[RECE] MAYA - OTR - SAN PAOLO D'ARGON

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: zona industriale di S.Paolo d'Argon (finalmente ho capito il nome)
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 e piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming , anal,bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisicone
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??

Ieri sera ho fatto un bellissimo incontro con una certa Maya, a San paolo dell'Argon.
L'ho trovata a piedi nella via dove stazionano la Soraya e la Amanda, dall'altro capo della via.
Mulatta, un fisicone, viso non bellissmo, con un naso un po' alla dante, piu' piccolo ovviamente, mi ha fatto sesso da subito.
caricata si è rivelata una vera amante del sesso.
Ragazzi che scopata. ha un fisicone con due tette spettacolari, ilc azo non eccessivo , ma i suoi 17cm li ha belli duri, e li usa a meraviglia.
Morale, succhiamenti reciproci, succhia veramente bene, poi ha voluto che mi sedessi a smorza sul suo cazzo, che dire cosa chiedere di meglio, grande cavalcata, poi mi ha messo a pecora dove mi ha fatto un fantastico anal rimming, che goduria per poi sbattermi alla grande, finale sempre con anal rimming io di schiena con lei che mi pompava ancora di piu'.
Schizzatona reciproca.
Non è una bellezza ma come le piace chiavare.
Fk alla grande, leccate dappertutto.
E' tutto.
ciao
p.s per gli amnti delle stragnocche non è una di quelle, per cui se ci volete andare sapete cosa trovate.
Quindi degustibus.......se siete abituati ad uscire con Monica Belucci e le sue sosie eviate di andarci.
Sinceramente mettere recensioni che possono servire a tutti è quello che ho sempre fatto, senza permettermi di commentare i gusti degli altri.
Vista la tendenza ormai acquisita da diverse persone ci pensero' bene prima di inserirne di altre.
ve salude
ciaoo

Santosex ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci
CITTA DELL'INCONTRO: zona industriale di S.Paolo d'Argon (finalmente ho capito il nome)
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 30 e piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ha annunci
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming , anal,bbj
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: fisicone
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:??

Ieri sera ho fatto un bellissimo incontro con una certa Maya, a San paolo dell'Argon.
L'ho trovata a piedi nella via dove stazionano la Soraya e la Amanda, dall'altro capo della via.
Mulatta, un fisicone, viso non bellissmo, con un naso un po' alla dante, piu' piccolo ovviamente, mi ha fatto sesso da subito.
caricata si e' rivelata una vera amante del sesso.
Ragazzi che scopata. ha un fisicone con due tette spettacolari, ilc azo non eccessivo , ma i suoi 17cm li ha belli duri, e li usa a meraviglia.
Morale, succhiamenti reciproci, succhia veramente bene, poi ha voluto che mi sedessi a smorza sul suo cazzo, che dire cosa chiedere di meglio, grande cavalcata, poi mi ha messo a pecora dove mi ha fatto un fantastico anal rimming, che goduria per poi sbattermi alla grande, finale sempre con anal rimming io di schiena con lei che mi pompava ancora di piu'.
Schizzatona reciproca.
Non e' una bellezza ma come le piace chiavare.
Fk alla grande, leccate dappertutto.
E' tutto.
ciao
p.s per gli amnti delle stragnocche non e' una di quelle, per cui se ci volete andare sapete cosa trovate.
Quindi degustibus.......se siete abituati ad uscire con Monica Belucci e le sue sosie eviate di andarci.
ormai Sinceramente mettere recensioni che possono servire a tutti e' quello che ho sempre fatto, senza permettermi di commentare i gusti degli altri.
Vista la tendenza acquisita da diverse persone ci pensero' bene prima di inserirne di altre.
ve salude
ciaoo

senza permettermi di commentare i gusti degli altri.
non mi sembra che nessuno abbia commentato i tuoi gusti....

Vista la tendenza acquisita da diverse persone ci pensero' bene prima di inserirne di altre.
ve salude

nn capisco tutto sto astio.... :mda:

Ti faccio notare senza astio che l'OTR senza link e foto è altamente soggettivo per cui è naturale che ognuno dica la sua a riscontro dei fatti.
Poi sono d'accordo con te che parlare di mariconas è assolutamente improprio in base ad una presunta mascolinità da attivo..mariconas sono tutti quelli che vanno a trans..o non lo è nessuno a prescindere dei gusti ed attitudini(attiva/passiva/entrambe).

P.s. ..tutte c'hanno il pisello... :biggrin:

Immagino sia il clown...
Senti mi dispiace che tu l' abbia presa a male e ripeto affinchè tu lo capisca che non stò criticando i tuoi gusti sessuali, chi ti scopi o altro, semplicemente cerco di dare pane al pane....
Se risali sin dai tempi di Tony potrai straleggere quanti scorfani ho fatto entrare in macchina, quindi non ci penso proprio a giudicare...
Però visto che non credo che quì nessuno sia coinvolto sentimentalmente o altro ( quelli che lo sono...sono comunque evidenti ) sarebbe più appropriato segnalare uno scorfano come scorfano e non come bella porca maiala...o altro...
E comuque fatti una risata...non star lì a prendertela, insomma io mentre scrivo ci rido...oltretutto se penso appunto alle belle porche maiale incontrate ieri sera nella stessa zona...anzi a sapere si beveva una birra insieme...
Detto ciò..se vuoi fatti una risata...se invece vuoi continuare con il grugno...beh vedi te...

...beh dai....ci sono anche scorfani che sono di quelle porche...ti potrei elencare un sacco di donzelle geneticamente donne che lo sono.....e lo so' che vuoi che ti dica la Bellucci non mi caga di striscio mi devo accontentare di quello che trovo..... :cray:
comunque non volevo offenderti Pret, ci leggiamo da un sacco di tempo.....ogni tanto capita di non essere in piena forma e un po' con le palle girate per sto caxxo di mondo ...chiedo venia non era intenzione..........la birretta piu' che volentieri quando vuoi, è sempre un piacere....
ciaooo

waxema ha scritto:
Ti faccio notare senza astio che l'OTR senza link e foto e' altamente soggettivo per cui e' naturale che ognuno dica la sua a riscontro dei fatti.
Poi sono d'accordo con te che parlare di mariconas e' assolutamente improprio in base ad una presunta mascolinità da attivo..mariconas sono tutti quelli che vanno a trans..o non lo e' nessuno a prescindere dei gusti ed attitudini(attiva/passiva/entrambe).

P.s. ..tutte c'hanno il pisello... :biggrin:
grande Waxema!! finalmente uno che dice le cose come stanno!! a me sinceramente hanno sempre fatto ridere tutte queste differnze tra attivo o passivo,per me le trans sono le vere donne(una razza quasi in via di estinzione ahahahahah) di oggi ma,fino a prova contraria,hanno tutte il pisello ed a noi,anche se uno e' solo attivo,ci piace proprio per quel particolare,altrimenti non ci andremmo

Figurati santosex mica mi ero offeso o altro, semplicemente mi premeva farti capire il mio concetto...
Dato che avevo percorso un bel pò della via nazionale per arrivare in loco...speravo che appunto stà Soraya fosse meglio...immagino che
quel sabato probabimente ci siamo incrociati...io viste le poche presense ho dirottato verso Bergamo...e poi telefonato alla Milly ma ahime era pronta per la disco...quindi niente ciulatina...
Spesso nei week sono in zona, dovesse capitare magari ci si vede per birretta...magari si chiama anche il cicciobg che le conosce tutte...
Bye

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto