[RECE] Massaggio thailandese - Rubiera (RE) - Bakeca

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, abitazione privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-thailandesi-rubiera-3663013772-45pw76778763
CITTA DELL'INCONTRO: Rubiera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susy, almeno a San Donnino si chiamava così
NAZIONALITA': Thailandia
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30' x € 30 - 60' x € 50
COMPENSO CONCORDATO: € 30 x massaggio 30'
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40' totale porta a porta
ATTITUDINE: mi ero trovato decisamente meglio la volta precedente in altra location
REPERIBILITA': buona, appuntamento alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36630137xx

LA MIA RECENSIONE: “Una sosta rinfrescante, decisamente meglio che in un'autogrill, sicuramente da ripetere per il rapporto prezzo/qualità” così avevo chiuso la recensione precedente quando riceveva a San Donnino e ricordando un buon massaggio, perché non andare a ripeterlo? Questo è quanto pensavo prima. Ero a Modena e rientrando per la via Emilia mi sarebbe tornato comodo fermarmi in quel di Rubiera, provo a chiamarla ed appena 15-20 minuti sono da lei. Riceve in centro, ma c’è un comodo parcheggio appena dietro lo stabile, pochi metri a piedi e sono davanti al portone (confermo la via indicata dal collega appena sopra), chiamo e salgo al primo piano dove trovo colei che mi aveva massaggiato in precedenza, un po’ dimagrita ma è lei. Mi fa accomodare sulla sinistra, in una cameretta dove c’è un lettino da massaggi, un mobiletto ed una sedia dove mi inviata ad appoggiare i miei vestiti. Al suo rientro, sono come mamma mi ha fatto, chiedo del bagno (lo faccio quasi sempre, per me è un modo per verificare l’indice di pulizia) e poi mi distendo sul lettino, sul quale c’è un telo in tessuto, senza nessuna carta monouso e cioè non mi piace. Mi chiede se voglio fare l’ora, chiedo se c’è un’alternativa e mi indica la mezz’ora che scelgo. Sinceramente avrei preferito andar via, ma oramai ero lì. Il massaggio è nella norma, niente di speciale, un paio di volte mi chiede “se tutto va bene” dopo aver fatto schiena, braccia e gambe, mi invita a girarmi, ancora gambe e poi si dedica abbastanza svogliatamente al mio “lui” ed anche con un fare piuttosto rapido, che mi fa concludere in breve tempo. Dopo di che va in bagno a prendere un asciugamano inumidito per togliermi di dosso l’unto dell’olio utilizzato, mi fa girare nuovamente per un passaggio sulla schiena e gambe, e dopo circa 35 minuti di massaggio abbiamo terminato. Il panno bagnato mi ha pulito sufficientemente, ed evito di fare la doccia, che avevo chiesto in precedenza, pertanto mi rivesto ed al suo ritorno verso l’obolo concordato di 30 euro. Saluto e ritorno sulla via Emilia.

Commenta
Alto