[RECE] Maya - OTR Diurna - Bollate (MI)

Reaction score
0
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Bollate
ZONA: 45.547301, 9.099254
NAZIONALITA' : Romena
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ RAI11
DURATA DELL'INCONTRO:10'
DESCRIZIONE FISICA:ALTA MAGRA - FISICO TONICO
ATTITUDINE: Freddina

Alcuni giorni fa passando in zona , dove tempo addietro avevo gia addocchiato altre girl che si alternavano alla rotonda e ho visto questo bel figurino in attesa .
Stava parlottando con un tipo nullafacente in bicicletta che si beava delle vista delle sue cosce ...
Sapendo che l'imbosco li è facilmente raggiungibile a piedi, ho parcheggiato la macchina e mi sono avvicinato per una veloce intervista.. Mentre arrivavo ho visto una paio di colleghi che la scrutavano facendo la rotonda due o tre volte forse in attesa che il tipo in bicicletta sparisse... Lei mi ha visto li vicino , ci siamo scambiati uno sguardo di intesa, ha mollato ilciclista e si è seduta in ufficio per togliersi i sandali tacco 12 e mettere delle più comode ballerine per raggiungere l'imbosco li vicino .
Pattuito il servizio , e raggiunto il boschetto, mi ha incappucciato ed ha iniziato un buon lavoro con la bocca.. Ad un certo punto uno dei colleghi che girava prima ha iniziato ad andare avanti e indieto a piedi appena fuori dal boschetto per scrutare dove fosse la girl . La ragazza si è bloccata impaurita ed io pure :) ed pure il fratellino si è nascosto :) .La ragazza mi ha detto di mandarlo via.. Al che con una voce gli ho chiesto se avesse bisogno di qualche cosa... A quel punto è sparito !
Ormai la situazione era compromessa, ed ambedue non molto tranquilli abbiamo velocizzato la conclusione , dopo che a fatica ho raggiunto una grado tale per poterla infilzare a pecos , combattendo anche contro la nuvola di zanzare che ci stava aggredendo !
In conclusione : Probabilmente la girl merita maggior attenzione ma l'esperienza non è stata positiva per via degli episodi !

Reaction score
0
Sono stato con la ragazza qualche giorno addietro, anche a me è capitata la stessa cosa, il tipo ci è passato davanti e lei non sie è assolutamente scomposta, anzi, mi ha dato l'impressione che lo conoscesse.

Cancellata.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Sono stato con la ragazza qualche giorno addietro, anche a me è capitata la stessa cosa, il tipo ci è passato davanti e lei non sie è assolutamente scomposta, anzi, mi ha dato l'impressione che lo conoscesse.

Cancellata.

Può essere che sia il solito guardone delle zona che fa avanti-indietro e si ecciti al solo pensiero di guardare altra gente ciulare.
D'altronde cosa può dirgli la ragazza, mica il boschetto è suo.

La zona la conosco, ma non ci passo da un bel pò, quasi sei mesi credo.

Non vorrei che sia poi quel tipo di guardone che filma tutto e mette online.
Ma non credo che sia così coglione, perché non può filmare la gente senza esplicito consenso.

A meno che non sia il suo pappone, allora è un altro discorso.
berge, il tipo che è passato ti ha dato quest'ultima impressione ?

Commenta
Reaction score
0
esatto è il suo pappone,
un collega di merende mi ha riferito questo, in più mi ha detto che il tipo la controlla a vista perchè molte volte fa la cresta all'incasso dicendo di aver lavorato più di bocca tenendosi in saccoccia la differenza, il metodo è diffuso fra le girl, ma quando esagerano i pappa controllano visivamente le prestazioni.......di merda!

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
esatto è il suo pappone,
un collega di merende mi ha riferito questo, in più mi ha detto che il tipo la controlla a vista perchè molte volte fa la cresta all'incasso dicendo di aver lavorato più di bocca tenendosi in saccoccia la differenza, il metodo è diffuso fra le girl, ma quando esagerano i pappa controllano visivamente le prestazioni.......di merda!

Se la situazione è questa allora ne sto alla larga.
Non vorrei che al pappa venisse la bella idea di sbroccare per le furbate della girl quando ci sono io.

Grazie per le info.
Ciao.

Commenta
Alto