Trans Mayara 3483724675

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Ieri sono andato da Mayara..
Mayara - Annunci trans Alba Adriatica

riceve in un piccolo appartamento carino, vicino al centro.

Lei è una bella tgatta, femminile e curata. Mi ha accolti seminuda e già bella "calda". Dopo pochi secondi ci siamo accordati sul rate di 80 kmH e abbiamo iniziato a giocare;
sono andato un attimo in bagno, al mio ritorno lei era gia sul sdraiata sul letto con addosso solo una specie di vestito a rete e con il suo cazzo duro in mano. Davvero niente male!!
Mi ha eccitato subito e cosi in un batter d'occhio ero con il suo bell'uccello in bocca a fargli un pompino. Si vedeva che godeva un sacco...dopo esserci spompinati per un bel pò, mi ha chiesto se volevo prenderlo..le ho detto della mia scarsa propensione a questo ma lei era eccitata all'idea, mi ha messo un bel po di crema e ha iniziato ad appoggiarlo.
Mayara ha un bel cazzo di dimensione giuste ma bello duro. Con delicatezza me lo ha spinto piano piano dentro... Sentivo dolore, ma mi eccitava molto la cosa..lei era molto eccitata e godeva davvero nello scoparmi..ad un certo punto ha rallentato per non venire subito..poi ha ripreso fino a che io le ho detto di uscire e ho iniziato a segarmi con il suo bel cazzo duro davanti a me e con lei che se lo menava..Sono venuto copiosamente..é stato eccitante e devo dire che lei è molto brava..Sono andato al lavarmi e al mio ritorno lei mi ha detto che aveva ancora voglia e se volevo potevo farlo ancora..L'ho ringraziata ma avevo ancora il culo che mi faceva un certo dolorino e cosi ho lasciato perdere..
E' stata comunque una esperienza positiva da ricordare...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    368,7 KB · Visite: 671
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

grazie per la rece jig. sono stato a trovarla e confermo che è calda gentile e disponibile, ma meno femminile di quanto la foto dell'annuncio suggerisca (diciamo che quelle nella sezione hot rendono molto meglio l'idea). per quello che capisco preferisce la parte attiva e glie l'ho concessa... ma quanto alle dimensioni evidentemente non siamo tutti uguali (anche se a volte non è solo questione di misure) ne sono uscito massacrato :) era molto eccitata e mi sembrava pure di notare una piccola vena di sadismo da parte sua. per me è stato un po' troppo, tutto sommato ho sofferto più di quanto abbia goduto.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

Bravo merl alle volte non è questione di misura si ma alle volte .Per essere passivi bisogna avere un gran desiderio di esserlo poi fare attenzione di essere ben lubrificati e non cercare transex con dote eccessiva,può fare molto male già da 15 cm e circa 4 di diametro se è duro come il marmo specialmente se uno ha avuto poche esperienze.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: RECE - Mayara piccoletrasgressioni - Arezzo

ragazzi sono d'accordo con voi che non è solo una questione di misure ma credo che questo cmq abbia la sua importanza.

merl, è vero anche io ho avuto la sensazione che a mayara le piaccia molto essere attiva specie se ha a che fare con un principiante. Ma devo dire che con me è stata paziente e brava, anche se alla fine, come ho gia detto, il dolore è stato più del piacere.. ma temo che all'inizio questo faccia parte de gioco :mda:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:3btwfytc]http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/cagliari-9/NOVITA-TRANS-CAGLIARI-TANTI-MOTIVI-PER-VENIRE-346-2383333-10264.html[/uri:3btwfytc]

CITTA' : QUARTUCCIU, CAGLIARI
NOME : ALESSIA
NAZIONALITA' : BRASILIANA
SERVIZI : ATTIVA E PASSIVA
CONFORMITA' ANNUNCIO : NON TANTO FEMMINILE (IL VISO NELLE FOTO E' MOOOLTO TRUCCATO) MA NON DA BUTTARE
RATE : 70 ROSE
VOTO : 7-8
BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO, POSTO TRANQUILLO MA STRADINE STRETTISSIME, BISOGNA PARCHEGGIARE UN POCHINO LONTANO.

alcune premesse: l'incontro risale a circa 40 giorni fa.
la location è una casa singola (no condominio), niente di che.
non ho usato il bagno.
lei è cordiale.
atteggiamento più attivo ed aggressivo. voleva scoparmi ma, salvo futuri ripensamenti, io sono attivo.
attrezzo notevole, non tanto in circonferenza, quanto in lunghezza e molto duro.
le piace farselo ciucciare e quello l'ho fatto.
ti si struscia addosso, ti mordicchia i capezzoli, bacio in bocca con slinguata accennata.
presa alla missionaria.
tutto coperto.
scusate se non adopero termini tecnici, ma sono proprio un profano...
alla prossima.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
[Rece] Mayara - Alba adriatica - Piccole trasgressioni

Mayara
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5772
Non è sicuramente una novità, ma la rece la voglio fare perchè comunque le Tgatte ogni tanto vanno sempre monitorate ed anche perchè è un pò che non recensivo, visto che ultimamente quando vado, vado con Trans affidabili e conosciute alla maggioranza degli utenti.
E' parecchio tempo che facevo la voglia a Mayara, esteticamente mi attizzava e mi attizava sia le due rece che avevo letto e la conferma che fosse dotata.
Mi riceve in una casa al piano terra, in un quartiere pieno di palazzi vicino al lungomare, sicuramente non ci sarà troppa privacy nei mesi caldi estivi ma penso che da questo periodo in poi il posto sia ottimo.
Mi apre la porta è lei mi accoglie vestita solo del perizomino. Devo dire che l'impressione è stata ottima, è uguale alle foto. Mi aspettavo qualcosa in meno rispetto alle foto invece è uguale ed anzi di viso mi è piace di più, non so perchè ma ne suoi occhi ritrovo lo sguardo di Eva Robbins.
Fisicamente le manca l'esilità dei corpi femminili per darle quel tocco in più, ma è BONA
Ci accordiamo per € 80 non sembra entusiaste e forse questo influenzerà un pò sulla prestazione. Ci spogliamo ed inizio ad accarezzarla e a baciarla sul corpo, lei non sembra molto calda e poco dopo mi chiede di prenderglio in bocca. Il suo pirillo diventa subito reattivo e devo dire che corrisponde a quanto letto, sarà un buon 19 cm ben fatto e di larghezza media, comunque mi piace. Lei inizia a scaldarsi, ma non arriverà mai a livelli alti. Poi decidi di scoparmi la gola in posizione stile 69 mi infila tutto il suo cazzo in gola, provocandomi stimoli al vomito, io non so ancora se questa pratica mi piace, vedo parecchia trans che la richiedono, a me non fa ne caldo ne freddo, sicuramente preferisco più un lavoro di fino e delicato.
Dopo un pò mi prende a pecora e mi stantuffa con professionalità e per benino, in un attimo di pausa le dico che nella sua stanza manca uno specchio e dopo un pò mi prende e mi porta davanti allo specchio che c'è alla entrata di casa sua (ma perchè la messo lì e non in camera?) Comunque la visione di lei che mi prende dal di dietro in piedi era veramente eccitante, sarei stato li un bel pò perchè me la stavo veramente godendo, però lei ad una certo punto si è fermata perchèaveva sborato un pò allora ho capito che dovevo venire, lei me lo ha rimesso dentro ed in piede davanti allo specchio con il suo cazzo dentro di me sono venuto copiosamente...Puliti ci siamo concessi del social time dove ci siamo raccontati un pòdi noi.
Morale della storia lei me lo aspettavo più safada, ma forse perchè era la prima volta, il rate che non l'avrà soddisfatta o anche perchè non era nei suoi giorni migliori. Comunque lei dolce ti fa sentire a tuo agio ed è una brava proffessonista.Esperienza positiva e che credo ripeterò appena mi capiterà
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina
Re: [Rece] Mayara - Alba adriatica - Piccole trasgressioni

bella rece grazie :biggrin:
index: 34623833xx
matriciamola
 

Allegati

  • tgattona.zip
    214 KB · Visite: 471
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [Rece] Mayara - Alba adriatica - Piccole trasgressioni

Peccato lei qualche volta a sfiorato le mie zone,sarebbe stata un ottima antipasto in attesa delle mazze forti.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
Re: [Rece] Mayara - Alba adriatica - Piccole trasgressioni

DANGERS ha scritto:
qua nei video del suo sito la si vede in azione

http://www.mayara.altervista.org/
Mannaggia ci avrei messo volentieri la "faccia" in quei video.
Mi dispiace di non essere più andato da Mayara la soddisfazione c'è stata, però andare da lei non è proprio facile per me
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4075
CITTA' DELL'INCONTRO: Alba Adriatica (Te)
NOME DELL'INSERZIONISTA: Mayara
NAZIONALITA'. Brasiliana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si,uguale
SERVIZI OFFERTI: Attiva,bj,anal rimming
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,70,BEL FISICO,PER NON IL MASSIMO DI VISO MA CMQ CARINA
ATTITUDINE: Ieri molto attiva
REPERIBILITA': Subito
VOTO PERSONALE: Ottima

Rieccoci,ora non so se va bene mettere una rece ue giorni dopo che ne avevo messo una vecchia sempre sulla stessa persona,comunque per non sbagliare io la metto lo stesso......due giorni fa ho scritto una rece di Mayara di un anno fa,non era programmato che ci andassi ma,ieri sera,siccome ero ad Alba Adriatica volete che ad un vecchio porco come me non sia venuta l'idea? L'unico problema era che non volevo spendere molto,ormai se chiami tutte ti dicono che partono dai 70 in su(ma dove partite? vi fermate a 70)ed allora mi sono ricordato che Mayara,essendo pure una stanziale qui( e di solito quelle che ci sono sempre scendono a patti molte volte),e' una con cui si puo' parlare ed allora,verso mezzanotte la chiamo ed,al telefono,senza giri di parole le faccio "ho voglia di te e del tuo cazzo m ho solo 50,che facciamo?"......mi dice che non c'e' problema e di andare,tempo cinque minuti e sono da lei,mi apre e si presenta molto sexy,calze a rete fino alle caviglie e per il resto seminuda,mi riconosce subito,ci ero stato un annetto fa(come da rece sopra),gia' da vestito mi dirige la testa verso il suo cazzo,le bacio prima le tette e poi giu',mi dice di spogliarmi,lo faccio e poi mi butto sul suo cazzo,mi dice e gli dico volgarita' ed intanto pompo,lei si mette l'anellino(non so come si chiami tecnicamente)al cazzo perche' non vuole venire e ricomincio a spompinarla,insomma,e' stata una cosa molto nuda e cruda,ci siamo allungati sul letto,io allungato e lei sopra di me che mi spingeva il cazzo fino in gola e con una mano mi segava,quindi ci siamo messi a 69,mi spompinava e leccava il culo mentre io avevo il suo cazzo in bocca(devo dire che non lo ricordavo cosi',e' davvero un signor cazzo,anche molto bello esteticamente),poi,sempre molto decisa,mi mette a pecora,mi mette un po' di crema e si incappuccia e quindi comincia a darci alla grande,si sente davvero e mi scopa che e' una bellezza(anche perche' il giorno prima ero stato con Angelica e quindi sono ancora "accogliente"),prima a pecora e poi alla missionaria,godo davvero e,poco dopo,esplodo.....alla fine in bagno per una rinfrescata e poi via......buona esperienza,per quello ero andato e quello ho trovato,che poi,purtroppo,oggi come oggi molte per 50 nemmeno fanno finta,quindi direi piacevole avventura
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
...beh vista la crisi che c'è in giro e l'orario non ha avuto problemi ad abbassare il rate, non male....
mica come la benzina che sale a dismisura!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4075
CITTA' DELL'INCONTRO: Alba Adriatica (Te)
NOME DELL'INSERZIONISTA: Mayara
NAZIONALITA'. Brasiliana
ETA': più o meno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale per il fisico, viso no
SERVIZI OFFERTI: Attiva, BJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/1,70, fisicamente ben messa ma di viso ....mmmm.
ATTITUDINE: attiva e safada
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: un bel 7,5

Invogliato dalle rece positive e non solo, negli anni scorsi l'avevo già frequentata, sono tornato a fare visita alla donzella piselluta di Mayara, adesso sta nello stesso appartamento di Giza (che dovrebbe tornare a giorni dal brasile) , effettivamente non il massimo in fatto di privacy.
Solita serata di Marzo, nessuno in giro, pochi clienti, trovo Mayara sveglia e in gran forma, fisicamente è sempre bella tosta, ma il viso comincia a mostrare i segni dell'età, come nei passati incontri simpatica, allegra e sempre un po sciroccata:lol:.
Sara stata la serata tranquilla, sarà che forse aveva lavorato poco nelle ore prima (era stata dal fotografo a ritirare il book per i nuovi annunci) dopo qualche strusciamento di riscaldamento me la trovo addoso che tentava di soffocarmi con il suo arnese in granitica erezione, non sono un cronista nimuto per minuto dei miei incontri erotici, pertanto posso solo raccontarvi che Mayara era davvero in forma, uccello sempre ben duro senza mai esitazioni, dopo essersi fatta spompinare per bene mi ha fatto sdraiare pancia in giu e mi ha scopato tenedomi abbracciato a mò di presa da dietro, poi lei seduta sul bordo del letto e io sopra che le davole spalle, in piedi con io appoggiato alla parete e lei a martellare da dietro, di nuovo sul letto con lei davanti e io a gambe alzate...insomma mi ha strapazzato per bene :w00tmesalia:venire per mè è stata quasi una liberazione.
Dopo uso del bagno senza problemi (anche se il bagno è un po vecchiotto) chiacchiere sparse e visita sui siti dove mette le nuove foto.
Tutto sommato una bella seratina, il voto non proprio elevato è dovuto al fatto che non è voluta venire:sad::sad:, forse avrà avuto altri appuntamenti per dopo la mezzanotte, bhe comunque capita con le trans.
Mayara per i passivi è sempre una bella certezza, inoltre essendo una ben dotata, ma non una XXL è abbordabile un po da tutti.
Amici alle prossime...tempo ed € permettendo:rtfm:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Sempre nella stessa serata,dopo Rebecca,continuando il mio girovagare,erano ormai quasi le 3,vedo una smart con una mora molto appariscente,mi viene l'acquolina in bocca e subito l'affianco con la macchina ed all'istante la riconosco,e' Mayara con parrucca,ci mettiamo d'accordo per le canoniche 30 otr(lei prova a convincermi per 50 dove mi avrebbe portato in un posto appartatissimo)ed andiamo.......che dire,sempre porca e dura,dopo aver sperimentato,con Rebecca,il mio lato attivo,provo il mio lato passivo con Mayara,me l'ha schiaffato in bocca,forse capendo le mie intenzioni passive,con una foga pazzesca,sinceramente ricordavo un signor cazzo ma l'altra notte mi sembrava piu' grande del solito,poi mi ha scopato a pecora dicendomene di tutti i colori,un sano turpiloquio:rofl:,ero davvero eccitato,poi, devo dire a suo onore,siccome ero venuto poco tempoi prima,nonostante mi fosse piaciuto tantissimo non riuscivo a venire,beh,ha voluto aspettare che venissi(in pratica sono dovuto venire per forza ahaha),perdendo magari clienti,ci ho messo un bel po' ma alla fine sono capitolato......sempre ottima Mayara
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
eccezionale mayara! l'ho conosciuta biblicamente a roma, otr una decina d'anni(zona gs , navigatori,)
una decina d'incontri(tutti otr) che definirli è limitarli.
sesso selvaggio, primordiale,intenso.
notti magiche aspettando ..un goal.
mayara, maiala, magara..tornasse.:give_rose:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
eccezionale mayara! l'ho conosciuta biblicamente a roma, otr una decina d'anni(zona gs , navigatori,)
una decina d'incontri(tutti otr) che definirli è limitarli.
sesso selvaggio, primordiale,intenso.
notti magiche aspettando ..un goal.
mayara, maiala, magara..tornasse.:give_rose:

Direi che quello che scrivi descrive bene il mio incontro,sesso selvaggio e' la definizione giusta!!
 
Commenta
Alto