[RECE] Massaggio thailandese - Rubiera (RE) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandesi-rubiera-3663013772-45pw76778763
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susy
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630137xx

LA MIA RECENSIONE:
Di recente mi sono recato in questa location in cerca di un ottimo massaggio e un degno finale
Location facile da trovare e molto nascosta ad occhi indiscreti ( privacy100%)
Lei Thay 100% bel sorriso e bene fatta, è propio quella della foto.
Una volta dentro mi fa accomodare in una stanza con lettino professional musica e candele(spente), io mi spoglio nudo e inizia il massaggio
ben fatto con olio buono ,non il solito jonson, che comprende tutto il corpo dalla punta dei piedi sino al collo,
poi girare , e passaggi dal fratello alle gambe, fratello petto fino a che, quando la cosa è grossa, si dedica solo a quella con un finale degno di nota.
Dopo la pulizia con carta e asciugatura va a prendere un asciugamano bagnato caldo e mi pulisce di tutto l'olio davanti e dietro.
Direi che a questa cifra e per il servizio offerto ritonerò di sicuro, per me è SI!!

Poi d'un tratto, mi sono svegliato tutto sudato e agitato , ed era solo un sogno!!! :)

Reaction score
12
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-ben...2-45pw76778763
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 35
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630137xx

Per colpa vostra mi ritorna in mente questa thai... era almeno da un paio di anni che non la visitavo (sempre a Spilamberto).
Ripensandoci mi torna la voglia... Non voglio dilungarmi troppo (anche perchè devo averla già recensita nell'altra location), mi basta dire che il massaggio è davvero ben fatto, la manovella abbastanza ben fatta... l'unico peccato è che non vuole essere assolutamente toccata spogliata o altri extra (anche soft) che aumenterebbero l'eccitazione....
In ogni modo per chi ama il massaggio fatto bene e non vuole uscire "teso" nelle parti basse direi che è ottimo.....
Pensavo di esser su di un lettino massagi professionale, ma mi sveglio e mi ritrovo sul divano...
:lol:

Commenta
Reaction score
12
adesso la foto non so ma direi di si.... la ragazza che c'è a rubiera comunque è quella di spilamberto (vicino a San Donnino Modena Sud)... di questo sono super certo...!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...pseudo-matrice... :ok:
massaggio thailandesi rubiera in locale pulito 100%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%% massaggio thai

Allegati

• ThaiRubiera.jpg
    ThaiRubiera.jpg
    41,3 KB · Visite: 250
Commenta
Reaction score
670
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna, riceve in appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandesi-rubiera-3663013772-45pw76778763
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': credo thailandese ma non saprei confermare
ETA': direi sui 35
COMPENSO RICHIESTO: 30 per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36630137xx
LA MIA RECENSIONE:
Causa finanze ultraridotte mi accontento per 30 denari ad usufruire di un massaggio con finale felice.
Riceve in centro storico a rubiera (re) , via vittorio emanuele, appartamento al primo piano, pulito, in ordine.
Mi propone il menu: 30 per mezz'ora e 50 per un'ora di massaggio, senza menzionare "optional" al massaggio.
Massaggio abbastanza buono per me (il giudizio sul massaggio è comunque ininfluente in quanto troppo personale, quello da me giudicato ottimo può essere scarso per un altro.....), viste le rece precedenti non allungo le mani e non chiedo servizi "full optional", anche in considerazione delle finanze ridotte.
Sul finire comincia in automatico il finale felice, con abbastaza olio per far scivolare meglio l'attrezzo. Si è dimostrata abile nell'eseguire il compito.
Pulizia con asciugamano bagnato (caldo), verso l'obolo e via.....
Preferirei la doccia, ma visto il rate basso và bene così.
Sono uscito soddisfatto (anche se prediligo incontri più "profondi" di altra natura).
Credo sia una valida alternativa ai centri massaggi cinesi che ti inculano un sacco di soldi (senza peraltro farti lo scontrino!) per venderti aria fritta.
La ragazza è quella della foto, si presenta con vestiti anti-intrusione, comunque è simpatica e professionale.

quanto scritto è frutto della mia fantasia.

Commenta
Alto