[RECE] Mati - OTR - Bologna

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET : otr
CITTA DELL'INCONTRO: zona alcisa (BO)
NOME INSERZIONISTA: Mati
NAZIONALITA': Paraguay
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, oral, anal, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20 meritati
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, 165, bel seno e bel culotto, bel viso dolce
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera, preso dalla voglia (è da tantissimo che non andavo a t-gatte) verso l'una mi dirigo in zona alcisa.
Faccio un paio di vasche per vedere chi c'è.
Qualche buona presenza, la Brenda, la Brissa, Evelyn, una mora discreta e qualche altra.

Mi dirigo anche verso via Rigosa e all'altezza di via Kennedy vedo una morettina molto interessante.
Sterzata da F1, breve intervista e caricata.

Le chiedo di farlo fuori dalla macchina e mi dice ok. Andiamo in un posto tranquillo tutto sommato.

Lei molto gentile e carina, bel viso, due belle tette morbide e un bel culotto pieno.
Dice di chiamarsi Mati, di avere 23 anni (direi di si) e di essere paraguayana.
Già in auto di dimostra una gattina, mi palpelggia e si fa toccare e intanto mi pianta già la lingua in bocca.

Arrivati al posto scendiamo e si comincia. Mi chiede timidamente se le do un regalino e le rispondo che sono 30 e vedremo.
Pensavo si mettesse male e invece al contrario.
E' stato un incontro fantastico (di fantasia naturalmente :biggrin:). Vari e ripetuti fk, le lecco le tette, poi la faccio coprire e comincio a succhiarlgielo. Il cazzo non è molto grande, sarà sui 15/16, un po' largo alla base e a punta, insomma un bel cazzo da culo.
Lei si ingrifa e mi spinge la testa verso il suo cazzo. Quando è bello duro le chiedo di scoparmi.
Qui si scatena....mi mette a 90 e comincia a pompare di brutto per 10 minuti, mi schiaffeggia il culo, mi tira un po' i capelli e mi fa sentire fino in fondo il suo cazzo.
Dopo che non ce la facevo più, anche perchè la posizione era un po' scomoda, ricominciamo con fk e leccate di cazzo e tette.
Poi la faccio inginocchiare di forza e le sbatto il cazzo in bocca e per un po' me lo succhia continuando però a mettermi le dita in culo....è davvero scatenata.
Infine mi chiede di scoparla. La metto a pecora appoggiata alla macchina, mi copro e via. Mi godo la vista di quel bel culetto tondo, la sfondo per 10 minuti e sembra piacerle molto.
Siccome non riesco a venire, tolgo il gommino, la faccio inginocchiare di nuovo e glielo sbatto in bocca.
Succhia con avidità e molto bene. Quando sto per venire le dico che voglio venirle in bocca (per correttezza) e lei non fa una piega, allora le prendo la testa e le scopo la bocca fino in fondo riempiendola di sborra.
Continua a succhiare fino a che non ce ne più, sputa e sorridente mi dà un bacio (tanto era roba mia:yes:).

Ci rivestiamo, le do i 30 che a lei sarebbero andati bene, ma ne aggiungo 20 perchè se li è meritati tutti. Se pensiamo a certe stronze che ti chiedono 100 per una sega!

Mi ha detto che riceve anche a casa ma non ha annuncio su internet.
Di solito non sta nella rientranza di via Kennedy, ma dall'altro alto della strada alla fermata dell'autobus.

Conversazione piacevole anche mentre la riporto alla base.

Che dire....una piacevole scoperta, bella t-gatta giovane e simpatica.
Speriamo continui così.

Un saluto a tutti

Dario
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #3
Si Marko, è vero.
Probabilmente le piacevo molto.
In ogni caso mi è sembrata un'ottima persona, ancora poco scafata.
Anche Brissa all'inizio era favolosa, mentre ultimamente non se ne parla molto bene.
Ieri sera l'ho vista, bionda, ma non l'ho caricata nonostante gli ottimi trascorsi.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Ho visto Brissa tempo fa ma a me non ha fatto sesso per niente.
Sarà brava ma non mi ha tentato, e dire che c'era solo lei presente (erano le 2 di notte)
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Quattro anni fa quando ha iniziato Brissa era notevole, molto safada e disponibile. Ci sono stato spesso, anche a casa per 50.
Poi si è montata la testa come altre....e alla fine è tornata in strada!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
62
Reaction score
5
Località
Ravenna
Davvero molto interessante , una ubicazione più precisa per chi non è di Bologna si può avere ? Se contrario alle policy mi scuso preventivamente :preved:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #8
Esatto, tieni però presente che dice di stare di solito alla fermata del bus dall'altra parte della strada.
Se invece non c'è nessun'altra in giro la trovi lì.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Una volta c'era.
Come posso fare per rimetterla?
Chi mi dà un consiglio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Ciao interessa anche a me se sei così gentile il tel se non riesci a mettere la mail se puoi mandarne una a me con il num saresti gentilissimo.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
mandata mail a maxxxxbo.

gitano non c'è la mail nel tuo profilo, sarà sparita come la mia
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Buongiorno... grazie ancora per il numero non vedo l'ora di passare a provarla, il primo momento che riesco a sganciarmi dalla consorte la testo e recensico..... :)
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Ciao a tutti... non riesco a trovarla sul cell. sempre staccato... qualcuno sà se bazzica ancora in zona?
Questa sera tentavo di passare e timbrare... in caso di esito positivo vi faccio sapere.
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.811
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sono più o meno 3 settimane che a Zola non la riesco a beccare, pensavo potesse essere perchè lavorava in casa, a questo punto mi sorge il sospetto che sia in vacanza e/o si sia spostata in altri lidi.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Idem... non riesco a beccarla ne in postazione ne al cell.... la scorsa sett... ho vagato due orie attorno al suo posticino.... sig sig... speriamo sia solo in ferie.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
18
Età
48
Località
Bologna
Ciao a tutti ma ultimamente dove la si può trovare, non riesco a rintracciarla ne telefonicamente ne nelle suo solite location.
 
Commenta
Alto