[RECE] Megan di Torino - Roma - Piccoletr. e sito proprio

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.megantrans.com ovvero http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7180
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Megan
NAZIONALITA': Cuba… Dice lei
ETA': 30… Dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eh si… Dico io
SERVIZI OFFERTI: Un po’ di tutto, poi vi dico.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa pizzuta non c’è che dire
ATTITUDINE: Un po’ finta (tipo Claudiasexy, poer capirci)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Numme ricordo, portate pazienza.
VOTO PERSONALE: 6 meno meno

RECENSIONE:

Si trattava di allungare il CV…

Chiamo. E la voce che mi risponde è gentile, piacevolmente femminile con un gradevole accento spagnoleggiante: +1.

La location è ultracentrale, in palazzo elegante che pullula di studi legali: +1.

Al terzo piano, nella tromba di scale deserte, un bel viso mi occhieggia da dietro l’uscio: +1.

L’appartamento, chiaramente B&B, è piuttosto elegante come tutto il resto: +1.

Apprezzata estetica e location, sono invitato a versare l’obolo… In anticipio… E con richiesta di un cinquantino… “così ti do’ tutto”: -4!

Mi chiede se sono attivo o passivo. Io, tradizionalmente, attivo. Lei si dichiara, tendenzialmente, passiva. Oggi mi sento di dare un pareggio: che mi sarebbe piaciuto subire un attentato… Tanto lo so che poi il culo non lo do’.

Lei ha una gradevole lingerie, unmetrottanta scarsi di carne magra nella sua gelatina, è pulita, è morbida, ma senza colesterolo e grassi polinsaturi, liscia e profumata: +1 (e poi è bona come er pane, va detto).

Mi pare anche meglio che in foto (la scucchia, o l’ha fatta limare oppure è enfatizzata dalle foto): +1

Consente, dopo le iniziali riluttanze, anche una specie di FK, non proprio superficiale, ma comunque non GFE… Diciamo: +1 e -1…. Punteggio pari.

Le tette sono morbidissime e sugose. Sembrano vere ed è un piacere giocarci: +1
Peccato che miagoli a sproposito e che si percepisca una certa artificiosità nell’etteggiamento: -2.

Copre tutto e chiede di essere ciucciata: +1. Ma per farselo ciucciare occorre una specifica richiesta: -1.

Ciuccia con significativi aiuti manuali… Dissimula assai, ma mi pare un po’ svogliata: -1.
Il tarello è nella media nazionale: duretto si, ma si smoscia facile. E le balle sono mosce, mosce, mosce… Ancorché anch’esse depilate e profumate… Reagisce poco alle sollecitazioni: -1.

E’ lei che ti chiede di passare al suo culo… E prima di lingua e poi di cazzo, io accetto. Il culo è notevole. Niente da dire: +1

La prima portata è di pecorina. La seconda di smorzacandela…. Peccato che quando lo prende in culo si smosci… E poi ancora sti miagolii finti e ste balle moscie…. -1.

Pratica trucchetti di bassa lega x farti venire: palpatine alle balle in punta di dita, inviti a essere apostrofata “dimmi che sono la tua troia” (ahò, ma non tre l’hanno detto che non va più di moda????): -2.

Non mi fa completare. Mi interrompe proditoriamente e arbitrariamente la cavalcata e mi si sdraia di fianco: mi olia il cugino cecato e mi parte di pippone…. Insomma: tempo scaduto: -2.

E allora, vaffanculo, tanto non è che mi stia divertendo poi così tanto, ti sborro sulla mano e non ci si pensa più. Ma, cazzarola, ti infilo un palmo di lingua in bocca mentre vengo, che almeno chiudo in bellezza.

E così sia.

Social time volutamente mantenuto ai minimi: non è che sia antipatica, anzi, ma si intende che si crede una dea (e, in effetti, bella è bella), titolata a chissà quale posizione sociale e a quali appannaggi… Insopportabile per la mia religione.

Risultato?

Sei meno meno.
Il curriculum si allunga.
Il portafoglio si assottiglia.

Per meno, potrei ripetere. A 150 la mezzora, una volta è poco. Due so’ troppe.

________________________jul

Reaction score
16
Re: [RECE] Megan di Torino - Roma - Piccoletr. e sito propri

Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.megantrans.com ovvero http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7180
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Veneto
NOME INSERZIONISTA: Megan
NAZIONALITA': Cuba… Dice lei
ETA': 30… Dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Eh si… Dico io
SERVIZI OFFERTI: Un po’ di tutto, poi vi dico.
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella figa pizzuta non c’è che dire
ATTITUDINE: Un po’ finta (tipo Claudiasexy, poer capirci)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Numme ricordo, portate pazienza.
VOTO PERSONALE: 6 meno meno

RECENSIONE:

Si trattava di allungare il CV…

Chiamo. E la voce che mi risponde e' gentile, piacevolmente femminile con un gradevole accento spagnoleggiante: +1.

La location e' ultracentrale, in palazzo elegante che pullula di studi legali: +1.

Al terzo piano, nella tromba di scale deserte, un bel viso mi occhieggia da dietro l’uscio: +1.

L’appartamento, chiaramente B&B, e' piuttosto elegante come tutto il resto: +1.

Apprezzata estetica e location, sono invitato a versare l’obolo… In anticipio… E con richiesta di un cinquantino… “così ti do’ tutto”: -4!

Mi chiede se sono attivo o passivo. Io, tradizionalmente, attivo. Lei si dichiara, tendenzialmente, passiva. Oggi mi sento di dare un pareggio: che mi sarebbe piaciuto subire un attentato… Tanto lo so che poi il culo non lo do’.

Lei ha una gradevole lingerie, unmetrottanta scarsi di carne magra nella sua gelatina, e' pulita, e' morbida, ma senza colesterolo e grassi polinsaturi, liscia e profumata: +1 (e poi e' bona come er pane, va detto).

Mi pare anche meglio che in foto (la scucchia, o l’ha fatta limare oppure e' enfatizzata dalle foto): +1

Consente, dopo le iniziali riluttanze, anche una specie di FK, non proprio superficiale, ma comunque non GFE… Diciamo: +1 e -1…. Punteggio pari.

Le tette sono morbidissime e sugose. Sembrano vere ed e' un piacere giocarci: +1
Peccato che miagoli a sproposito e che si percepisca una certa artificiosità nell’etteggiamento: -2.

Copre tutto e chiede di essere ciucciata: +1. Ma per farselo ciucciare occorre una specifica richiesta: -1.

Ciuccia con significativi aiuti manuali… Dissimula assai, ma mi pare un po’ svogliata: -1.
Il tarello e' nella media nazionale: duretto si, ma si smoscia facile. E le balle sono mosce, mosce, mosce… Ancorché anch’esse depilate e profumate… Reagisce poco alle sollecitazioni: -1.

E’ lei che ti chiede di passare al suo culo… E prima di lingua e poi di cazzo, io accetto. Il culo e' notevole. Niente da dire: +1

La prima portata e' di pecorina. La seconda di smorzacandela…. Peccato che quando lo prende in culo si smosci… E poi ancora sti miagolii finti e ste balle moscie…. -1.

Pratica trucchetti di bassa lega x farti venire: palpatine alle balle in punta di dita, inviti a essere apostrofata “dimmi che sono la tua troia” (ahò, ma non tre l’hanno detto che non va più di moda????): -2.

Non mi fa completare. Mi interrompe proditoriamente e arbitrariamente la cavalcata e mi si sdraia di fianco: mi olia il cugino cecato e mi parte di pippone…. Insomma: tempo scaduto: -2.

E allora, vaffanculo, tanto non e' che mi stia divertendo poi così tanto, ti sborro sulla mano e non ci si pensa più. Ma, cazzarola, ti infilo un palmo di lingua in bocca mentre vengo, che almeno chiudo in bellezza.

E così sia.

Social time volutamente mantenuto ai minimi: non e' che sia antipatica, anzi, ma si intende che si crede una dea (e, in effetti, bella e' bella), titolata a chissà quale posizione sociale e a quali appannaggi… Insopportabile per la mia religione.

Risultato?

Sei meno meno.
Il curriculum si allunga.
Il portafoglio si assottiglia.

Per meno, potrei ripetere. A 150 la mezzora, una volta e' poco. Due so’ troppe.

________________________jul

La vekkia (si fa per dire) e storica Megan, il mio incontro con lei risale più o meno al secolo scorso in terra sabauda dopo un approccio in disocteca (ciò non mi ha esentato dal versamento dell'obolo), non recensito in quanto ormai caduto in prescrizione, e vedo che non è cambiata un granchè! Atteggiamento da star, bella sorca, potesse oltre al com ti farebbe indossare pure i guanti di lattice per preservare la sua pelle delicata e profumata. Considerato che all'epoca bastava ben poco a farmelo rizzare, coadiuvato da un paio d'ore di barzottismo nel locale, la cilindrai per pochi secondi... fu la prima ed ultima volta che mi vide...
Z.

Commenta
Reaction score
17

Megan Megan...

Matrice allegata.

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1279295258039.zip
    73,4 KB · Visite: 194
  • MEGAN trans Roma_1279295280797.zip
    101,2 KB · Visite: 172
  • Megan trans_1279295271374.zip
    105,1 KB · Visite: 141
Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

150 mezzora ? ed è pure svogliata? prestazione 6-? Mah ! Grazie delll'info alla larga da me...

Commenta
Reaction score
21

Che si deve dire a Julio? Ti ha dato noia il caldo? macchè ogni tanto la follia dell'avventurarsi con queste supertitolate lo facciamo tutti,ma ci accorgiamo che sono poca cosa,a Julio possiamo dire solo grazie delle sue numerose rece e del suo modo di esplorare nuove chiappe, e io lo leggo volentieri anche se alcune volte siamo su gusti e opinioni diverse che come dice lui a me piace il toblerone.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Svogliata e' una parola grossa.
Direi piuttosto cara e un po' troppo professional...

Insomma il rapporto qualita' prezzo va giu' per colpa del denominatore troppo grosso.

Ecco

E poi chi non risica non rosica

______________jul

Commenta
Reaction score
7

Ciao, ho visto che la signorina in questione passava dalle parti di Padova... visto che sembra una figa imperiale mi stavo già agitando, ma facendo la ricerca ho trovato questo 3d... ragazzi, mi avete fatto risparmiare!!!
Meglio un pò meno bona, ma più partecipativa!!!

Commenta
Reaction score
51

mitttico ha scritto:
Ciao, ho visto che la signorina in questione passava dalle parti di Padova... visto che sembra una figa imperiale mi stavo già agitando, ma facendo la ricerca ho trovato questo 3d... ragazzi, mi avete fatto risparmiare!!!
Meglio un pò meno bona, ma più partecipativa!!!

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
13

Abbiamo restituito il favore ai Romani che ci avevano mandato una loro bellezza simile, bona ma f..a di legno.... :rofl:

Commenta
Reaction score
13

Solo per dirvi che la simpaticona l'ho appena contattata ed è stata VERAMENTE scortese al telefono.. e mi ha "simpaticamente" detto di non essere più dalle nostre parti...
Hasta luego!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Italianboy75 ha scritto:
Solo per dirvi che la simpaticona l'ho appena contattata ed è stata VERAMENTE scortese al telefono.. e mi ha "simpaticamente" detto di non essere più dalle nostre parti...
Hasta luego!
Breve Ot di cui mi scuso...

Certo che pure tu sti fenomeni te li cerchi col lanternino... :biggrin:
Trasferite, numeri rari, part-time professionals o supponenti autorefenzianti dive...
Ma un sano puttanone de noantri, pizzuto o meno, proprio non ti interessa?
Guarda che qualcosina di buono (non moltissimo in questi giorni) ma la capitale lo offre.

A proposito... Ma l'esperienza tranz, l'hai poi fatta?
Magari raccontaci in altro thread che qui son già OT.

_______________jul

Commenta
Reaction score
7
Forse ha esaurito il parco clienti della "una e non torno" ed è venuta in Veneto a farci visita

Commenta
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1281
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Megan Troy (ora Meraviglia)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ covered, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h da quando sono entrato a quando sono uscito
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, viso bellissimo, culo strepitoso, tette letteralmente perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Sia attiva che passiva...ma più passiva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi quà a recensire finalmente questa bella gatta dopo qualche polemica di troppo!

Veniamo a noi...La chiamo e in modo molto simpatico e scherzoso mi espone i servizi offerti e il rate, con ironici riferimenti al 21 dicembre e alla fine del mondo. Parto e arrivo fortunatamente senza problemi in zona Fleming (molto signorile, magari ci potessi abitare io). La richiamo e mi da il civico esatto, così comincio a cercare parcheggio e con grandissimo culo ne trovo uno gratuito (la zona sembra appannaggio esclusivo delle strisce blu) proprio davanti alla location, non faccio in tempo a scendere dall'auto che inizia il diluvio ma per fortuna sono pochi passi. La richiamo, mi apre ed entro in questo loft semi-indipendente molto lussuoso e ben arredato.

Lei è stupenda :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:!!! Le foto che da ultime ha pubblicato non le rendono giustizia mentre invece quelle più vecchie paradossalmente la rappresentano alla prefezione (una sorta di photoshop al contrario). Mi riceve con un bel corpetto nero e tacchi alti, io rimango folgorato! Mi porta in camera e subito mi spara un metro di lingua in bocca...ecco...sono finito...potrbbe fare di me ciò che vuole :give_heart2:(ma fortunatamente non glielo do troppo a vedere e non se ne approfitterà): mi bacia appassionatamente e quasi violentemente senza sfociare nella volgarità, un bacio colmo di desiderio direi, non mi interessa se artefatto, l'effetto è quello giusto. Un po intontito mi stacco e la guardo (pensando: "che fica che fica"), lei mi chiede il dovuto e io lo verso in fretta. Riparte un bacio infinito e io sono sempre più rintronato da quel viso e da quelle labbra (rifatte si ma beeene). Mi butta sul letto e mi dice di spogliarmi, io eseguo e anche lei si denuda offrendomi uno spettacolo stupendo:yahoo:: le sue bellissime tette! Mai ho visto delle tette cosi ben riuscite sia esteticamente che al tatto, non posso che fiondarmi su quel ben di dio e ciucciarle avidamente. Lei sembra gradire ed eccitarsi chiedendomi di sfondarle il culo, ma io avevo in mente di essere passivo così lei senza fare una piega si incappuccia e me lo sbatte in bocca.
Il suo pisello è bello anche lui, di misura media (sarà sui 16) fa un po di fatica ma al momento buono da delle belle soddisfazioni. dopo un po di ciucciate mi dice che siamo due troie e che anche lei vuole il mio cazzo, così me lo incappuccia e si parte con un celestiale 69 durante il quale lei ciuccia come una vera troia infoiata e io altrettanto mi sento una baldracca per come affondo e aspiro il suo bel cazzo. Poi passo alle palle la cui consistenza ricorda la descrizione del buon Julio così scendo al perineo e li mi accorgo del bellissimo buco di culo che la ragazza mi offre ma non voglio sviare la mia natura passiva così mi concentro sul perineo (da notare come tutta la zona sia estremamente pulita, profumata e appetitosa), dopo un bel po di ciucciamenti reciproci sto quasi per venirmene così chiedo di essere inculato. Lei mette su le vesti dell'attivona e mi mette a pecora cominciando a preparare il mio pertugio con un dito e con del luan...a quel punto sento una certa resistenza da parte del mio culo che in effetti come le espongo è da un bel po che non vede una fava, lei mi tranquillizza e in effetti anche io penso che non è una verga impossibile da gestire anche in un periodo di poca elasticità. Invece pur entrando delicatamente ho la sensazione di essermi ristretto un po troppo e anche lei mi dice che sono molto stretto e la cosa la eccita. Dopo un po di resistenza finalmente il mio culo comincia ad abituarsi e allora comincia a scoparmi più energicamente e a chiamarmi troia, puttana etc. passiamo dalla pecorina alla missionaria per arrivare ad un'eccitantissima scopata di lato, mi scopa bene e mi bacia continuamente...poi qualcosa balena nella mia testa, qualcosa a cui non ero preparato :shok:: voglio assolutamente incularla, possederla leccarla mangiarla, insomma me la voglio proprio fare!!! E' troppo bella per ricevere solamente, oggi con mia stessa sorpresa devo anche dare.
Lei non aspettava altro, infatti sembra leggermi la mente quando mi dice che ha capito che la voglio scopare così si mette a pecora e mi offre il suo culo. Io mi cimento così in un anal rimming che la fa letteralmente impazzire, ma sto impazzendo ancora di più io nel gustarmi quel culo fantastico. Arriva il momento di lubrificare quella meraviglia ma non prima di baciarci ancora senza ritegno e passare la mia lingua su tutto il suo corpo per arrivare poi a quelle splendide tettone. una volta pronta mi rincappuccia e finalmente infilo il mio uccello in qulle terga superbe...inizio così a scoparla a pecora, ed esce fuori la sua vera natura: è una vera troia e mi dice lei stessa che ama tantissimo il cazzo e non può vivere senza, cambiamo poi posizione e alla missionaria mi dice di guardare nello specchio come la sto fottendo...madoooonnna penso :woottrizomeno::woottrizomeno:! Guarda che scopata che mi sto facendo con questa trans-figa da sballo! Continuo a fottermela come un animale, lei mi dice che la sto spaccando e che non riuscira più a camminare e a lavorare per tutto il giorno (lusinghiera ma esagerata :biggrin:!). alla fine mi dice di scoparla davanti allo specchio e li succede veramente il delirio: la vista continua e ininterrotta di me che mi trombo questa figona con il cazzo mentre tutti e due ci diciamo oscenità e ci baciamo come per strapparci le lingue mi manda in estasi. Siamo tutti e due sudatissimi a lei piace e me lo dice passandomi le mani sulla schiena e sul volto per sentire meglio la mia pelle sudata, mentre io ancora la martello come se fossi impazzito...comincio a pensare che non verrò per le prossime due ore! Allora ci rimenttiamo sul letto e me la riscopo alla missionaria, va avanti così per un po ma non so come sono talmente eccitato che non riesco a concludere...ad un certo punto mi chiede una pausa e anche io non ce la facevo più :heat::heat:.
Nel frattempo chiama un collega e lei mi chiede se può rispondere, naturalemte acconsento e intanto mi riposo...mentre parla ancora con il prossimo potenziale cliente comincia a risvegliarmi l'uccello manualmente, così gli dice che deve farsi sfondare e lo saluta, io mi metto a ridere e lei comincia a succhiarmelo (stavolta cabrio)...sono di nuovo pronto: in men che non si dica la rifiocino con suo sommo piacere ancora in piedi davanti allo specchio continuando a baciarci come se davero non ci fosse un domani. Tuttavia non si vede luce e io continuo a non riuscire a venire a quel punto essendo entrambi esausti le chiedo di finire con la mano ma neanche così arriviamo al culmine!!! Decido così fare da solo abbracciato al lei davanti allo specchio mentre ci baciamo sudati e avvinghiati come due anguille. Non finirei mai di baciarla e smanacciare quelle splendide tette ma finalmente arriva la tanto agognata sborrata...è indescrivibile!!!
Dopo l'ennesima pomiciata infinita ci stacchiamo e lei gentilemte mi offre una doccia insieme a lei.

Si arriva dunque al social time, lei è molto simpatica e chiacchierona, mi dice che le sono piaciuto molto (e me ne ero accorto :biggrin::biggrin::biggrin:) e che non si comporta così con tutti. Poi continuiamo a chiacchierare mentre mi rivesto ma, sinceramente non capisco molto di quello che entrambi diciamo, sono veramene cotto!:hang3:

La saluto ed esco moolto soddisfatto ma piuttosto distrutto.

In conclusione: per me è stata un'esperienza trascendentale, oltre il suo corpo ciò che mi ha steso è stata la sua passione e soprattutto i suoi baci (o pomiciate o ancora meglio paccate come si diceva una volta :new_russian:), ma credo di esserle veramente piaciuto, se così non fosse stato si è comunque conmportata come una professionista. Sicuramente c'è stata una combinazione di circostanze che hanno reso l'incontro impareggiabile, magari era in giornata, magari le sono piaciuto davvero, magari non aveva avuto molti clienti prima che arrivassi, magari mi ha detto un gran culo e basta.

Come suol dirsi a chiusura di rece:

Tanto vi dovevo. Un saluto a tutti!!!

Commenta
Reaction score
0
Io gia sono passato per le presentazioni ed ho anche fatto qualche recensione, che problema c'e'...la mia era una domanda come tante..un ora con Megan e non riuscire a venire....e dire che ti coinvolgeva mi sembrava un controsenso...tutto qua o cmq era una considerazione...senza fare polemiche...che avrò detto mai

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente per la troppa eccitazione e per la foga nell'atto può capitare che ti "anestetizza" l'uccello.

Comunque grossa rece Ramius,complimenti.

Commenta
Alto