sotomayor ha scritto:Io ci sono andato a giugno, mi associo alla rece di game lover. Sono andato di sera e vi assicuro che la location è "da paura" però il massaggio merita e la tipa (anch'io ho sospettato fosse un ex trans) è davvero brava e simpatica, abbiamo fatto un'ora di cui gran parte dedicata alla manipolazione dell'area ano-genitale (ha detto che le piace molto farlo + tutta una teoria sul massaggio thay e dove aveva imparato ecc.) con schizzata finale e poi lei avrebbe continuato, solo che ero sudato marcio e non avevo più tempo... ho versato i 70 pattuiti anche se lei ha detto che andava bene anche meno e mi ha ringraziato! Mi è quasi tornata la voglia di andare ora che fa fresco perchè la qualità del massaggio è notevole e la persona anche se un po' "maschiaccio" è ok e non guarda l'ora.
EDIT : Richiesta di suggerimento non ammessa.
Jonas ha scritto:Da circa una settimana il telefono è proprio staccato. Fa un suono come fosse stato disattivato. Confermo tutte le note positive e negative postate sulla ragazza. Aggiungerei che a me da molto l'impressione di trattarsi di una ragazza con problemi relativi alla tossicodipendenza. Forse per questo non è particolarmente affidabile. Comunque a me quel massaggio piace veramente tanto e continuerò a provare a contattarla.
stripped ha scritto:Quindi, game_lover, avrebbe cambiato numero??? ... io avevo un 370-...
capitanocirk ha scritto:Pur volendo testare il massaggio della tipa non sono mai riuscita a beccarla.
Qualcuno ha novità
......dite che è lei.......???....riconoscete la location...??