[rece] Maya OTR notturna chisalba

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA:strada francesca dopo il ponte sul Serio da Ghisalba direzione Urgnano al distributore esso
COORDINATE 45.587686,9.72871
NOME: Maya
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.68 pesa circa 54 KG tette una seconda/terza capelli neri lisci
ATTITUDINE: molto buona Timida ma simpatica

Maya è la cugina di Rebecca la trovate allo stesso posto, se fisicamente si equivalgono (sembrano quasi fotocopiate) di viso è decisamente piu carina
è anche piu timida, ma non è per niente antipatica e altezzoza
passiamo al lato pratico :smile: sale in macchina e si parte per la zona di imbosco, la stessa di Rebecca una in uno spiazzio piu avanti,
comunque non ci si disturba la distanza è piu che sufficiente per salvare la privacy
lei si spoglia e mette in mostra 2 belle tette, non resisto e le tocco(in modo scherzozo) lei sorride
visto che con lei ero gia partito con BBJ+RAI1 (ho saltato la contrattazione) da una pulitina al fratellino e via
buon sangue non mente :smile: la tecnica è a livelli della cugina, in un primo momento non si occupa dei gioelli ma su mia richiesta,prende in man...
in bocca la situa.. si ci siamo capiti :smile: fa un lavoretto di lingua niente male.
intanto io mi diletto con un digit leggero a rai1, appena passo su rai2 mi blocca
quando finisce per passare a RAI1 mi dice che questo lavoretto non lo fa a tutti (sara ma è veramente brava)
passati Rai1 solita pozizione classica è uno spettacolo vederla li davanti
anche come la cugnina prima tocca un po i gioelli poi si ferma sulle mie tette
sono le piu amate delle OTR della zona :lol:
continuo cosi fino a che il mio fratellino non ne puo piu e scarica il suo piacere ne spreservativo d'ordinanza
pulitina vestizione e la riporto alla base
visti i miei orari (sono tra gli ultimi se non l'ultimo) mi fermo a parlare con lei e sua cugina che ha gia tolto i panni da lavoro
sembra di parlare con delle vecchie amiche quindi potrei aggiungere che non fingono simpatia per lavoro
ma lo sono di natura

per completare la rece continuo con incontro in motel(non nello stesso giorno :smile: ) Motel

SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1 DATY 69 FK leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'-40'

in una notte buia e silenziosa mi sono ritrovato con possibilità economiche a sufficienza per portare la bella Maya in motel :smile:
passo lei è la splendente e sorridente al suo posto, sale in macchina e via di corsa in motel
non contratto perchè so gia tutto (il menu presentatomi da Rebecca :smile: )
sono 100 per mezz'ora bbj RAI e daty
arrivati lavatina di rito io l'aspetto sul letto quando entra e si avvicina rimango estasiato non so descriverla :w00tmesalia:
non resisto e la bacio poi scendo, prima il seno poi il pirsing ed infine un daty li su 2 piedi
ci buttiamo sul letto e li passiamo ad un bel 69 lei che pompa e io che mi gusto quella bella passerina non sono sicuro di resistere a lungo
e quindi passo a RAI1, mette il vestitino al fradellino e via di pecos le tengo le chiatte e vedo li davanti a me il buchetto
provo a metterci il ditino (se ditino) ma lei mi prende la mano e me la mette sulla tetta
questa è un modo molto gentile per dire no li no :pardon:
cambiamo posizione lei si mette sopra ed inizia ad andare su e giu cambiando ritmo in continuazione
non resisto a tutto questo e me ne vengo felice felice come un pinguino in Alaska
si sdraia li fianco prende una sigaretta se l'accende ed iniziamo a parlare
ci laviamo e la riporto dal benzinaro dove c'è Rebecca pronta per andare a casa
2 chiacchere con loro mentre si mette abiti civili, mi confessano che non si comportano cosi con tutti
sarà io non ci credo molto comunque sono simpatiche, le saluto la loro nottata è finita,
ma è finita anche la mia

ciao mink

Alto