[RECE] MAYRA - PISA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://WWW.pisa.bakeka.it
CITTA DELL'INCONTRO:pisa
NOME INSERZIONISTA:mayra
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':21 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:fake le foto non sono di lei
SERVIZI OFFERTI:tutto
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA:non centra niente con la foto
ATTITUDINE:bravina
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:parcheggio sulla strata trafficata

LA MIA ESPERIENZA:Come si puo' vedere dalla foto ,una strafica che invoglia decido di chiamare e andare.
Arrivo e da dietro la porta bella nascosta e al buio mi apre una mora liscia con un viso femminile con 2 occhi belli ma da li sotto in poi non centra niente con l'annuncio.
E' un trav senza seno spalle da maschio con un culo per niente alla brasiliana.
Comunque ormai sono li lei e' molto effemminata con modi gentili quasi timidi e decido di provare.
Ci spogliamo mi fa un bj cabrio solo di bocca senza smanettare .
Io invece gli smanetto il suo bello reattivo e duro dimensioni circa un 16 cm di lunghezza e di circonferenza a occhio confrontandolo con il mio circa 13 cm.
Dopo mi chiede chi deve essere il pass .
Io declino l'invito allora lei si mette la crema (luan) io mi metto il condom e la prendo da dietro .
Lei si e' segata fino a venire su un fazzoletto.
Quando sono venuto io e l'ho sfilato il condom era pieno di cacca.
Se non era per questo particolare potevo dire che da come si era mossa avevo fatto una scopata sufficente.
Morale? Gli annunci su Bakeka sono controllati? Con Piccoletrasg non mi ero mai imbattuto in un fake !
Dimenticavo la location . Classico appartamento buco da trans condiviso con una sua amica/trans molto carina incontrata in bagno mentre mi lavavo dopo l'uso.Se l'avevo vista prima chiedevo di fare un trio almeno la media in bellezza tornava a livelli suffic.
Il luogo dell'incontro e' raggiungibile facilmente e altrettanto facilmente e' trovare parcheggio ma l'unico inconveniente e' che si trova a ridosso di un bar , di una immobiliare e di alcuni negozi con gli occhi della gente che.....

Re: [rece] MAYRA - PISA - PISA.BAKEKA

Passo foto fake

Allegati

• 2009-07-17_092918.png
    2009-07-17_092918.png
    20,4 KB · Visite: 318

Altra foto

Allegati

• 2009-07-17_092936.png
    2009-07-17_092936.png
    37,6 KB · Visite: 277

questa poi

Allegati

• 2009-07-17_092949.png
    2009-07-17_092949.png
    10 KB · Visite: 275

ecco l'annuncio

Allegati

• 2009-07-17_093042.png
    2009-07-17_093042.png
    838 bytes · Visite: 278
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto