[RECE] Maya - Bari - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna - appartamento privato in cortile privato
RIFERIMENTO INTERNET: MASSAGGIO YOU AND ME FAVOLOSO ....MOLTO DOLCE & SENSUALE.. MAYA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maya
NAZIONALITA': italiana
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI: massaggio you and me + bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min door to door
ATTITUDINE: not so good not so bad
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
NUMERO DI TELEFONO: 3272619896

Incontro avvenuto qualche giorno fa. La chiamo qualche giorno prima per chiederle le solite informazioni e mi dice dove riceve (Bari via Crisanzio), che trattamento fa (massaggi you and me di 40-45 minuti), se c’è possibilità di doccia (si) e il costo (il solito biglietto verde). Richiamo quando sono libero e fisso appuntamento dopo un’ora. Una volta parcheggiato (a pagamento dato che siamo in zona centrale o quasi), la richiamo e mi da indicazioni per raggiungerla. L’appartamentino si trova in un cortile interno sul retro di un palazzo, location già salita agli onori delle cronache per un servizio di una nota trasmissione dal nome di un “animale della savana” o di un famoso film di Tarantino. La raggiungo, entro e mi riceve in questo piccolo bilocalino camera+cucina. Lei è sui 40 passati (ma non troppo), magra, capelli castani schiariti, ben tenuta, senza troppe curve (una terza scarsa di seno), ma nel complesso tenuta bene. Non c’è nulla da chiedere riguardo il trattamento, visto che già al telefono aveva parlato di un’unica possibilità, ovvero massaggio you and me con finale "NON MANUALE"). Le chiedo soltanto di docciarmi e subito mi fornisce asciugamano e mi accompagna in doccia. Tornato in camera, mi invita a stendermi sul letto matrimoniale (per chi ama il massaggio, sa che il letto matrimoniale non è mai un buon segnale). Esegue massaggio con talco (NO olio), una specie di massaggio relax, non molto intenso, nulla di sportivo o decontratturante, non le solite quattro carezze delle improvvisate ma nemmeno un massaggio degno di nota. Nel frattempo racconta un po’ del suo passato nel settore. Poi mi invita a massaggiarla, cosa che non mi faccio ripetere due volte. Mi diverto a massaggiarla un po’, prima sul lato b studiando il suo enorme tatuaggio sulla schiena, poi sul lato a, dove la stuzzico prima sui capezzoli e poi con un po’ di daty e di digit, durante il quale sembra godere (non so dire se finge o è genuina). Dopo di che mi invita a mettermi già e inizia un buon bbj, salivato e vigoroso, che mi porta alla capitolazione dopo qualche minuto. Finito il tutto, pulizie di rito, vestizione, pagamento dell’obolo e ultimi convenevoli e chiacchiere, in cui mi dice che è li un paio di giorni alla settimana e altri giorni in un’altra location. Tutto è durato circa 40 minuti door to door

Nel complesso il massaggio è discreto (voto 6), ma non professionale e non all’altezza dei miei standard…. Lei fisicamente non è affatto male (voto 7), ma chi cerca la velina giovane lasci perdere tranquillamente…. Dal punto di vista erotico, svolge bene il compito senza infamia e senza lode (voto 6 e 1/2).
 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Anteprima:
01.png
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2015
Messaggi
52
Reaction score
17
SEMIRECE

buongiorno a tutti, incuriosito dalla conversazione di qualche giorno fa ho deciso di provarla anche io...
Mi sono recato all'appuntamento, molto preciso e puntuale, e ho trovato la situazione perfettamente descritta dal collega franco98.
Non mi sono fermato a fare il massaggio poichè ho riconosciuto la massaggiatrice in questione con la quale non mi ero trovato benissimo anni fa... La ragazza è l'operatrice molto tatuata che lavorava in noto centro dalle parti di via tridente...
Molto cordiale comunque, ma non me la sono sentita di darle una seconda chance e sono andato via
 
Commenta
Alto