[RECE] Maya bionda slovacca - OTR - Musile di Piave (VE)

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Musile di piave
ZONA:parcheggio supermercato billa
NAZIONALITA': Slovacca
ETA': lei dice 28 secondo me 32/33
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj 50 rai1
COMPENSO CONCORDATO:sono stato con lei piu di una volta sia 30 che 50
DURATA DELL'INCONTRO:20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta bionda belle gambe seno una terza
ATTITUDINE: buona non mette fretta

Seguendo i consigli di Amante 75 sul fatto di scrivere le recensioni ho deciso di recensire qst ragazza testata piu volte nei mesi scorsi.
Devo dire che ogni volta che passavo e la vedevo mi incuriosiva molto qst ragazza proprio xche fisicamente mi piace molto:Alta bionda con una 3 di seno belle gambe abbronzata e poi veste sempre di classe elegante ma nn avevo mai avuto il coraggio di testarla prima per paura delle multe poi pero ho deciso di rischiare.
Mi ha detto che lavora tutte le sere inizia alle 23 e finisce alle 01.30 circa fa solo coperto sia bj che rai1.
Passiamo alla descrizione dell'incontro il luogo di trombo e li vicino ed e abbastanza sicuro e buio di solito opto per il solo bj che anche se lo fa coperto a me piace molto nn usa la mano e ci sa fare con la bocca e con la lingua si lascia sditalinare fa tt con calma e nn ti mette fretta e anche simpatica la prox volta vorrei chiedergli se posso fare un daty mi piacerebbe molto leccargliela mentre lei me lo lecca.
In rai1 l'ho testata solo una volta e devo essere sincero nn mi e piaciuto molto ma x colpa mia che sono venuto dopo poco.
In conclusione la trovo molto valida qnd ho voglia di farmi fare un bj fatto bene da una bella gnocca.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Ragazzi da quello che mi risulta anche a musile c'e l'ordinanza o almeno c'era ..cmq nn girano spesso i carabinieri ma e sempre meglio stare attenti

Commenta

benzene

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
E' ancora presente in questo periodo ? Perche' mi pare che tu ti riferisca a qualche mese fa.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Si e ancora presente...anzi saranno almeno 2 anni che staziona la...

Commenta
Reaction score
10
Scusate la domanda leggermente OT, non mi seendoci molta letteratura che riguardi musile, quante presenze ci sono in zona? E se possibile quali viali? Grazie.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Allora gorgonzola di ragazze ce ne sono 7/8 di cui a mio avviso solo 2 di belle e una di qst e la ragazza che ho recensito...si trovano tt sulla triestina la statale che collega mestre a san dona di piave.Di solito c'e ne sono 2 al ristrorante cinese poi 2/3 vicino al bingo e 2 black e la bionda recensita al billa

Commenta
Reaction score
26
Allora gorgonzola di ragazze ce ne sono 7/8 di cui a mio avviso solo 2 di belle e una di qst e la ragazza che ho recensito...si trovano tt sulla triestina la statale che collega mestre a san dona di piave.Di solito c'e ne sono 2 al ristrorante cinese poi 2/3 vicino al bingo e 2 black e la bionda recensita al billa
Io riporto come mia esperienza, da letteratura della zona o di questa nuova o comunque piccola zona (si fa per dire!).... che c'erano, ci sono o ci sono state delle lamentele (solito polverone dei bigotti o come dir si voglia cittadini) adesso non lo so specificatamete di quale zona...che avevano instaurato, e non so se tutt'ora, una battaglia ai punter! (da qui l'ordinanza, di cui forse anche ormai scaduta; ma ricordo a tutti, in caso di spiacevole inconveniete di seguire la strada indica dal nostro massimo esperto (credo!, son convinto e comunque ne sa e consiglia bene!) Francostar che propone molto spesso (ma dipende dal caso/casi, il ricorso a seguito vincente anche a zero spese, il più delle volte basta fare un semplice scritto difensivo indirizzato al SIndaco della città dove viene emessa la sanzione per dimostrare l'inutilità, l'inconsistenza, l'inutile applicazione di una norma anticostituzionale, che se presa con l'acqua alla gola, ci fa solo perdere inutilmente soldini e cazzi vari...per soliti disagi o cavalcata dei problemi... ma non ricordo di specifico la zona! (cerco e se trovo riposto!)....

Commenta
Reaction score
26
Facciamo che per ora matt901 e il nostro maggior pilastro portante della zona...per ora!...e se gli va!...a noi si aprono nuovi lidi...o forse!...chissà!

Commenta
Reaction score
52
Arrivando da Venezia dirigendosi verso San Donà troviamo un paio di white sul lato opposto della strada, di fronte ad un bar cinese (una brutta e sovrappeso, una carina).
Procedendo verso San Donà troviamo stazionanti ad un incrocio prima del billa due white (dalle 23, non prima) e subito dopo, di fronte al billa, due black brutte e grosse (peccato).

Commenta
Reaction score
52
Non mi è chiaro, la biondina è nel parcheggio con le due black? Se si, mai vista

Commenta
Reaction score
3
Si si deber la bionda e nel parcheggio del billa con le 2 black brutte..mi dispiace che tu nn l'abbia trovata a me aveva detto che lavorava tt le sere...ma hai aspettato un po? Magari era impegnata

Commenta
Reaction score
52
Si si deber la bionda e nel parcheggio del billa con le 2 black brutte..mi dispiace che tu nn l'abbia trovata a me aveva detto che lavorava tt le sere...ma hai aspettato un po? Magari era impegnata

Sisi, sono ripassato 4/5 volte nel giro di un'ora :sad:

Commenta
Alto