticato
NAZIONALITA': thai
ETA': difficile dirlo... 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagio rilassante, thai, un mix tra i due
COMPENSO RICHIESTO: 40 per un'ora
COMPENSO CONCORDATO: 40 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8° piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38880559xx

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, non ho molto tempo quindi cercherò di essere breve ed esaustivo.
Riceve purtroppo al Sanfa, si si, proprio nel famoso palazzone, per fortuna non ho trovato casini o gente poco raccomandabile…
Lei è decisamente thai, bassina, braccia ben messe ed il motivo lo apprezzerò più tardi, onestamente non sono stato a guardare altro anche perché cercavo soprattutto un massaggio ben fatto. Comunque l’aspetto è abbastanza gradevole!
Appartamento minuscolo ma ben tenuto dal punto di vista igienico, ancora un po’ incasinato in quanto trasferita da poco, 3 giorni, niente odori strani anche se era ora di cena.
Mi riceve con la figlia/il figlio in casa, nascosta/o al di là di un paravento… Non si vedrà e non si sentirà per tutta la durata della sessione, ad eccezione di una sonora sghignazzata quando uscirà l’argomento ex-marito.
La trattativa è rapida, 40 per un’ora. Fa rilassante, thai ed un mix tra i due. Opto per quest’ultima anche perché aveva già predisposto il lettino (di quelli pro).
Per il thai bisogna avvisare in quanto necessita di una preparazione diversa, infatti mi fa vedere dove esercita la disciplina.
Nessun accenno a nessun finale, io mi guardo bene dal chiederlo anche un po’ “intimorito” dalla presenza della prole…
Il massaggio è davvero fatto bene, ok, non sarò un esperto ma le ossa me le ha mischiate per benino! Un paio di passaggi sono stati un po’ dolorosi ma decisamente efficaci! Massaggia anche il viso, lobi dell’orecchio compresi!
L’ora passa veloce, lei chiacchiera molto e racconta tutta la sua vita… Quando tratta la schiena io quasi mi addormento, anche per non sentirla più!
No, dai, mi ha fatto scoppiare a ridere almeno un paio di volte.
Alla fine, quando mi rivesto, mi fa capire che lei è pure disposta a dispensare HJ (solo quello, almeno dice) ma si sale di prezzo, quindi fate voi…
Fate decisamente attenzione all’olio che usa per il massaggio, non unge granché ma lascia un profumo gradevolissimo ma moooooooolto forte e persistente; onestamente non ho chiesto per la doccia, spiacente
Credo di aver detto tutto…
Io sicuramente ci torno, devo provare il thai completo!

Saluti :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
O

omaccione

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Anche se un po scarna, pseudo-matrice

"massaggio thailandese, massaggio relax
con una ragazza thailandese 100%
vienite a provare
chiama: 38880559xx
"

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    12,6 KB · Visite: 125
Commenta
Reaction score
12
Andato oggi e posso dire che è una di quelle thailandesi che lavoravano al centro Sakura in trento trieste (la più lofi).
Il massaggio però è ben fatto, molto ben fatto come da stile thay (10 a 0 alle massaggiatrici cinesi).
La manovella però è meccanica e svogliata e il posto (sanfa) molto triste... se aggiungiamo poi la presenza della figlia 15enne al di là del paravento... direi che è una situazione molto trash...
Per il massaggio varrebbe la pena ma dovrebbe costare almeno un foglio rosa in meno....

Commenta
Reaction score
0
Scusate per chi non bazzica da queste parti, che cos'è il Sanfa?
E' un posto poco sicuro? (anche per lasciare lì la macchina)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Scusate per chi non bazzica da queste parti, che cos'è il Sanfa?
E' un posto poco sicuro? (anche per lasciare lì la macchina)
Sanfa, da San Faustino, enorme complesso edilizio con una multitudine di scale, abitato oggi nella maggior parte da extracomunitari. Di giorno non credo ci siano problemi, essendoci anche diversi uffici, la notte non so. Per il parcheggio non dovrebbe esserci particolari problemi, almeno di giorno. Da non modenese, ho scritto quello che so, se gli amici della ghirlandina, avessero da aggiungere qualcosa, possono farlo.

Commenta
Reaction score
12
Il sanfa (v. S.Faustino) era il peggior palazzo di modena... frequentato da puttane spacciatori ed extracomunitari... gli hanno dato una ripulita, ma per il tipo di miniappartamenti la gente che ospita è sempre delle peggiori... come diceva il collega di giorno non ho mai sentito che ci fossero stati problemi (avevano anche installato un posto di polizia al piano terra) di sera non so.... io evito.... parcheggi ce ne sono (anche sul retro) e per me (sempre di giorno) sono tranquilli....

Commenta
Reaction score
9
Il sanfa (v. S.Faustino) era il peggior palazzo di modena... frequentato da puttane spacciatori ed extracomunitari... gli hanno dato una ripulita, ma per il tipo di miniappartamenti la gente che ospita è sempre delle peggiori... come diceva il collega di giorno non ho mai sentito che ci fossero stati problemi (avevano anche installato un posto di polizia al piano terra) di sera non so.... io evito.... parcheggi ce ne sono (anche sul retro) e per me (sempre di giorno) sono tranquilli....
Esiste qualcosa di simile anche a Bologna, più precisamente a Calderara di Reno......il residence Bologna2 ......facciamoci coraggio! :mda:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: niente insegna, riceve in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandese-m6nb38746944
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me lo ricordo
NAZIONALITA': thai
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagio rilassante, thai, un mix tra i due
COMPENSO RICHIESTO: 40 per un'ora (solo massaggio) - 50 per un'ora (incluso HJ)
COMPENSO CONCORDATO: 50 per un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8� piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 38880559xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.
Testata la massaggiatrice al mattino, spinto anche dalla fama del palazzone che mi ha frenato sino all'ultimo sul fare o meno il massaggio.
Contattata la sera precedente, mi sottolinea subito " IO NO PUTTANA, solo massaggio.... perchè palazzo è pieno di puttane ma io no....".
Come anticipato dai colleghi, riceve all'ottavo piano; sia in ascensore, che per le scale, è palese la fatiscenza della struttura, enfatizzata anche dall'odore delle cucine multietniche dei residenti.
Arrivo a destinazione, e mi apre questa ragazza Thailandese (mi ha detto il nome, ma non ho capito nulla....).
Lei, in jeans corti e maglietta aderente, è veramente piccolina; in viso non è proprio un fiore ma i suoi 32 anni di fisico sono portati molto bene.
L' appartamento è veramente bonsai ma molto pulito e ordinato (no puzze strane).
Mi fa accomodare in un vano del soggiorno-angolo cottura ricavato con una tenda; all'interno letto singolo per appoggiare gli indumenti (suppongo dove dorme la figlia piccola) e lettino per massaggi professionale.

Il massaggio è veramente valido e ben fatto; completamento nudo (perizomino non offerto), ho optato per il rilassante-mix thailandese: pressioni giuste, molto piacevole. In più massaggia anche il viso ed il cuoio capelluto. Passaggi involontari sul birillo barzotto, con lei che è veramente molto simpatica e ti parla della sua vita, del suoi ex marito, infamandolo con parolacce italiane in versione thay (da ribaltarsi dalle risate).
Al termine del massaggio (1 ora piena), chiedo se fosse possibile fare una doccia; la ragazza mi porta nel bagno di casa, perfettamente pulito (in più il box doccia è nuovo). Mentre mi lavo, resta nella stanza e continua a parlare.

Mentre sto per pagare i 40 euri chiesti, le faccio i complimenti lodando il suo massaggio nettamente superiore a quello dei soliti centri china..... sottolineando però che lì massaggiano anche il cazzo.
Lei dice che non c'è problema e lo fa anche lei, ma solo su richiesta (ha paura che alcuni clienti possano essere poliziotti).
Sicchè mi rispoglio nudo e inizia una piacevole manovella ben oliata, facendo i complimenti soliti e di routine all'attrezzo (TU BELLO, BEL CAZZO, TU SPOSATO...).
Venuta condominiale e pulizia del prodotto da parte sua con salviette umidificate. Aggiungo altri 10 per il lavoretto (totale 50 euro).

Io ci torno, lei è molto brava.
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi eventuali errori.
Ho testato oggi la massaggiatrice,e all'apertura della porta ho visto che era una mia vecchia conoscenza,lavorava al Sakura a Modena.
Mi ha fatto un massaggio thai fatto bene,e 1 ora di conversazione,dato che che erano 2 anni che non la vedevo,molto cordiale,per il finale non avevo chiesto nulla in quanto al Sakura non era mai stato possibile fare nulla,ma Lei molto gentilmente ha insistito,devo dire che ha fatto un buon lavoro e nell'insieme merita andarci,almeno per il clima amichevole e non professionale che si crea.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao a tutti,è la prima volta che scrivo quindi perdonatemi eventuali errori.

Una bella cosa, prima di scrivere, sarebbe quello di leggere. Hai letto il mio precedente post in questo stesso 3d, il # 7? Credo di no.

Inoltre

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
ConteMax, non era presente nessuno oltre a me ed alla massaggiatrice perchè la figlia passava il weekend con il padre (così mi ha detto la girl).
Da quello che ho capito si è appena separata e la figlia vive con lei.... ma non nel fine settimana.

Alla prox

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
ConteMax, non era presente nessuno oltre a me ed alla massaggiatrice perchè la figlia passava il weekend con il padre (così mi ha detto la girl).
Da quello che ho capito si è appena separata e la figlia vive con lei.... ma non nel fine settimana.

Alla prox

Confermo :ok:

Poi magari sta ragazzina dovrà andare a scuola la mattina, no? :pardon:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Alla prox

Confermo :ok:

Poi magari sta ragazzina dovrà andare a scuola la mattina, no? :pardon:

era solo per capire come eventualmente organizzarmi, mattina o pomeriggio!!! Appena posso la chiamo e sento lei.

Commenta
Alto