[RECE] Maya (Rou/Spa) - OTR Diurna - Vittuone (MI)

Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
43
Reaction score
133
CITTA' DELL'INCONTRO: Vittuone (MI)
POSIZIONE: 45.497916, 8.956597 (Via Donatori del Sangue)

Nome: Maya
Nazionalità: Mi ha spiegato di essere di origine Rumena, ma di essere nata e cresciuta a Madrid
Età apparente: dai 26 ai 30 presumo, non ho chiesto
Descrizione fisica: Skinny. Date le intemperie non si è spogliata molto. Morettina dal crine lungo, viso molto giovanile. Una seconda di seno.
Attitudine: Molto, ma molto simpatica e chiaccherona. Molto solare, ride molto e non mette nessuna fretta.

MENU': BJ, RAI1, FJ.
COMPENSO: 20 per FJ coperto; 30 per FJ scoperto: 30 Bj+rai1
USUFRUITO: FJ con venuta cop + Bj e Rai1 = 50
REPERIBILITA': Alta. Lavora dalle 8 la mattina fino alle 18 la sera.

Secondo giorno di gita diurna nel tentativo di rimediare agli insuccessi della notte.
Decido che è arrivato il momento di tornare da Andrea, una ragazza che frequento almeno una volta al mese e che ho già recensito, almeno un paio di volte. Ma quando arrivo alla mattonella, devo constatare ahimè che è vuota e priva di qualsiasi segno distintivo. Per togliermi ogni dubbio faccio un rapido giro a controllare se per disgrazia c'è la macchina, che so dove parcheggia, ma no; non c'è proprio.
Da buone origini venete dalle quali discendo, mi rimetto alla guida bestemmiando in maniera casuale santi, angeli e dei vari delle varie mitologie. In zona Sedriano mi viene in mente che una volta una buon anima mi aveva detto che aveva visto del "movimento" piuttosto caruccio nella zona di Via per Arluno all'incrocio con Via Donatori del Sangue. Ed è così che con l'amaro in bocca per la mancata mensile sicura, mi metto ad esplorare zone che fin'ora per me eran sconosciute.

Non si può sbagliare: non appena giunti a destinazione, all'imbocco della via ci sono due ragazze al varco: Maya è quella di sinistra, la mora (l'altra è bionda).
Breve intervista, ma avrebbe potuto dire qualsiasi cosa che così giovane, e così carina, l'avrei presa anche se avesse avuto tre mani invece che due.
L'imbosco è lì a pochi minuti, sempre in zona via donatori del sangue; tuttavia vi consiglio di far attenzione, perchè pare che (Maya ipse dixit) il personale della fabbrica dietro alla quale ci si va a imboscare, ogni tanto, ben consci dell'operato delle due signorine e ben consci del tipo di attività, chiamino le FO per un controllo. Notizia che non mi ha proprio messo a mio agio, ma la voglia era tanta ed il pelo allo stomaco bello alto e spesso.

La ragazza è davvero carina, simpatica e solare. Parla un sacco, fa battute, ride se fai un po' lo spiritoso e si lascia davvero tanto andare.
Gli spiego che mi piacciono sessualmente i piedi, e che siccome sono bello carico ed ho paura di durare poco, vorrei che mi facesse un lavoretto di piedi per svuotarmi un po', per poi tornare dopo una mezz'oretta e assaggiare la portata principale.
Manco tempo di finire la proposta che si sta' già togliendo le scarpe (probabilmente ne riceve molte di questo tipo di richieste) e i calzini, tenendo su le calze che oggettivamente danno quel qualcosa in più che apprezzo. Unica nota dolente è che ha gli alluci appena appena in stato valgo, cosa che odio. Ma tutto sommato la situazione mi eccita, e vado avanti comunque. Mi gomma, e con una maestria incredibile (che mi conferma che non sono l'unico ad averle fatto questa richiesta) inizia un FJ davvero da favola. Incredibile come riuscisse a stimolarmi il frenulo nel giusto modo e nella giusta posizione, facendomi capicollare credo in 2 minuti scarsi.

Come pattuito, la riporto in mattonella e vado a cazzeggiare per un 30 min abbondanti, prima di tornare sui miei passi e ripescarla per tornare nel retrobottega ad assaggiare il piatto forte.
Si ri-va di gommino, e stavolta si parte con BJ davvero ben fatto. Ritmico, non troppo veloce, mentre gioca con la lingua contro al frenulo donandomi momenti di vero gusto. La mano sinistra intanto segue i movimenti della testa andando su e giu. Ogni tanto di ferma, da dei colpi di lingua lungo tutto l'asta per poi ripartire su e giu molto delicatamente. Ci sarei potuto stare ore, ed anche lei credo, ma dopo un 5/6 minuti abbondanti si ferma, scoppia a ridere mentre ha ancora il mio gingillo in mano (probabilmente l'ha fatta ridere la mia faccia estasiata) chiedendomi: mi scopi?

Data l'alto numero di indumenti che aveva addosso si abbassa i pantaloni per la pecos, mettendosi a 4 zampe sul sedile passeggero e mi invita a entrare da dietro, appunto. Gode, e gode dandomi quasi l'illusione che sia vero. Mi asseconda nel movimento ed anzi cerca di sistemarsi di modo che io possa penetrarla più affondo. Sentirla godere in spagnolo, anche se sono poco convinto che fosse vero, nonostante una performance da oscar, devo ammettere che mi ha eccitato da morire; ma almeno in piccola parte anche a lei è piaciuto, visto che più si andava avanti, più l'umidità la' sotto aumentava, e non ha nemmeno avuto bisogno della sputazza per agevolare l'ingresso.
Alla fine, un buon 10 minuti di monta, fermandomi ogni tanto per riprendermi, e alla fine concludo dentro al gommino.

Altri scambi di battute, altre chiacchere mentre ci risistemiamo con molta calma, torniamo indietro che credo siano passati almeno un 15/20 minuti.
Non so se fa così con tutti o sono stato io a starle parecchio simpatico, ma devo dire che sicuramente ci rivederemo, magari in motel. Chissà...
 
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Incontrata questo pomeriggio senza la relativa avvalenza. La stessa Maya m'ha detto d'essere cilena, conoscere l'inglese e svolgere bj+Rai1 a €30, bbj+Rai1 a €50 e non fare il Rai1s.
Ho preferito non usufruire dei suoi servizi, poiché ho notato che la medesima persona possedeva delle unghie lunghe e colorate. Difatti, quest'ultime non sono affatto sicure per il preservativo e molto scomode per gli amplessi in auto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: ha detto spagnola, ma mi fido della prima rece in cui viene detto che è rumena nata in Spagna (plausibile)
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora, capelli molto lunghi, magra, pelle olivastra, viso carino, occhi scurissimi
Attitudine: nessuna voglia di impegnarsi e tantissima voglia di sbrigare la pratica il più in fretta possibile. DISASTROSA
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: HJ (per lei doveva essere un BJ, io la chiamo sega con la bocca appoggiata sopra), RAI1
Durata dell'incontro: neanche 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, via Donatori del sangue
Coordinate: 45.497916, 8.956597

LA MIA RECENSIONE
Eccomi in zona in cerca di avventure poche settimane fa. Andrea a Pregnana era in ferie, Lusia ad Arluno ormai l'ho depennata perché a parte il davanzale favoloso non ha nulla di buono, quindi si punta su nuove ragazze. Giro un po' e le ragazze in zona sono in discreto numero ma con molte assenze, alla fine restringo la scelta tra questa Maya in zona industriale tra Arluno e Vittuone e una bionda carina sulla Poglianasca, poco distante da Lusia, che se non sbaglio è stata recensita qua sul forum come Anna. Non so bene cosa mi faccia scegliere per Maya, ma sta di fatto che accosto a lei, stranamente sempre libera tutte le volte che sono passato nonostante in quel tratto fosse l'unica operativa (di solito ce n'è un'altra lì a fianco e una seconda alla rotonda 200 metri più avanti, che quel giorno erano assenti o in ferie). La cosa già avrebbe dovuto puzzarmi ma ci ho pensato solo dopo...

Dicevo, accosto e la faccio salire. Pelle olivastra, capelli nerissimi, occhi nerissimi, con giacca nera, pantaloni neri e scarpe nere, ma nonostante questo particolare monocromatico lei è carina. Mi guida all'imbosco lì vicino, provo a fare conoscenza ma non c'è molta partecipazione da parte sua, la conversazione non decollerà mai. Arriviamo ad un cimitero di salviettine e preservativi (un fanculo ai punter e alle pay per la pessima educazione) e mi fa fermare lì in mezzo. Verso il pattuito, lei si scalda un po' le mani con l'aria calda dell'auto, si abbassa i pantaloni e mi mette il preservativo. Il BJ è semplicemente qualcosa di ridicolo, forse il peggiore mai ricevuto. Praticamente muove la bocca sopra l'uccello due o tre volte a caso ma per lo più me lo mena con la mano mentre appoggia la bocca sulla cappella, non un millimetro più giù. Per questo nella scheda l'ho chiamato HJ e non BJ. Dopo trenta (sì, TRENTA) secondi al massimo si alza e mi dice di passare a RAI1. Ormai ho già capito tutto. Inoltre dato la ciofeca appena svolta non le chiedo nemmeno di proseguire il "BJ", che tanto mi avrebbe solo infastidito ancora di più. "Faccio solo pecorina, entra piano, non fare forte, non venire dentro" (ricordo che ovviamente avevo il condom), mi snocciola lei. Agli ordini, capo.
La pecorina in auto la trovo sempre scomodissima e infatti è complicato posizionarmi bene, comunque ce la facciamo e iniziamo. Lei fa un po' di scena, non esagerata, quella "giusta", vado delicatamente come chiesto da lei, poi trascorsi i primi trenta secondi (sì, sempre TRENTA, giuro) inizia a tirare fuori tra un gemito e l'altro la richiesta: "sì dai, sborra". La cosa divertente è che accorgendosi che facendo piano come chiesto da lei non sarei venuto a breve ha cambiato subito la richiesta in "fai più forte, sì, più veloce, più veloce, dai!". Trenta secondi di "BJ", trenta secondi di sesso e voleva già che finissi. Provo ad andare avanti facendo come se non l'avessi sentita, l'uccello però si sfila e, dato che stava perdendo un po' consistenza, l'ho smanacciato un po' per farlo tornare della giusta tostezza. Lei qua non ha ben capito cosa stessi facendo (inesperienza) e mi ha chiesto "ma che fai? Dai rimettilo!" e subito ancora "rimettilo! Dai non perdere tempo!". Sì, testuali parole. Non perdere tempo. Ormai mi sono girati i coglioni, la pazienza è finita e l'erezione anche. Dopo "non perdere tempo" non ci ho più visto e ho deciso di interrompere l'incontro. Lei era stupita e ha fatto finta di non capire il motivo. O forse non l'ha capito davvero: non mi è sembrata una cima. Mi da le salviettine e ovviamente si aspetta che io le butti dal finestrino perché lei non se le porta via. Avrei dovuto immaginarlo. Ovviamente non le butto e me le tengo in auto per buttarle al primo cestino. Quando torno a casa trovo pure la carta del preservativo sul tappetino, quasi sotto al sedile del passeggero.

Finisce così. Non c'è una singola cosa da salvare in questo incontro. Uno dei peggiori missili incontrati.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.179
Reaction score
8.559
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: dice spagnola, ma parla in rumeno 😄
Età apparente: 20 dichiarati, magari un paio in più
Descrizione fisica: velinetta gipsy, alta fra 1.60-1.65, capelli neri lunghi raccolti in una sorta di treccia, carnagione scura, viso a sua volta gitano ma carino, occhi scuri con make up alla Cleopatra, seno n/v
Attitudine: BJ ordinario, ma accompagnato da qualche mossetta furba per metterci un po' di pepe ; parla già bene l'italiano e oggi era di luna buona
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15' al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vittuone, MI
Coordinate: spartitraffico via Donatori del sangue, 45.498091,8.956736

LA MIA RECENSIONE

Le previsioni meteo promettono un'altra notte con la brina nei campi e con le ragazze intabarrate come Messner in cima all'Everest, il termometro sul balcone di casa segna invece 12 gradi al sole e allora carico armi e bagagli e, finito di pranzare, parto alla volta del luna park diurno.

L'avvicinamento è un po' tedioso, perchè c'è da guidare una mezz'oretta nel grigiore dell'hinterland di Milano, senza neppure una fanciulla ad allietare la vista, ma infine arrivo ai fontanili di Rho. Imbocco il circuito in senso antiorario e, passato Vanzago, mi fiondo subito in direzione di Parabiago, dove settimana scorsa avevo intravisto la Smartina nera dell'Iceberg. Neanche stavolta riuscirò a vedere chi occupi la seggiola della prima sterrata (l'ammutinata Lucy?), ma in compenso mi appaiono in rapida successione prima Lora, a.k.a. Ralu Eva per gli amici, e poi Robertona, di rosso vestita.

Non avrebbe però senso sprecare un gettone su una giostra che si può trovare anche al luna park notturno e allora faccio inversione e mi reimmetto nel circuito. Rivedo le fanciulle conosciute settimana scorsa, la bambolina Alexandra e la biondina Ana, passo in rassegna altre 3 o 4 fra Sgabelline e Sgabellone e arrivo alla rotondona di Arluno. Lì mi ricordo dell'amica lunatica di Ana, la presunta Maya, e allora abbandono di nuovo il circuito e punto verso la zona industriale di Vittuone, via Donatori del sangue.

LA SEDE AVIS DI VITTUONE

La sede locale dell'Avis non è però presidiata: le due infermiere devono essere impegnate coi prelievi e mi tocca allungare il giro di qualche rotonda, per perdere qualche minuto. Vedo un'altra fanciulla carina appena più avanti e, quando sono di ritorno, ecco riapparire le due infermiere: la presunta Maya è in minigonna proprio alla fine dello spartitraffico, la sua comare è appoggiata in liquid leggings al guard rail. Più che la sede dell'Avis, sembra l'infermeria sexy di certi film anni '70 con Lino Banfi, Alvaro Vitali e la Fenech.

Giro di boa per controllare che sia tutto tranquillo e mi affianco alla presunta Maya. Per chi ami il genere velinetta gipsy, la fanciulla è proprio carina, sia di fisico che di lineamenti. Le chiedo cosa costi fare un prelievo del sangue ... ops, un BJ conoscitivo, lei mi domanda se coperto o scoperto e mi spara il ventello d'ordinanza.

La invito ad accomodarsi a bordo, per andare dove già so, essendoci stato settimana scorsa con la sua amica Ana. Lascio però che sia lei a farmi strada e intanto ci presentiamo: dice di chiamarsi Maya, di essere spagnola di Madrid e di avere 20 anni ... forse solo l'età potrebbe essere vera 😄

Per essere qui da due mesi, parlicchia più che bene l'italiano e intercala qualche espressione in spagnolo solo qua e là. Oggi dev'essere di luna buona, è effettivamente abbastanza ciarliera e, quando salta fuori che mi chiamo come un suo parente, mi spiattella l'intero stato di famiglia. Se voleva spacciarsi per spagnola, doveva però inventarsi qualcosa tipo Josè, Felipe o Maria Dolores e non un elenco di nomi rumeni 😂

Sulla strada per il retrobottega c'è ferma un'auto con due tizi e allora mi fa attendere che se ne vadano, prima di condurmi a destinazione. Spengo il motore in mezzo al solito immondezzaio di fazzoletti e la sgrido già in anticipo: "Sarai mica stata tu a conciare così questo posto?". Maya giura di essere munita di sacchettone per la monnezza e che "è colpa delle rumene" ... perchè lei è ovviamente spagnola 😉

Peccato che, prima ancora di regolare le formalità burocratiche, le arrivi un vocale da una delle sue comari e le risponda con un lungo messaggio in rumeno. "Ma questo non è spagnolo...", faccio il finto tonto. "Sì, è russo!", quasi mi piega in due Maya. Le reggo il gioco e mi spiega di parlare anche un po' di "danimarchese" e di tedesco. A occhio, la fanciulla ha già un discreto curriculum di puticlub, laufhaus e FKK, in giro per l'Europa.

LA RECE VERA E PROPRIA

"Allora, cosa ti piace?", mi domanda Maya, mostrando una proattività che non è da Otr classica. Le confermo che per ora mi accontento di un BJ e le consegno l'omaggio della casa.

Rispetto alle comari di scuderia, non si toglie nulla, se non la giacca, prima di incappucciare il fratellino e chinarsi su di lui, per dare inizio alle danze. Per quanto possibile, rimedio subito io, sollevandole la mini beige di pelle scamosciata, così da poterle carezzare almeno le chiappette piccole e compatte.

Almeno all'inizio, l'azione non si discosta dai soliti canoni da Otr: la sua testa si muove su e giù lungo l'asta, la mano malandrina smanaccia la base, ma ogni tanto ci sono anche un po' di torsioni. Il Dolby Surround deve essere installato solo sugli home theater albanesi, perchè non credo di averlo sentito in funzione con alcuna delle rumene incontrate di recente.

Come sempre, le immersioni sono intervallate da pause di smanacciamento, in cui Maya ne approfitta per risollevarsi e rifiatare. Quando vedo che fa scrocchiare la cervicale, le domando se le faccia male il collo e mi dice che, sì, le si è un po' indolenzito. Quando si richina sul fratellino, abbandono per un po' le sue chiappe e inizio a massaggiarle un po' la parte alta della schiena, il collo e la nuca.

La cosa deve rilassarla, perchè alla pausa di smanacciamento successiva non si risolleva col busto, ma si corica un un po' di sbieco su di me, appoggiando le testa sul mio sterno, così da farmi continuare il massaggio.

Non credo di averle fatto passare il mal di collo, ma distraendola un attimo dovrei avere guadagnato un paio di sessioni di immersione in più. Se la ragazza è carina e si crea anche un minimo di complicità, il fratellino si ringalluzzisce e pure Maya se ne accorge: "Il tuo amico continua a crescere!".

Durante l'ultimo paio di immersioni, la moretta insinua il braccio sinistro fra la mia schiena e il sedile e, con una manovra degna dei miei tentacoli, va a impugnare e strizzare una delle mie chiappe. Per fortuna non vede quanto siano pelose, ma deve certamente sentirlo al tatto 😄

SI ACCENDE IL DOLBY

In qualche modo si arriva ai 10 minuti canonici e il tempo inizia a stringere: Maya passa alla falegnameria dura e pura e, da qualche negozietto vintage albanese, estrae un vecchio sistema Dolby 2.0 e comincia a incitarmi alla venuta. Spesso i nostri sguardi si incrociano e il suo visetto gitano, con la carnagione un po' olivaatra e con gli occhi scuri allungati da un make-up alla Cleopatra, è proprio carino da vedere.

"Dai, toccami un po ... fai venire anche me!", mi incita Maya, risistemandosi con le gambe aperte a ranocchia, mollando il compare alle cure di Federica e guidando il mio tentacolo libero verso la zona della vulva. Mentre le nostre mani destre strofinano la zona calda da sopra le mutandine, con la sinistra inizia a carezzarmi, dapprima le cosce e poi il volto. Il tutto è condito da ansimi di finto piacere, che comunque mettono un po' di pepe alla situazione e fanno molto commedia sexy anni '70. Se ancora c'erano dei dubbi al riguardo, ora sono definitivamente fugati: Maya si è di sicuro fatta le ossa in un laufhaus!

Lei di certo non viene, ma la sceneggiata all'albanese, le sue carezze e l'azione della fida Federica sono un cocktail a cui non riesco a resistere e capitolo nel gommino, poco prima dello scoccare del quarto d'ora.

Il Dolby Surround si spegne all'istante e la moretta è pronta a catapultarsi verso la confezione delle salviette, da cui ne estrae un paio, così che io possa iniziare senza indugi le operazioni di lindatura.

HA GIRATO TUTTI I PUTICLUB DI SPAGNA

Quando siamo pronti, si può ripartire alla volta della mattonella. Maya mi racconta che vorrebbe fermarsi a lavorare in Italia almeno un paio d'anni e che, con l'arrivo della bella stagione, le piacerebbe visitare anche le città più famose, oltre alla nebbiosa Milano. Per ora, resta però convinta che la Spagna sia più bella, avendola girata un po' tutta, dall'Andalusia (l'ultima sua base sarebbe stata a Marbella), a Madrid, a Bilbao, a Barcellona. Chissà se ha davvero visto tutti quei posti, o solo i puticlub 😄

Mi ero immaginato che, essendo coinquilina di Ana, anche lei potesse ricevere a casa, ma pare che non sia autorizzata a usare l'appartamento come loft, perché mi prospetta solo la visita al vicino motel oppure l'outcall a casa mia, che non è proprio dietro l'angolo ... a occhio, dovrei darle un viola solo per il viaggio di A/R 😂

Siamo al banchetto dell'Avis e allora non resta che congedarci. Nello scendere, stava dimenticandosi la pallottola dei rifiuti, ma se ne accorge quasi subito e allora riapre di nuovo la portiera, per recuperarla e smaltirla nel suo sacchettone. Il sole è ancora alto nel cielo, non c'è fretta di tornare a casa e allora mi reimmetto nel circuito, per ricaricare un po' l'artiglieria e decidere dove fare un secondo giro di giostra.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.038
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maya
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20 dichiarati, forse un paio in più comunque molto giovane
Descrizione fisica: velinetta gipsy, alta poco meno di 1.65, capelli neri molto lunghi, carnagione scura a cui si aggiunge una forte abbronzatura, occhi scurissimi con abbondante make up, viso nel complesso molto bello con bei lineamenti, seno direi di una seconda misura piena / terza scarsa, mani e piedi molto curati con manicure e pedicure, unico difetto fisico la dentatura da migliorare (e qualche antiestetico peletto qua e là)
Attitudine: simpatica, ma troppo pigra e furbetta
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto, 100 in motel
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, footjob, daty, AR (io a lei)
Durata dell'incontro: 60 minuti da carico a scarico

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vittuone - via donatori del sangue
Coordinate: 45.498212, 8.956698

LA MIA RECENSIONE
Avevo messo Maya nel mirino da un po'... e come spesso accade più desideri qualcosa, più ti fai aspettative e più sei disposto a fare pur di averla.
E così, quando in un'incursione nella zona di Rho / Arluno e dintorni la vedo seduta sulla sua poltroncina (a posteriori, già indizio di comodità e pigrizia) posso accostare per l'intervista.
Le richieste sono standard, 30 in auto, 100 in motel: io, stregato dal suo bel viso e dai suoi occhioni scurissimi ma luminosi, nonché carico di desiderio, opto per la soluzione motel e in breve possiamo partire.
il percorso dura più o meno 7 minuti quindi c'è tempo per un po' di chiacchiere conoscitive, in cui si dimostra simpatica e chiacchierona.
Arrivati al posto da lei conosciuto / scelto, prendiamo possesso della camera e saldo il dovuto, passaggio in bagno e siamo pronti.
Devo riconoscere che lei nuda fa la sua porca figura, fisico da velina, due belle tettine (io le amo grandi / grandissime, ma non disdegno le misure più contenute) di una seconda piena con areole piuttosto grandi in proporzione e bei capezzoli che le piace farsi strizzare e stimolare, abbronzatissima (io al confronto sembravo Casper il fantasma e potevamo fare la porno pubblicità dei Ringo :ROFLMAO:).
Ci adagiamo sul letto e parto subito a dedicarmi alla cura delle sue tette, leccandole e smanacciandole.
A lei piace guidare i giochi, e mi istruisce sul come le piace farsi toccare le tette e strizzare i capezzoli, eseguo diligentemente l'incarico e lei sembra scaldarsi.
Scendo più in basso e arrivo alla sua bella fragolina rasata ma con un po' di ricrescita e mi lancio in un lunghissimo lavoro di daty: in questa fase le richieste della signorina sono quantomeno singolari "tieni la distanza" e "no saliva" al che faccio presente che non ho la lingua di un formichiere per operare da troppo lontano e che un minimo di salivazione è necessaria per non trovarmi a leccarla con un pezzo di carta vetrata.
Tra un distanziamento e un riavvicinamento la fase di ricerca del suo piacere va avanti per diversi minuti, il mio atteggiamento è veramente lodevole e penso che se fossi io la escort sarei tra le più richieste del mercato vista la mia propensione a soddisfare il partner.
Alla fine di questa interminabile opera di daty arriva il suo climax, confermato da lei stessa e corredato da copiosa fuoriuscita di umori.
Penso che ora verrò ricompensato da un BJ altrettanto lungo e godurioso, invece il rapporto di tempo speso in BJ vs daty è circa 1 a 10, poi propone di passare alla fase trombo.
Penso ci sarà tempo dopo e accetto, prima di infilarmi nella sua caverna però porto i suoi piedini verso il mio compare e ottengo un buon footjob che porta il birillo in stato di massima forma.
Posso quindi addentrarmi nella pussy a mission e iniziare il trapanamento vero e proprio, di nuovo titillando i suoi capezzoli.
Le sue espressioni di piacere sono convincenti e continuo così senza cambiare posizione fino alla farcitura del gommino dopodiché mi invita a uscire rapidamente per paura che il condom si possa rompere.
Pulizie con salviettine e stiamo un pochino stesi a letto, sebbene i denti non siano proprio il suo pezzo forte il viso è davvero bello e la tentazione di baciarla sarebbe forte.
Mi chiede poi se posso farle un massaggio, io non ho un diploma da fisioterapista ma mi adopero al meglio seguendo tutte le sue richieste "fai qui, fai lì, più forte, più piano" ecc... quando mi chiede di massaggiare la zona chiappe le chiedo se gradisca anche un passaggio di lingua nel buchetto, risposta affermativa e le pratico un po' di AR (sempre "senza saliva").
il tempo scorre, il massaggio ha una lunghezza paragonabile a quella del daty, al che le faccio presente che è un po' una principessina comoda e viziata e che forse sono io che dovrei chiedere soldi a lei, visto che le cose stanno girando più verso il suo piacere e relax.
La sorpresa peggiore però è quando, finito il massaggio, le propongo di iniziare il secondo giro e lei mi dice che non c'è più tempo, bisogna lavarsi e andare perché il tempo concesso è conteggiato come totale e non in camera, e che se voglio posso pagare mezz'ora in più.
Rifiuto l'offerta e vado a sbollire in doccia.
Poi va anche lei in bagno, ci rivestiamo, pago la camera e possiamo riavviarci verso la mattonella.
E' una compagnia piacevole, ma gioca troppo a proprio favore, cercando di fare il meno possibile come fasi di fatica.
E' anche vero che difficilmente nel mondo "non balordo" si può trovare una ragazza altrettanto bella disposta a farsi toccare allo stesso modo senza rischiare di essere denunciati per molestie :-))
Direi che l'investimento del motel non vale la pena, probabilmente basterebbe il classico trentello da prestazione in auto per ottenere lo stesso livello di soddisfazione.
 
Commenta
Alto