[RECE] - Maya - OTR notturna - Gaida (RE)

Reaction score
193
CITTA DELL'INCONTRO: Gaida (RE)
ZONA: via Emilia, staziona sulla destra andando verso Parma
NOME: Maya (forse)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 170, mora riccia, belle cosce, 3a, tonica.
ATTITUDINE: distaccata nel social

Di rientro a Parma sono passato per la circonvallazione di Reggio: c'era un discreto affollamento, ogni stradina perpendicolare alla via principale era presidiata da qualche signorina. Non mi sono fermato ad intervistarne nessuna ma passata la rotonda Mercedes mi son reso conto che “un contentino” me lo sarei anche potuto concedere. Evito l'inversione e proseguo. A Gaida adocchio da lontano 2 ragazze sulla destra, una castano/bionda ed una mora con un vestito chiaro; accosto per info. La mora, con grande flemma e distacco, guardando dall'alto in basso, mi fa “30”. Neanche si spreca di illustrare l'offerta nel dettaglio. Atteggiamento arrogante, che può tenere solo un gran figa. Io neppure l'ho vista bene ma le apro lo sportello. Chiedo nazionalità e nome così giusto per scambiare due chiacchiere e lei resta sempre molto distaccata: “Mica sono qui a dare i nomi”. Ah, bon. Ci si apparta poco distante e ci si sveste. Lei non si scopre il seno, neanche a richiesta; peccato, pare ci sia buona mercanzia li sotto. Gommata e BJ più che decoroso e poi smorza ben fatto. La mia impressione è che gli ultimi affondi li abbia sentiti bene. Per il frangente direi non più di una svuotata ma gradevole.
Mi ha detto di abitare a Modena, quindi può essere che abbia esercitato anche la.
Ho fatto una ricerca col nome dichiarato ma non ho trovato nulla di compatibile con l'OTR incontrata. Visto che la ragazza non è di primo pelo è probabile che già sia recensita.

Reaction score
166
Sandro le 2 sostavano subito dopo un distributore di benzina in un piccolo spiazzo sempre sulla dx direzione Parma?

Commenta
Reaction score
166
Si, se non erro il distributore è un Tolal/Erg. Sai chi è la tipa?
Una deve essere la Jessica che molti colleghi reggiani conoscono forse sono l'unico che non ci sono mai andato e l'altra notata da poco con un buon telaio anche lei ma mai testata per il solo fatto che operano only car o al massimo in albergo...ma le cifre si alzano un pochino..

Commenta
Reaction score
32
Sandro le 2 sostavano subito dopo un distributore di benzina in un piccolo spiazzo sempre sulla dx direzione Parma?

una che risponde “Mica sono qui a dare i nomi” non merita neppure 1 euro

Comunque dalla descrizione direi proprio che si tratti della nuova compagna della famosa jessica,
io mi sono fermato 1 volta per sbaglio perchè pensavo fosse la jessica e la breve intervista fatta combacia alla perfeziono con quella fatta da sandrodeumago

sicuramete non nuova del mestiere e da l'impressione di una figa che se la tira molto unica cosa positiva il rate 30 euro
che ormai è in via di estinzione a reggio da un po.
Poi il fatto che abita a Modena come abitava la jessica e la cristina un paio di anni fa mi fanno quasi essere sicuro che si tratti della compagna di jessica

Commenta
Reaction score
166
Infatti una risposta del genere serve proprio per "rilassarti"....:sarcastic_hand:
L'importante che Sandro se le incannata...io non ci sarei riuscito...

Commenta
Reaction score
0
....ho chiesto informazioni.....non credo di dover neanche specificare a chi, visto che da casa mia a quello spiazzo lì ormai ho fatto il solco....:biggrin:.....vi racconto la storia.
Praticamente l'ex collega della Jessica, una mezza matta, spesso anche mezza ciucca, circa due anni fa si è "innamorata" di un suo connazionale che l'ha fatta emigrare con lui in Belgio.....fatto sta che il tale l'ha mollata, si è trovata questa e l'ha portata a battere dove faceva lavorare quell'altra...:rofl: .....Questo è un mito !!! Jessica dice che non le rivolge neanche la parola e per conto mio, anche se caruccia, alla "mia" non le faccio sicuramente "le corna" sotto il naso :biggrin:....

Commenta
Reaction score
166
Praticamente tutte e 2 in 3 metri di spiazzo sotto lo stesso tipo?...e non si parlano...:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
No Bird, Jessica è "indipendente" difatti adesso abita nei dintorni di Reggio...

Commenta
Reaction score
32
....ho chiesto informazioni.....non credo di dover neanche specificare a chi, visto che da casa mia a quello spiazzo lì ormai ho fatto il solco....:biggrin:.....vi racconto la storia.
Praticamente l'ex collega della Jessica, una mezza matta, spesso anche mezza ciucca, circa due anni fa si è "innamorata" di un suo connazionale che l'ha fatta emigrare con lui in Belgio.....fatto sta che il tale l'ha mollata, si è trovata questa e l'ha portata a battere dove faceva lavorare quell'altra...:rofl: .....Questo è un mito !!! Jessica dice che non le rivolge neanche la parola e per conto mio, anche se caruccia, alla "mia" non le faccio sicuramente "le corna" sotto il naso :biggrin:....

Si esatto stessa storia raccontata pure a me che è pure credibile anche se la jessica tante volte tende ad ingrandire le cose.

bhe la mezza matta di cui parli era cristina e a dire il vero era piuttosto figa e anche a scopare ci sapeva fare parecchio
ce ne fossere di ragazze come lei...

Commenta
Alto