[RECE] Maya/Maia - OTR diurna - Zola Predosa (BO)

Reaction score
3.234
DETTAGLIO DELLA OTR 🫦

Nome: Maya o Maia
Nazionalità: Afferma rumena (penso proprio ROM)
Età apparente: Sui 25/30 anni
Descrizione fisica: Magra non skinny, capelli lunghi scuri (se non ricordo male) , vari tatuaggi nelle braccia soprattutto, seno credo naturale di 5/6 misura, pussy depilata, qualche pelucco anale, altezza media direi.
Attitudine: Bassa=> Troppi paletti e potenziale non usato. Oh per 50 euro...
Reperibilità: Vista per la prima volta, non saprei. Quella mattina=>facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 euro
Compenso concordato: 50 euro
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1,hj
Durata dell'incontro: 20 min al massimo

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Più o meno qua
Coordinate: 44.5021235,11.2313943

LA MIA RECENSIONE ▶️🫵

Ore 8/8-30 di un Sabato: Di passaggio per vedere qualche black noto questa ragazza nuova :welcoming:. Carina, mi piace subito, la carico.

Imbosco squallido in una laterale di Via Masetti 👎, insiste dicendo che a quell'ora del mattino non passano auto 🤔.

Vestita con maglietta e gonna, da subito mi confida di non aver il resto di 10 euro. Spero che non rompa🙏 avendole lasciato qualcosa in più.

Il pezzo forte è il seno ma purtroppo non lo scopre ,non si fa baciare in bocca . Le tette le forzerò un pò dalla maglietta durante l'incontro. Anzi da subito insiste che non abbiamo tempo infinito 😩.

Goldone no red , se non ricordo male senza spogliarsi parte col pompino nella media (boccate ad 1/3 dell'asta monotone). Non dura neanche molto. Intanto tocco la figa e il culo dalle mutande che escono sotto la gonna.

Sfila slip e di sua iniziativa mi sale sopra 😯 senza però abbassare il mio sedile, in questo modo non ha gran possibilità di movimento. Prova a pompare :download:ma dopo poco si stanca:heat:, inoltre avendola li attaccata la guardavo fissa negli occhi ma non manteneva lo sguardo. Poi seno coperto.

Esausta dopo pochissimo, insisto per la pecorina. Si gira e vedo i due buchi wow, il senso della vita 👅.

<---zzzzzzzz👁️👀: Interferenza nella recensione 👀🤓: Com'è che hai deto 😏? Senso dela vita, siiiii da da hihihhi 🤣😏--->

scusate riprendiamo non facciamoci distrarre😅, poi quello anale con un pò di peluria... Lecco appena appena il lato b intorno non in profondità, poi lo infila. Pompo :download:ma dopo 1 minuto inizia a dire che le faccio male 😳. Qualche schiaffetto leggero l'avevo dato. Ma interrompe subito l'atto in generale🫥.

Si procede con l'hj dove non mantiene lo sguardo 😖 però almeno si fa toccare bene la figa, una bella fighetta depilata. Non solo non ti guarda ma gira lo sguardo.

Terminato manualmente con tempi non immediati
, da furba mi passa anche le mie salviette per non usare le sue, non rialza neanche il sedile del suo lato.

Troppi paletti, ha fatto il suo gioco.

Mentre vado a sistemare la macchina (avevo schizzato tanto lo stesso), appaiono le tre black con Angela che sputa per terra. Che finezza, però almeno lei si fa pompare bene senza rompere e costa meno.

Non l'ho più vista nei weekend dopo, forse ha frequentato ad orari più tardi.

Mentre mi era sopra, un'auto o due è passata a "distrurbarci", le consiglio di andare in Via Emilia in notturna che girano pacchi di euro come fossero del monopoli. Lo sanno tutti, ovviamente se una ci sa fare. Ma ha paura...

Cari punter 🐷, un gentileee saluuutoo. :thank-you2:🔚⏺️

Ultima modifica:
5 /6 di mammelle è un paradiso anche se non troppo disponibile. Arrivando a quelle latitudini in serata chiedo conferma della presenza della G attualmente.

Ultima modifica di un moderatore:
Passato già alle 8:30, ahahah!!! Irresistibile richiamo ma nulla ahimè. Timbro all'ufficio biondo più avanti automunito in withe french car. Chieste infor ad altra OTR moretta stesso punto (che avrà si e no una prima) che però nega conoscenza della popputa del post. Ma opera solo in diurna o anche in notturna la nostra Maya/Maia o come si scrive...

Anche io stamattina ho pompato la bionda che dici. Si chiama Michela e ha l'auto bianca. Poi apriró la recensione se non lo farai te prima. Maya/Maia come scritto nella recensione faceva solo diurno. Penso sarà stata una meteora.

Indietro
Alto