[RECE] Mel trans - Modena - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
487
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mel
RIFERIMENTO INTERNET : http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128139-novita-z8vh121274683
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Braz
ETA': non giovanissima stimerei tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po' patinate ma e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ti faccio stare bene, sara' bbj, 69, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: parto da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: in forma, culo un pochino abbondante ma non guasta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: potenzialmente gfe
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38953561xx

LA MIA RECENSIONE: era appena arrivata a Modena, aveva ancora la valigia da vuotare ma quando ho visto l'annuncio ho subito pensato " questa faccia non mi e' nuova ", ho cercato l'index, ho trovato alcune rece confortanti e mi sono ricordato del suo nome Mel Duarte che nella mia memoria punteristica ricordavo anche parecchi anni fa'. La chiamo ed e' subito gentile al telefono, ci accordiamo e mi indica Via Monte S. Giulia al solito civico gia' frequentatissimo sia con tgatte che con girls made in Brasil. Salgo a piedi al primo piano, dopo 10 secondi sul pianerottolo si apre la porta con lei che si nasconde dietro, mi affaccio, la vedo ed entro. Mi piace. E' vestita con un completino aderente dove posso ammirare le sue forme generose, mi porta in camera dove saldo il pattuito ( non mi ha chiesto rilanci, quello che avevamo pattutito lo ha accettato ). Bell'appartamente, in ordine, mi spoglio. Mi chiede se avevo bisogno del bagno ma ero docciato di fresco, lei non ci va' ma la trovero' senza odori. Mi metto coricato e subito mi sale sopra togliendosi il reggiseno e porgendomi i suoi seni, una 3^ piena e molto morbida capezzoli pronunciati che divoro, le piace e continuero' parecchio. A questo punto si ferma, inizia a smanettarmi ma ero gia' di marmo quindi mi regala senza che glielo chiedessi e senza averlo concordato prima un'ottimo BBJ che esegue molto bene. Adoro le ragazze che hanno i capelli lisci un po' lunghi che ti coprono la visuale durante il boccaciccio e mi piace scostare i capelli accarezzandoli, sempre molto piacevole. Ho tralasciato che quando si e' tolta il reggiseno le nostre bocche si sono cercate e trovate, un bacio intenso e profondo, molto dolce. Non vorrei esplodere e la fermo, mi chiede se voglio leccarla e acconsento. Nel frattempo ha gia' preso consistenza, saranno al massimo 12-13 cm diametro piccolo un pochino ricurvo verso il pancino, la faccio coprire e inizio il mio lavoro. Penso che saremo andati avanti una buona mezzora, ogni tanto mi spingeva al deeptroath che eseguivo senza problemi date le dimensioni, lavorandola solo di lingua si stava ingrifando parecchio e me lo ha fatto notare. Viste le dimensioni le ho detto di voler provare da passivo anche se sapevo sarebbe stato difficile, l'ho preso solo dalla Sonia HR Rinaldi e da Melissa Barton ma ho voluto provare. Prende il tubetto del gel, mi lubrifica e se lo mette sulla cappella, mi fa' rimanere sdraiato, mi alza le gambe intorno al suo collo e prova a puntare. Prova e riprova, alcune volte e' entrata appena appena ma il bruciore era troppo forte e ho dovuto desistere. A questo punto mi monta sopra a smorza e inizia impalandosi a darci dentro, su e giu' su e giu' comanda lei, mi pare pure strettina nonostante le mie dimensioni non siano un granche'. Si piega su di me, i suoi capelli dappertutto, ci baciamo di nuovo appassaionatamente, il suo sapore mi piace. Ad un certo punto inizia il maledetto movimento di bacino e qui capitolo e arrivo a destinazione. Per riassumere : carina, gentile, gfe, porcella al punto giusto, poco dotata, se rimane a Modena vorrei riprovarla da passivo magari preparandomi meglio nei giorni prima. Parla un'ottimo italiano, mi da detto che era in toscana ma dovrebbe rimanere da noi un paio di settimane se si trova bene. Promossa.

Matrice:

Allegati

• Mel01.jpg
    Mel01.jpg
    65,6 KB · Visite: 196
  • Mel02.jpg
    Mel02.jpg
    39,9 KB · Visite: 218
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto