[RECE] Maunela - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
3.538
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: bivio di via Cassoletta per Crespellano
NAZIONALITA': albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: tanto,non ricordo esattamente
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa mora,capelli lunghi
ATTITUDINE: GFE tenerona,molto dolce e affabile

LA MIA RECENSIONE:

Non bellissima ma molto dolce. Non attraente ne provocante ma simpatica ,tenerona e amante del buon sesso.

Non sarà mai il tipo da porcate varie,ma una brava ragazza con cui ho passato momenti di ottimo sesso e discreta conversazione. L'ho trovata all'incrocio con via Cassoletta,dove c'è l'azienda agricola,breve accordo,non fa troppe storie a salire e ci dirigiamo in un posto per me ricco di buoni ricordi :whistle3:
Mentre mi denudo mi racconta la sua vita in breve(molta tristezza ma anche tanta voglia di andare avanti),rimaniamo nudi in campagna a parlarci e raccontarci storie,finchè dopo un bel handjob mi viene duro.
Vestitino copri spada e buon BJ mentre le massaggio i capelli e leggermente le fingerizzo la patata.
Incannata alla missionaria prima lenta,poi più veemente con bacio in bocca e mani che le massaggiano i seni.
Sotto via via si bagna con la penetrazione ma l'orgasmo lo raggiunge quando le mie mani le massaggiano i seni e il capezzolo reattivo e le nostre bocche avidamente appiccicate si baciano.
Tremori suoi ,sborratona nel gommino mia quasi simultanei,poi tante coccole finchè non ci ricomponiamo e la riaccompagno sulla via salutandola e mai più rivedendola.
E' un pò che manco e nell'ultimo puttan tour non ho visto traccia di lei,per cui visto che l'incontro risale a qualche settimana fa non sò se sia attualmente ancora presente ad Anzola.

Chi può verifichi se interessa.
Non una pantera del ribaltabile ma una coccolona.

:wink:

Alto