- Espulso
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=15225&pag=galleria
incontrata un mese fa
le foto rispondono al vero
fisicamente è piccolina e anche un po' mascolina, però carina, gentile, pulita e porca
dice 70 ma preparatevi a sganciare 100
il birillo è consistente, preparatevi a prenderlo solo se siete bene allenati
comunque inizia subito mettendosi a cavalcioni sulla mia bocca e scopandomi in gola, senza ruvidezza, ma con la giusta decisione che mi fa sentire troia piùdi lei
poi passaimo ad un 69 scoperto
sukkia bene, ma ho visto di meglio, per esempio barbie di legnao fa dei pompini da competizione
ad ogni modo, dopo un po' di rimming reciproco mi mette a pecora e mi penetra
mi scopa in tutte le posizioni, con decisione (come piace a me) ma senza farmi male
cambiamo spesso posizione
tengo a rpecisare che prima di andare ad un appuntamento faccio smepre un'accurata pulizia del mio buchetto
le gatte sono molto sensibili a questa cosa e se si accorgono che siete belli puliti (anche dentro) vi scopano più volentieri e cambiano spesso posizione
quando mi ha aperto per bene anche per terra, stantuffandomi dall'alto, mi espone il suo culetto
dopo un bel rimming la penetro
non riesco a venire scopandola ... difficilmente vengo col presevrativo ...
allora lei decide di cavalcarmi e mi sborra sulla pancia
fantastico
poi si mette sotto di me e mi fa venire con una sega leccandomi i testicoli
mi fa passare dal bagno dove mi lavo accuratamente
saluto e a casa
buona la location anche se non facilissima da trovare
la promuovo a pieni voti
ciao a tutti
incontrata un mese fa
le foto rispondono al vero
fisicamente è piccolina e anche un po' mascolina, però carina, gentile, pulita e porca
dice 70 ma preparatevi a sganciare 100
il birillo è consistente, preparatevi a prenderlo solo se siete bene allenati
comunque inizia subito mettendosi a cavalcioni sulla mia bocca e scopandomi in gola, senza ruvidezza, ma con la giusta decisione che mi fa sentire troia piùdi lei
poi passaimo ad un 69 scoperto
sukkia bene, ma ho visto di meglio, per esempio barbie di legnao fa dei pompini da competizione
ad ogni modo, dopo un po' di rimming reciproco mi mette a pecora e mi penetra
mi scopa in tutte le posizioni, con decisione (come piace a me) ma senza farmi male
cambiamo spesso posizione
tengo a rpecisare che prima di andare ad un appuntamento faccio smepre un'accurata pulizia del mio buchetto
le gatte sono molto sensibili a questa cosa e se si accorgono che siete belli puliti (anche dentro) vi scopano più volentieri e cambiano spesso posizione
quando mi ha aperto per bene anche per terra, stantuffandomi dall'alto, mi espone il suo culetto
dopo un bel rimming la penetro
non riesco a venire scopandola ... difficilmente vengo col presevrativo ...
allora lei decide di cavalcarmi e mi sborra sulla pancia
fantastico
poi si mette sotto di me e mi fa venire con una sega leccandomi i testicoli
mi fa passare dal bagno dove mi lavo accuratamente
saluto e a casa
buona la location anche se non facilissima da trovare
la promuovo a pieni voti
ciao a tutti