CITTA’ DELL'INCONTRO: Ozero-Soria Vecchia (MI),
ZONA: 45.363590,8.910138
NOME DICHIARATO: Maya,
NAZIONALITA' DICHIARATA: russa degli Urali,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli castani, lunghi ed a riccioli, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, socievole e dolce.
LA MIA RECENSIONE: Un po’ di settimane fa al punto suddetto ho incontrato la relativa donna, che staziona a bordo della sua autovettura grigia.
Abbiamo concordato la relativa prestazione e ci siamo recati nell’imbosco vicino.
Non ha avuto fretta ed è stata socievole in merito.
Si è comportata bene ed ha dimostrato anche dei piaceri con una certa passione durante l’amplesso, anche se non si è spogliata tutta, ma la parte bassa.
Sono rimasto proprio soddisfatto.
ZONA: 45.363590,8.910138
NOME DICHIARATO: Maya,
NAZIONALITA' DICHIARATA: russa degli Urali,
ETA' DICHIARATA E DIMOSTRATA: 28 anni,
SERVIZI OFFERTI: bj, bj+Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 20,00 per il primo, 30,00 per il secondo,
COMPENSO CONCORDATO: 30,00 per bj+Rai1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.65 metri circa, capelli castani, lunghi ed a riccioli, carnagione chiara, 3a di seno e corporatura robusta,
ATTITUDINE: calma, socievole e dolce.
LA MIA RECENSIONE: Un po’ di settimane fa al punto suddetto ho incontrato la relativa donna, che staziona a bordo della sua autovettura grigia.
Abbiamo concordato la relativa prestazione e ci siamo recati nell’imbosco vicino.
Non ha avuto fretta ed è stata socievole in merito.
Si è comportata bene ed ha dimostrato anche dei piaceri con una certa passione durante l’amplesso, anche se non si è spogliata tutta, ma la parte bassa.
Sono rimasto proprio soddisfatto.