[RECE] Maya - OTR - Parma

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
167
NOME: Maya
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
ZONA: Via Emilia Ovest https://www.google.it/maps/@44.8079...y1MwaBIiAyNc0DeHVn1Q!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23/24
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:40 Car
COMPENSO CONCORDATO:40 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Capelli Castano/Rosso,fisico magro,altezza oltre la media.
ATTITUDINE:Scarsina in Car

Maya è carina ha un viso gentile ed un buon telaietto.
La preferisco con i capelli raccolti giubettino scuro e micro pantaloncino di colore bianco con scarpe rosse con tacco.
A Parma sono un po' esigenti dal punto di vista delle tariffe sparano un 40/50 per la macchina e un 80 trattabile a 70 per la casa ma tutto rigorosamente coperto senza un Bbbj o Fk.
Per Noia e Apataia punteristica decido di caricarla ma per una prestazione veicolare in un luogo appartato che ben sapevo fosse il più sgamato della via Emilia Ovest.
La testo per vedere come si comporta.Pur essendo sorridente e gentile all'atto pratico è poca roba.Difficile dare un giudizio in unico incontro e specialmente in macchina,sopra non si spoglia, il Bj è una normopompa mediocre e poca duratura il Fuck misero a Mission scomodo noioso e sentire che non è possibile una pecorina beh io gliela do su e chi si è visto si è visto.Il problema che se avessi mai l'intenzione di ritornarci per un comodo letto ci penserei più di una volta visto l'andazzo trascorso,peccato perchè è carina.









Rece:343
 
Trovando l'annuncio grazie a Lalaland posto dei ricordi così è più facile capire di chi si stà parlando.

index:33156294xx

Ricordi: bk-ita_3315629462_1.jpgPhoto02.jpg


http://www.sexescort1.com/annuncio/3315629462-escort-Parma.html
 
Indietro
Alto
Aiuto