[RECE] Maya Thailandese - Brescia - Bakeca

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: Maya Thailandese Sexy e intenso
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Maya
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': Ne dimostra 25 quindi ne avrà 35
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, massaggio completo
COMPENSO RICHIESTO: 30-50-70-100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min car to car
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': di 10 chiamate mi ha risposto 2 volte
INDEX RICERCHE: 3209149282

LA MIA RECENSIONE:
Mi dispiace fare una recensione negativa, ma lo faccio per onestà.
Forse la ragazza avrà avuto una giornata no, o forse il problema sono stato io. Anche io ho delle giornate no a volte al lavoro, e lavoro male, ma qui troppe cose non sono andate bene.

Se avete fretta questo è il riassunto 25/30 minuti di massaggio 50 euro. (e se leggete solo questo, il danno sembra anche limitato)


La chiamo per diversi giorni e o non risponde o mette giù o parte direttamente la segreteria, alle tante la becco.*1° campanello d'allarme*
Mi dice: faccio massaggio 30 minuti 30 euro e 1 ora 50 euro e ci accordiamo per il giorno ...rdi alle ore XX.30
3 Ore prima dell'appuntamento chiamo per confermare, nessuna risposta. *2° campanello d'allarme*
30 minuti prima dell'appuntamento altre 2 chiamate nessuna risposta. *3° campanello d'allarme*
10 minuti prima dell'appuntamento mi risponde, anche un pò seccata, che non è diponibile alle xx.30 ma alle xx.00. *4° campanello d'allarme*
Giro per 40 minuti fino all'ora X chiamo ed entro in appartamento che da sulla strada, un pò da sgamo, é vicino ad un centro massagi ed ad un bar, quindi occhio alla privacy.
Piccola parentesi entrando nelle scale e poi nell'appartamento ho un deja vù, mi sembra di conoscere i luoghi forse sono già andato ed ero fuggito o forse qualche mission da ubriaco, comunque entro in casa. Lei carina vestita di rosso, stile foto dell'annuncio mi accompagna in camera dove c'è letto e lettino da massaggi. L'appartamento è scuro scuro ed è sul genere tugurio, io non ci vivrei, ma ho visto di peggio, non facciamo gli schizzinosi.
Mi dice cosa vuoi fare e stavolta mi propone solo 1 ora 50 euro, io le dico che va bene ma visto il (suo) ritardo non posso fermarmi per 1 ora giusta. Mi risponde: fa niente facciamo mezz'ora massaggio completo sempre 50 euro e pagare prima. *5° campanello d'allarme*
Faccio finta di essere più cretino di quel che sono e sgancio i 50 euro. Quindi al telefono 30 minuti di massaggio 30 euro poi diventano 30 minuti di massaggio a 50 euro, però completo!
Mi spoglio e mi metto sul lettino. Mi copre con un asciugamano, spalma olio e va di massaggio, non massaggio thai, ma massaggio con sfioramenti nelle zone hot. Dai il classico massaggio per fartelo alzare che avrete provato in qualsiasi china massage.
Parla il minimo chiedendomi se va bene.

Girare.

Altri sfioramenti zone hot e poi mi dice: lui non vuole massaggio?
Va bene, fai pure. rispondo.
Mi devi dare mancia se vuoi anche lui!
Faccio presente che massaggio completo, solitamente si intende completo! Ma lei insiste con la mancia.
Vuole + 20 euro per hj + 50 per andare sul letto (penso a scopare ma vai tu a sapere)
Ora se siete arrivati fino a qui e visti i tanti campanelli d'allarme le dico, cercando di non rovinare del tutto l'atmosfera già tesa, di continuare con il massaggio, che questa volta va bene così.
Altri 5 minuti di strofinamenti nell'olio e massaggio finito.
Mi offre un bicchiere d'acqua e mi aspetta sulla porta della serie: vai che ho fretta.
Dimenticavo: due telefonate intanto che massaggiava e si è fermata a rispondere.

Nell'uscire chiedo: ma la prossima volta senza massaggio si può fare altro? Si scopare 100 euro
Bo non ci sono tariffe, l'attitudine è da fame di soldi, il servizio al cliente chi se ne frega.

Non mi rivede, anche se sarei tentato di darle una seconda chance, perchè è carina.
Addio
 

Allegati

  • maya.JPG
    maya.JPG
    11,4 KB · Visite: 184
Ultima modifica:

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
scusa anakinskywalker, ma se la tipa fatica a risponderti al telefono perchè chiamarla ore prima per confermare appuntamento?
Nonostante questo ha preso 2 chiamate durante mezz'ora di massaggio?
Perché volevo essere sicuro che non mi tirasse il bidone, visto che avevo strada da fare...
Si ha preso due chiamate durante il massaggio, (1 in lingua sconosciuta e 1 in italiano) son fortunato né ? ?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
di solito sono le china a fare giochetti con le tre palle (tempo soldi prestazione)
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
189
Reaction score
19
Località
pianeta terra
Perché volevo essere sicuro che non mi tirasse il bidone, visto che avevo strada da fare...
Si ha preso due chiamate durante il massaggio, (1 in lingua sconosciuta e 1 in italiano) son fortunato né ? ?

anakinskywalker:​

secondo me la cosa peggiore è proprio che rispondono al telefono mentre ti stanno massaggiando, vuol dire che non gliene frega niente! vuol dire che hanno la testa altrove, la trovo una grande mancanza di rispetto, tipica delle cinesi ma non solo. Aggiungo che se non risponde quando la cerchi potrebbe giustificarsi dicendo che stava massaggiando ma in questo caso vuol dire che fa quello che vuole quando e come vuole, Io da una così non ci vado anche se è carina
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Per China e Thai, sono talmente delle catene di montaggio che, credo non abbia senso la prenotazione, passi davanti chiami, se risponde ok altrimenti passa oltre, se vieni da fuori devi dare per scontato il bidone o l'attesa.
Di solito le thai sono indipendenti quindi non stanno a fare troppi giochetti mentre le cinesi di solito hanno una manager quindi tutto quello che riescono a scucirti in più resta a loro.
Per quanto mi riguarda, fortunatamente, quando il 5 campanello d'allarme ( prezzi durata prestazione ) si accende riesco ad alzare i tacchi, girarmi ed andarmene
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Sarà una thai che ha studiato in cina o in un centro massaggi cinese...
 
Commenta
Alto