[RECE] Maya - OTR diurna Zola (Bo)

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET. nessuno che io sappia
CITTA DELL'INCONTRO: Zola Predosa
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': mi pare rumena
ETA': 18 (ho qualche perplessità in merito)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:....
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: fisico da teen, tette prima misura, magra, capello liscio nero
ATTITUDINE: simpatica nell'approccio e nel social time ma fredda durante il momento clou
REPERIBILITA': dalla rotonda di Zola per via Rigosa, la prima strada a sx per il centro industriale, dopo 100 metri dx davanti il cancello di una ditta.

LA MIA ESPERIENZA: Ero andato in zona per un altra in realtà di cui mi avevano parlato molto bene e di cui non farò mai menzione se la trovassi (scherzo :blum3: ). Vado per Zola, sono circa le 16, trovo all'incrocio 2 nere che non fanno al caso mio, giro a sx e dopo poco vedo questa ragazza, chiedo quanto e andiamo. Mi porta in un posto che di primo acchito mi pare un po troppo scoperto (cmq la cosa mi piace). Lei è esile, molto profumata, viso dolce ma anche di una che la sà lunga. Mi spoglio (lei no inizialmente) m'impermeabilizza e comincia un bj abbastanza frettoloso, ogni tanto smette per capire lo stato d'indurimento poi riprende. Mi chiede se voglio scoparla, al che si spoglia per metà, sfilandosi i panta solo da un piede e cominciamo la mission possible. La patatina mi fà un pò impressione perchè mi pare proprio quella di una bimba per quanto sia malamente rasata con gli spuntoni bene in evidenza. Mi dice che facciamo 2 minuti (c'ho messo di più e non ha protestato).
Lei gli dà un pò di saliva giusto giusto per non fargli fare della polvere e via cosi per 5-6 min al massimo. Lei per nulla partecipe, faccia di ghiaccio, girata da un lato, penso per evitare possibili tentativi di FK. Mi sono applicato tantissimo perchè finissimo quanto prima. L'esperienza non è stata di certo esaltante e quando è cosi meglio chiudere in fretta.
La riporto in loco, di nuovo simpatica e solare (ragazzine...).

Reaction score
985
bravo pro
1000 punti per essere il primo che apre un nuovo 3d OTR da quando oscilliamo tra i -5 e i -10°C

anche se guzzata un po' tristina mi pare...capita

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Si abbastanza desolante, poi mi faceva specie il suo aspetto troppo da minorenne. Mi stanno gia sulle OO i pedofili figurati mettermi nei loro panni.

Commenta
Reaction score
5
Un buongiorno a tutti cari amigos!!!
Lo sò è tanto che non faccio recensioni e non che ne facessi poi chissà quante prima...ma la nota dolente è sempre quella...la crisi!
Comunque ho incontrato Maya e come descrive il collega sopra,è proprio così...una teen,tanto che le ho chiesto se era maggiorenne...Mi porta poi nel posto di Natascia,ma più "visibile" alle ditte nei dintorni...Mi tira fuori il fratellino e seduta su un ceppo inizia il bj,un pò di mano,ma non male...Cerco sempre di fare i complimenti,così da rendere il tutto il più simpatico e positivo possibile...E devo dire che ha continuato senza dire niente se non che ogni tanto mi guardava e rideva,ma proprio di gusto!!Beh non mi dispiaceva la cosa allora ogni tanto facevo qualche battuta intanto che succhiava,poi ho tentato di accompagnarla per andare più a fondo,ma non le è piaciuto molto..però ha continuato a pompare...poi mi son sentito già sulla via del traguardo e quindi le ho chiesto come vuole che la scopi.Lei mi ha fatto sedere sul ceppo,si è messa di schiena,una salivata alle parti basse,perchè a suo dire è grosso...E piano piano si è seduta,la visione non era malvagia,ma lei un pò maldestra nei movimenti,mi smbrava fosse la prima volta che lo fà..allora le dico di mettersi a 90 sul ceppo,così faccio tutto io...ma non vuole,allora sempre io seduto,lei si gira stavolta di fronte a me e si rimpala..mammamia che fighino...è vero è magra e il lato B non è il suo forte,ma quei labbroni gonfi in basso non erano per niente male...si scioglie un pò,le infilo leggermente il medio fra le chiappette e non dice niente e continuiamo così,poi le dico di mettersi a 90 e stavolta acconsente.Apoggia le mani sul ceppo e prima tiene le chiappe strette,le dico che non la inculo facendo una battuta e lei ride.Metterlo dentro così è stato un pò difficile finchè non si è rilassata e poi ha apoggiato le ginocchia sulla mia borsa e la visione di quel sederino con quella patatona mi ha fatto esplodere di gusto...Lei si rimette poi in sesto,mi sembra quasi appagata...nel tragitto a piedi giochiamo un pochino,come fossimo due amici di 16 anni...mi spinge,la spingo,le dò una sculacciata e mi squadra scherzosamente,con lo sguardo un pò malizioso...
Arrivati in macchina mi dice che la prossima volta devo fare il bravo ed essere più serio perchè lei non può rimanere più di 4/5 minuti con un cliente..le dico che se è così allora la prossima volta non ci sarà più.A me è piaciuto così e vorrei fosse così se non meglio la prossima volta...lei ci pensa un pò e poi ride dicendomi che sono matto...Le dico che è vero...lo sono...la lascio intanto dove l'ho trovata e mi risveglio da una lunga pennichella :)
30-25/30"-7

Commenta
Reaction score
0
mi avete anticipato... certo!!! lavoro troppo e ho poco tempo per recensire... da maya ci sono andato sabato nel pomeriggio... inbucati sulle colline di zola in un posto super tranquillo.. (chiedeteglielo... .. lei lo sa'!!)--- pero,,, bj nella norma con sbuffetti... per il caldo.... toccare con le mani... solo fino ad un certo punto... e trompo senza troppa partecipazione...-- il resto non è male !!! ( C'è del resto???).. insomma una svuotata . con una teen carina ma non troppo partecipe... e poi soffre il caldo... ed è rumena...

Commenta
Alto