[RECE] Maya - OTR notturna - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
3.530
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (BO)
ZONA: pensilina bus della Certosa
NAZIONALITA': mista
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30min abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina compatta con le forme al posto giusto,belle tettine,culetto delizioso,in viso non bellissima ma nemmeno male.
ATTITUDINE: GFE tenerona giocherellona, le piace il cazzo e il contatto fisico

LA MIA RECENSIONE:
E' la socia di Simona,poco sopra recensita da Aldo.
Anche qui,alla Certosa c'è la fila,bisogna quasi prendere il numero per scoparla,ma tutto tace,tutti silenti,tutti appassionatamente lurkeggianti...e non se ne capisce il motivo.
:unknw:
Più piccolina e compatta di Simona,anche lei sta in posa alla pensilina e poi ti segue se gli arrivi dietro nel parcheggio venendoti incontro.
Inizialmente sembra un pò malinconica ma si scioglierà poi durante la conoscenza .
Parla uno slang misto italiano-spagnolo,più spagnolo che italiano,di etnia è ispano-turca,ovviamente cresciuta in Romania.
Viso non bellissimo,direi normale,pelle leggermente ambrata tipica zigana,tettine meravigliose naturali col capezzolino scuro,patatina interamente depilata con due chiappette favolose che invogliano la pecorina intensa.
Attitudinalmente è molto passionale anche se gfe.Cerca il contatto fisico del corpo e della bocca,vuole che la tocchi e durante i preliminari e l'amplesso si bagna davvero tanto. Gradisce e non nega il fingering,nega solo la penetrazione in RAI2 (almeno a me,se interessati chiedete).
Unico neo,ma credo momentaneo, l'ho beccata in una serata tranquilla dopo essersi fatta un paio di birre con la collega quindi sapeva un pò troppo di alcol,ma non credo sia un alcolista e ovviamente l'occhio era abbastanza pallato anche se cosciente e volente.
Pompa scoperta deliziosa lenta e non invasiva,baci in bocca con la lingua a profusione e molto partecipe e bagnata nel sesso.
Un ottima scopata con una chica giovane e molto portata,sicuramente da rifare.

Scrivete la vostra or voi che l'avete già conosciuta,non aspettate sempre gli altri.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

Reaction score
20
Scusa obiwan ma dalla rece sembra che parli della Certosa nei pressi dello stadio e non quella di Borgo Panigale come da titolo, corretto?

Commenta
Reaction score
13
azz:punish:..si vede che siete dei foresti..
anche dopo l'accorpamento dei quartieri..Borgo Panigale come zona è quella definibile oltre il fiume Reno..
mentre la Certosa di Bo. rimane vicino allo stadio...quartiere Reno..

Commenta
Reaction score
3.530
  • Creatore Discussione
E' triste constatare che a scopare siano I "foresti",mentre I bolognesi preferiscono la masturbazione o peggio il lurkeraggio.

Commenta
Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: Viale GANDHI, pensilina Certosa direz BO.CENTRO -zona Stadio
NAZIONALITA': RUM?..lei dice turka
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: lineamenti medio.orientaleggianti.moretta intappo zoccolesco
ATTITUDINE: professionale-bravina ma va di fretta e non bacia nè concede fingering interno

LA MIA RECENSIONE:

Alura sono andato pure io in visita alla certosa...
conviene andare ,
come gia' fanno in molti dato che ci stava anderivieni di auto di colleghi..
nel parcheggio interno e chiamare una delle girl(ce ne dovrebbero stare 3 ..io ne ho viste 2..) per contrattare...
chiamo quindi questa piccoletta zeppata che ha dei begli occhietti vispi su tratti come mediorientali..lei dira' di essere turka anche se habla prevalentemente espagnuol e dice di aver vissuto precedentemente in spagna..
per cui sta maya si presenta caruccia e discretamente imputtanita con pantacollant scuri che lasciano una fessura da cui si discosta la mutandina che si scosta leggermente per permettere il trombo ed il fingering che concede pero' solo esternamente..no dita dentro ammonisce..
conduce ad una location molto vicina e a mio parere inadeguata...non so quanto possa durare con 3 girls che esercitano..inoltre gia' ci sta il passaggio delle cars dei punteruoli o segaioli che passano a curiosare..:mda:

si tira su quindi la parte di sopra ,dato che la parte sotto rimane sistemata e corazzata...
confermo i bei capezzoli sulle discrete tettozze che stanno su grazie anche ad un balconcino..
la piluccata alla tette la concede e la gradisce..
non se ne parla proprio invece per quanto riguarda fk o anche qualche bacetto come speravo..evidentemente con me non aveva..bevuto abbastanza..:scratch_one-s_head:
bbj buono che diventa molto buono ma purtroppo ahime' non concede tempi lunghi..
per cui tocca tromabarsela..fuori mi pare muyy dificil ..per cui opto per una pecos interna piu' scomodina....lei gradisce il trombo e si dimostra discretamente partecipe..per cui dopo un tempo ragionevolmente corto vedo di espletare la pratica ,
facilmente dato che non sembra sgradire la penetrazione..

una onesta svuotata ma un po' troppo rapida,
mi ha messo un po' di fretta per cui non so se ci tornero'..
speravo in un trattamento piu' rilassato e tempi piu' dilatati..
fastidioso poi questo pantacollant che limita al massimo il contatto ..praticamente non puoi toccarle le chiappe..solo mettere un ditino ma esternamente cercando di farti largo nella matassa ....
location poi che non permette tranquillita' a mio parere..

a voi le tombe..punteruoli:pleasantry:

Commenta
Alto