[RECE] Massaggio thailandese - Modena - Bakeka

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandese-52dy38338368
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non me l'ha voluto svelare, non esiste riferimento in italiano.
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 32 (dichiarati da lei)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante, thai (+ hj facoltativo a richiesta)
COMPENSO RICHIESTO: 40 euro x rilassante, 50 euro x thai. Extra 10 x hj.
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: appena oltre l'ora (un'ora e dieci)
ATTITUDINE: al massaggio molto buona, al hj un pò meno
REPERIBILITA': ottima, mi ha risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse ascensore un pò piccolo
INDEX RICERCHE: 38880559xx

LA MIA RECENSIONE: incuriosito dalle esperienze dei colleghi e per rinfrescare la mia recente escursione in Thailandia, nei giorni scorsi avevo sentito telefonicamente questa thai per potermi organizzare ed andare a provare il suo massaggio. Riceve al SanFa, c'è tutto il giorno, anche perchè dovrebbe essere la casa dove vive pertanto, a parte qualche uscita per acquisti, praticamente c'è sempre. La chiamo al mattino per un appuntamento all'ora di pranzo e puntualmente mi presento all'indirizzo (civico, scala ed interno) datomi in precedenza. L'ambiente è molto ridotto, è stato predisposto un separè per dare un minimo di privacy, dove c'è un lettino da massaggi ed un letto singolo. Nessuna presenza oltre a noi due. Mi fa accomodare e mi invita a spogliarmi, senza nessuna proposta di perizoma. Passaggio in bagno e poi sul lettino. Il massaggio è buono, lei dice "un misto tra rilassante e thai", quest'ultimo risulta essere un pò più forte dell'altro, ma lei ci tiene a far provare questa specialità della quale sicuramente ha meno concorrenza. Parla molto e non sempre, nonostante siano tanti gli anni che abita in Italia, si riesce a capire che cosa dice. Comunque in precedenza fino ad un mese fa era fuori città, un pò fuori mano ed è per questo che ha preferito trasferirsi in città. Mi ha parlato anche dei suoi clienti, attenzione ora so tutto di voi, e delle varie richieste degli extra che riceve. Comunque dopo vari passaggi a schiena e gambe, mi fa girare e opera sulle gambe con un thai, in cui si percepisce che sa massaggiare. Nel contempo rientra la figlia da scuola, apre la porta e si accomoda oltre il separè, non ho avuto modo di vederla e successivamente arriva anche un'amica. Raggiunta la scadenza dell'ora, mi dice che avrebbe finito, il mio sguardo è emblematico e allora lei capisce, prende un pò d'olio e inizia un lavoretto manuale, che a me è parso un pò svogliato e forzato. Il forzato è una mia supposizione, legata ai ricordi della mia visita in Thai, avevo trovato una massaggiatrice che si dichiarava buddista con la quale non ho cavato un ragno dal buco, ed anche la girl di Modena nelle sue chiacchiere mi aveva detto di appartenere a questa religione. Due + due, fa quattro, probabilmente qui si adatta, ma non le piace, non ci mette la passione che tanto vorremmo. La situazione è un pochino strana, essere a pochi metri da altre due donne, inconsapevoli o meno, di che cosa sta accadendo dietro ad un pannello ed averne un'altra che te lo sta menando è sicuramente un fatto molto insolito, almeno per me. Comunque terminato, passaggio in bagno, vestizione e saldo dell'obolo (40+10) e un arrivederci a presto. Il massaggio sicuramente è buono, il finale non entusiasmante, ma il rapporto prezzo qualità, vale una nuova visita, magari in mattinata per evitare l'incontro con i famigliari.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
il massaggio thai è lei nuda che si sfrega contro di te?

massaggia meglio della cinese che riceveva a modena, e ora mi sembra a formigine?

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Ragazzi, forse non avete capito... La signora/ina in questione è una gran brava massaggiatrice, thai al 1000%, davvero in gamba! Non è bellissima, è caruccetta, un tipino.
Massaggia molto bene. E basta. L'HE lo concede previo conguaglio decisamente controvoglia. E no, non massaggia nuda, quello che intendi te grotto è il Nuru, non il thai. Con il thai ti smonta e ti rimonta, non ti fa godere.
Si, massaggia meglio dell'Angela di Formigine, almeno secondo me.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi, forse non avete capito... La signora/ina in questione è una gran brava massaggiatrice, thai al 1000%, davvero in gamba! Non è bellissima, è caruccetta, un tipino.
Massaggia molto bene. E basta. L'HE lo concede previo conguaglio decisamente controvoglia. E no, non massaggia nuda, quello che intendi te grotto è il Nuru, non il thai. Con il thai ti smonta e ti rimonta, non ti fa godere.
Si, massaggia meglio dell'Angela di Formigine, almeno secondo me.

quoto omaccione, andare solo se si desidera un massaggio da una brava thai, senza nessuna speranza di poter andare oltre hj. Nessun paragone con le china, molte di queste ultime neppure sanno che cosa sia un massaggio.

Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Uppo per info: ha cambiato location, dov'era prima dice "troppe puttane" :lol:
Ora è in via Cilea, zona decisamente più tranquilla, l'appartamento è sempre sullo squalliduccio andante ma lei fa di tutto per renderlo dignitoso, bisogna riconoscerglielo!
Figlia presente, ottima la presenza del condizionatore, HJ effettuato senza richiesta, dice che lo vogliono tutti sempre e quindi lo fa di default :unknw:
Tanto dovevo

Commenta
Reaction score
236
Uppo per info: ha cambiato location, dov'era prima dice "troppe puttane" :lol:
Ora è in via Cilea, zona decisamente più tranquilla, l'appartamento è sempre sullo squalliduccio andante ma lei fa di tutto per renderlo dignitoso, bisogna riconoscerglielo!
Figlia presente, ottima la presenza del condizionatore, HJ effettuato senza richiesta, dice che lo vogliono tutti sempre e quindi lo fa di default :unknw:
Tanto dovevo

Avete qualche news piu' recente...? Non la vedo in giro...

Commenta
Alto