[RECE] Maxim - Cami

Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
NOME: CAMI EX ICEBERG
ETÀ: 30
SEGNI PARTICOLARI: TATUAGGIO SCRITTE in inglese con numeri romani SOPRA TETTA SINISTRA
NAZIONALITÀ: RUMENA
SIGLE: RAI1 BBJ DATY FK CIM
TEMPO: 40 MINUTI
COSTO: 100

sabato arriva una notifica a mia suocera che all'ikea di Lugano c'è una promo sul divano Ghudgeon!! cosi mia moglie e mia suocera mi chiedono di accompagnarle
dopo aver pranzato da RE al ristorante dell'ikea dico a mia moglie e mia suocera che ho bisogno di fare un pisolino in auto di circa due ore e quindi di divertirsi pacamente e serenamente all ikea
mentre Ezechiele si mette sui sedili posteriori sfrecciamo al Bunker di Chiasso!!
la vedo subito la pesciolina Cami, seduta sul divanetto con il suo cellulare in mano! l'approccio direttamente con il sincero contratto e una penna in mano, lei spunta tutte le clausole e firma!! saliamo, stanza rotatoria n69
Dopo le respettive doccie mi godo questo telaio che rispecchia proprio le mie delizie, piccolina adatta per 4 salti in padella e con un bel telaio...mi appoggio alla porta in piedi e le chiedo di dedicarsi con sapiente uso della lingua del mio sinceromembro!! ecco Cami sa usare la lingua proprio sapientemente, alterna limonate con me e succhiate delicate con lui mentre io all'occorrenza le stimolo clito e capezzoli! ci giriamo verso lo specchi e la penetro da dietro, lei si appoggia allo specchio e inizia la nostra grigliata pomeridiana..è stretta, aderente, lei è sorridente sempre e paziente, accetta qualunque posizione, sempre con il sorriso, finiamo a letto dove riceve il bocca il mio seme.
Ritorno in auto e Ezeechiele addirritura russa sul sedile posteriore, saranno le polpette dell ikea sarà il sabato di tiepido sole..torno di corsa al parcheggio dell'ikea e mia suocera mi viene incontro brandendo la ricevuta del divano comprato e indicandomi il ritiro...passerò la serata sul divano nuovo, con la famiglia guardando ballando sotto le stelle e pensando a pesciolina Cami, pesciolina che mi ricorda la disponibilità, la cordialità e l'allegria di tempi passati!!
 
Alto