[RECE] Mayara - Bologna - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15323
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Mayra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: discretamente safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore


La chiamo, non mi risponde ma poi mi fa uno squillo e ci accordiamo (zona Mazzini, il nome della via è una città dell'Emilia Romagna).

Mi accoglie senza nascondersi e scopro un fisico decisamente in forma: magra, tonica, con le forme aggraziate e alta (con i tacchi almeno 1,85 mt).

Le foto la fanno sembrare patinata (complice anche il pesante trucco), dal vivo è più che gradevole.

Mi chiede un regalino. Declino. Cominciamo con un bj discreto (covered. la ragazza è molto attenta alle norme igenico-sanitarie). Si incappuccia anche lei e ci regaliamo un 69 per una ventina di minuti.
Il suo aggeggio è "normale" (16-18 cm) di buona consistenza e curato.
Mi chiede se voglio prenderlo, ma il suo sedere è così grazioso che preferisco goderne. Si increma copiosamente e cominciamo: caldo, umido e stretto. Veramente stretto. Me la godo in diverse posizioni: in piedi è notevole (allo specchio il suo fisico ha una resa da "urlo"...).
Mi chiede di fermarci perché le fa male (dice). Due parole e poi la foia mi impone di ricominciare....alla pecora. Dopo qualche minuto di sbattimento abbastanza affannato vengo nel condom. Lei si prodiga nel muoversi e nel farmi allungare l'orgasmo. Apprezzabile.

Pulizie, due parole: lei è gentile e poco sbrigativa.

Conclusione
quando passo da Bologna ed ho voglia di un bella cavalla, ci torno senz'altro. Unica nota negativa la richiesta del regalo all'inizio (poi più ripetuta).

Regards,
MDM
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.698
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [RECE] Mayara Piccole Bologna

33172322xx
 

Allegati

  • MAYARA trans Bologna_1292180898329.zip
    84,4 KB · Visite: 500
Commenta
Alto