[RECE] massaggio thay completo - RAVENNA (BAGNACAVALLO)

Reaction score
0
Si confermo, quando lavora non risponde mai a tre telefoni che gli squillano diverse volte... praticamente il sottofondo musicale è quello delle suonerie...

Commenta
Reaction score
45
sotomayor ha scritto:
Io ci sono andato a giugno, mi associo alla rece di game lover. Sono andato di sera e vi assicuro che la location è "da paura" però il massaggio merita e la tipa (anch'io ho sospettato fosse un ex trans) è davvero brava e simpatica, abbiamo fatto un'ora di cui gran parte dedicata alla manipolazione dell'area ano-genitale (ha detto che le piace molto farlo + tutta una teoria sul massaggio thay e dove aveva imparato ecc.) con schizzata finale e poi lei avrebbe continuato, solo che ero sudato marcio e non avevo più tempo... ho versato i 70 pattuiti anche se lei ha detto che andava bene anche meno e mi ha ringraziato! Mi è quasi tornata la voglia di andare ora che fa fresco perchè la qualità del massaggio è notevole e la persona anche se un po' "maschiaccio" è ok e non guarda l'ora.

EDIT : Richiesta di suggerimento non ammessa.

EDIT : Richiesta di suggerimento non ammessa.

Commenta
Reaction score
0
io continuo a non beccarla mai (il suo cell è sempre spento) ... che si sia spenta anche lei??? :sorry:
Qualcuno sa se la "bruttina" massaggia ancora, in quel di Bagnacavallo?? :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
Da circa una settimana il telefono è proprio staccato. Fa un suono come fosse stato disattivato. Confermo tutte le note positive e negative postate sulla ragazza. Aggiungerei che a me da molto l'impressione di trattarsi di una ragazza con problemi relativi alla tossicodipendenza. Forse per questo non è particolarmente affidabile. Comunque a me quel massaggio piace veramente tanto e continuerò a provare a contattarla.

Commenta
Reaction score
6
Jonas ha scritto:
Da circa una settimana il telefono è proprio staccato. Fa un suono come fosse stato disattivato. Confermo tutte le note positive e negative postate sulla ragazza. Aggiungerei che a me da molto l'impressione di trattarsi di una ragazza con problemi relativi alla tossicodipendenza. Forse per questo non è particolarmente affidabile. Comunque a me quel massaggio piace veramente tanto e continuerò a provare a contattarla.

l'ultimo annuncio risale al 9 Dicembre: http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/lestasi-del-massaggio-9gaa27444348

Commenta
Reaction score
6
stripped ha scritto:
Quindi, game_lover, avrebbe cambiato numero??? ... io avevo un 370-...

quello dell'ultimo annuncio è un 347-, basta controllare direttamente cliccando sul link del mio messaggio precedente

Commenta
Alto