[RECE] Megan di Torino - Roma - Piccoletr. e sito proprio

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
14
In effetti non mi succede di rado quando ci do dentro di brutto, ma stavolta ho avuto il timore che ci fosse finita sopra della luan ma su di lei non l'ha usata. Che vi debbo dire non mi volevo pavoneggiare, ho solo raccontato ciò che è successo e in onestà alla fine quando vuoi venire w non vieni diventa anche un po frustrante

Commenta
Reaction score
0
vabbè, può voler dire anche altro :secret:
piuttosto mi pare un'amazzone. devi essere alla sua portata anche tu. altrimenti questi fisicacci sò duri da domare

Commenta
Reaction score
2
Ti ringrazio per l'ottima rece, che descrive moooolto bene il feeeeling che si e' istaurato durante il vostro incontro .......ma.........
scusami RAMIUS non comprendo una piccola cosa......la tua rece si riferisce ad un incontro che e' avvenuto a Roma, ma la nostra T-amica a Roma ancora non arriva da come recita il suo annuncio ??!!
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7180
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1281&pag=tour
Ti ringrazio per il chiarimento!
Saluti Storm 2000

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14
Se mi posti i link degli annunci vuol dire che sei meticoloso, però se segui gli annunci li devi seguire sempre!

Quando ci sono andato io l'annuncio era a nome Megan Troy e si tratteneva fino al 1 dicembre poi ha messo il nome meraviglia dal 10 a 14 dicembre questo vuol dire che dal 2 al 9 dicembre sta a Torino.

Commenta
Reaction score
2
Se mi posti i link degli annunci vuol dire che sei meticoloso, però se segui gli annunci li devi seguire sempre!

Quando ci sono andato io l'annuncio era a nome Megan Troy e si tratteneva fino al 1 dicembre poi ha messo il nome meraviglia dal 10 a 14 dicembre questo vuol dire che dal 2 al 9 dicembre sta a Torino.
Grazie per il chiarimento, va da se che non posso tenere a memoria tutti gli annunci che fanno le nostre T-amiche, per quanto belle e apprezzate che siano. A questo aggiungi che cambia pure il nomignolo, quindi la confusione aumenta, poi forse avra' avuto in omaggio dei biglietti aerei sulla tratta torino-roma !!!! :ok: :prankster2:
Saluti Storm2000

Commenta
Alto