[RECE] Maya - OTR diurna - Binasco (MI)

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
725
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya,
Nazionalità: romena (da Timisoara),
Età dichiarata: 25 (verificata dalla sua Carta d’Identità)
Età dimostrata: 20 anni,
Descrizione fisica: altezza 1.65 metri circa, capelli scuri, corti e lisci, carnagione chiara, 3a di seno, corporatura magra e faccia rotonda,
Attitudine: calma, simpatica e dolce con nessuna fretta.
Reperibilità: non molto facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 50 per bbj+Rai1, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 25 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Binasco (MI) Via Roma ang. SP30.
Coordinate: 45.333935, 9.077480

LA MIA RECENSIONE
Qualche giorno fa, ho avvistato ed intervistato la stessa [INFO] Maya - OTR diurna - Vernate (MI)
Ieri ho deciso di testarla ed ovviamente, poiché la medesima persona sembrava avere molti anni meno di quelli dichiarati oralmente, ho voluto ottenere in merito una sicurezza legale, ai sensi dell’articolo 600 bis del Codice Penale, ovverosia, visionare la sua Carta d’Identità. Una volta avuta la conferma sul connesso anno di nascita (1997), con il suddetto documento valido e che sembrava vero, l’ho presa a bordo del mio veicolo e ci siamo recati all’imbosco.
La stessa ragazza s’è spogliata tutta dalla vita verso il basso ed ho notato che la medesima possedeva un bel fisico minuto e grazioso.
Il corrispondente bj è stato buono ed anche il Rai1 eccellente, con tanto di sospiri ed espressioni di gioia da parte di Maya.
Simpaticissima, carissima e dolcissima.
Non sapeva parlare bene l’italiano e quindi abbiamo mischiato quest’ultima lingua con il romeno e l’inglese.
Sussiste il concreto rischio d’innamorarsi. Attenzione!
 
Alto