INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non disponibile
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.ibakeca.it/incontri-do...nessere-massaggio-orientale-meiguiyuan-/72877
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giada
NAZIONALITA': china
ETA': 26 indicati e plausibili
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: concordato 1h, effettivi 45 minuti
ATTITUDINE: appena sufficiente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulle
INDEX RICERCHE : 32067506xx - 36689391xx
LA MIA RECENSIONE:
Rivisitato il centro un paio di giorni fà verso le 19.30, a circa un mese di distana dalla riapertura post-restauro. Probabilmente la fascia oraria dalle 18 alle 19.30 è apprezzata da molti per un sano relax al termine della giornata lavorativa, tant'è che mi aprono cin calma alla seconda scampanellata. Causa l'intenso afflusso di clientela, la capa ed una per me nuova ragazza (Giada, appunto, che poi si prenderà cura di me) mi invitano a pazientare che si liberi una stanza. Acqua, caffè e quattro chiacchiere sul divanetto all'ingresso quando, dopo circa un quarto d'ora, si libera un posto (a proposito, era uno di voi? Nel caso potrebbe rensire la sua esperienza?).
Seguo Giada nella stanza sul retro a dx e noto che il lettino matrimoniale per il massaggio è sempre lo stesso, ma nella stanza è stata riaggiornata la zona doccia. Poichè è passato qualche mese dall'ultima frequentazione e non conoscendo le attitudini di Giada (che ovviamente mi viene presentata come "lei molto blava!") propongo un massaggio di un'ora, rilassante, a 35 neurini... subito viene rilanciato con un romantico a 50 per lo stesso tempo. Che dire, la ragazza è carina per la media che ricordavo in quel centro, poco seno e minigonna invitante... accetto.
Giada è nuova, mi dice che lavora lì da soli 4 giorni, e forse è per questo che mi ha offerto (ed io ho accettatto) il fastidiosissimo perizomino. Ok, cominciamo: mi sdraio e lei inisia a massaggiarmi, o forse sarebbe meglio dire accarezzarmi la schiena; si sofferma forse 5 minuti sulle spalle poi scende fino ad abbassarmi il perizoma (ma allora perchè cavolo ma l'ha offerto?) e trasformare il massaggio in uno sfioramento prolungato infra-chiappa/perineo/scroto, senz'altro migliore di quella specie di massaggio inesistente che aveva iniziato. Naturalmente gradisco di più questa seconda parte e lei continua per un po', poi... "vuoi gilale?"
Sì, certo, così ti guardo anche meglio! Seduta di fianco a me, lascia intravedere sotto la mini una mutandina con ricami e trasparenze mentre alterna qualche strizzatina ai capezzoli con carezze prolungate al basso ventre e al fratellino che ovviamente mostra apprezzamento.
"Faccio sega?"
Bè, senz'altro più esplicita del solito "Vuoi massaggio lì?", nel caso potessero esserci dubbi.
Certo, vediamo comete la cavi, però... quanto extra? E nel giro di nemmeno un minuto, giusto il tempo di una rapida riflessione mentre mentre me lo teneva in mano (che aiuti a pensare?), l'obolo viene ridotto dal ventello richesto ad un deca. Olio e via, si inizia di falegnameria a due mani, dove il vigore e l'impegno è nettamente superiore che nel massaggio! Lei però non si spoglia, dice (a me, almeno) che non le piace, magari forse, plossima volta... poi lei seno piccolo, poco da vedele... Però si lascia accarezzare le gambe, non si spoglia ma non si lamenta eccessivamente quando infilo una mano nel suo reggiseno ed inizio a giocherellare con un capezzolo. D'altronde aveva entrambe le mani occupate ed unte...

, quindi proseguiamo fino a conclusione. Doccia e saldo in cassa con lei che conferma l'importo.
Esco e... sorpresa, dall'ora concordata mi hanno scorporato l'IVA! In tutto sono passati 45'.
Concludo: servizio standard ma massaggio inesistente, prezzi soliti, ragazze a mio avviso più carine dopo l'ultimo turn-over (ne ho viste altre 3 all'uscita), ma temo abbiano cominciato a lucrare sul tempo...
PS: mi sono espresso male, non intendevo un confronto tra i centri su questo topic. Pare che i topic di RECE sui centri di PR non li aggiorni più nessuno... e non perchè nessuno vada più a farsi massaggiare visto che l'altra sera tutte le stanze del centro erano impegnate...
PPS: scusate per il mancato utilizzo della scheda, il mio post non voleva essere una RECE, ma spero di aver fatto ammenda...