CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandesi-rubiera-3663013772-45pw76778763
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susy
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630137xx
LA MIA RECENSIONE:
Di recente mi sono recato in questa location in cerca di un ottimo massaggio e un degno finale
Location facile da trovare e molto nascosta ad occhi indiscreti ( privacy100%)
Lei Thay 100% bel sorriso e bene fatta, è propio quella della foto.
Una volta dentro mi fa accomodare in una stanza con lettino professional musica e candele(spente), io mi spoglio nudo e inizia il massaggio
ben fatto con olio buono ,non il solito jonson, che comprende tutto il corpo dalla punta dei piedi sino al collo,
poi girare , e passaggi dal fratello alle gambe, fratello petto fino a che, quando la cosa è grossa, si dedica solo a quella con un finale degno di nota.
Dopo la pulizia con carta e asciugatura va a prendere un asciugamano bagnato caldo e mi pulisce di tutto l'olio davanti e dietro.
Direi che a questa cifra e per il servizio offerto ritonerò di sicuro, per me è SI!!
Poi d'un tratto, mi sono svegliato tutto sudato e agitato , ed era solo un sogno!!!
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandesi-rubiera-3663013772-45pw76778763
CITTA DELL'INCONTRO: rubiera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: susy
NAZIONALITA': thailandese
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36630137xx
LA MIA RECENSIONE:
Di recente mi sono recato in questa location in cerca di un ottimo massaggio e un degno finale
Location facile da trovare e molto nascosta ad occhi indiscreti ( privacy100%)
Lei Thay 100% bel sorriso e bene fatta, è propio quella della foto.
Una volta dentro mi fa accomodare in una stanza con lettino professional musica e candele(spente), io mi spoglio nudo e inizia il massaggio
ben fatto con olio buono ,non il solito jonson, che comprende tutto il corpo dalla punta dei piedi sino al collo,
poi girare , e passaggi dal fratello alle gambe, fratello petto fino a che, quando la cosa è grossa, si dedica solo a quella con un finale degno di nota.
Dopo la pulizia con carta e asciugatura va a prendere un asciugamano bagnato caldo e mi pulisce di tutto l'olio davanti e dietro.
Direi che a questa cifra e per il servizio offerto ritonerò di sicuro, per me è SI!!
Poi d'un tratto, mi sono svegliato tutto sudato e agitato , ed era solo un sogno!!!