[RECE] Mel Voguel - Bologna - Siti vari

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MEL VOGUEL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27269 e sito proprio http://www.melvoguel.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meno patinata che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk appena accennato, bj, 69, rai2 a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto meno patinata che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva / gentile ma molto distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale prima di ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38920959xx

LA MIA RECENSIONE:
quasi 3 mesi fa indeciso tra lei, Natalia Ruiz e Hilda Brazil finalmente opto per la Voguel,brasiliana di origini tedesche. Telefonata preparatoria in un tardo pomeriggio,mi comunica il solito centello "per una cosa tranquilla" attiva e passiva,la saluto e dico che sarei probabilmente venuto il giorno dopo alla medesima ora avvertendola con i canonici 15-20 minuti di anticipo.
Mi avvio verso il q.re Bolognina dove riceveva e la richiamo avvertendola che sarei arrivato, chiedo conferma per il compenso e lei puntualizza che i 100 euro sono solo per una prestazione di mezz'ora. Alla faccia della cosa tranquilla! Le richiedo anche se è disponibile a giochi di travestimenti che lei rifiuta perche' "non ha nessun vestito da prestare",quindi avrei dovuto portare roba personale,cosa impossibile visti gli incastri complicati anche solo per organizzare un incontro con una tgatta!
morale della favola, anche se molto dubbioso ci vado lo stesso,viste le poche opportunita' che mi si presentano solitamente per punterare....
parcheggio relativamente facile in zona, lei mi fa aspettare 5 minuti in macchina non rispondendo al telefono, poi squillo suo, la richiamo e mi indica dove entrare.. Vado su fino al terzo piano, entro con lei che si nasconde dietro la porta, mi saluta e mi "cazzia" perche' non ho preso l'ascensore come mi aveva chiesto lei telefonicamente!! OK la sua privacy e il non volere dare nell'occhio, ma in attivita' di punteraggio e' risaputo che occorre evitare rischi inutili come gli ascensori!! metti che rimani bloccato dentro!!
Nell'andare verso la camera noto che nel soggiorno del piccolo appartamento un'altra persona sta usando un laptop,non faccio domande e vado oltre, chiedendo l'utilizzo del bagno,come da standard tutto ok.
entriamo in camera, minimalista ma pulita, chiede di lasciarle il centello prima ribadendomi che se avevo accessori miei li potevo portare, mentre lei non aveva niente..per una professionista mi pare un argomento poco valido, visto che oltretutto nell'annuncio si dichiarava amante dei travestimenti!
Lei rimane con un vestitino nero che non togliera' mai, abbassando la parte superiore per mettere in mostra le mammelle, più che decorose nella fattispecie,e alzando la parte sotto gia' priva di perizoma, gambe senza calze per ulteriore mio dispiacere. Di viso rispetto alle foto era molto meno patinata, probabilmente struccata, se non fosse per il tatuaggio sulla schiena avrei potuto pensare ad un'altra tgatta, seppur fisicamente interessante.
passiamo all'azione per modo di dire visto che il fk lo accenna appena, dopodiche' inizio a succhiarle il pirillo uncovered, il che prende vigore abbastanza velocemente. Al secondo sollecito si copre ed inizia a succhiare il mio covered in un 69 senza pero' metterci grande safadaggine. Al che le chiedo di infilzarmi con io sotto e lei sopra..cuscino sotto la schiena, il suo pirillo si stava un po' rammollendo, al che comunque non mi ha provocato particolari dolori considerando che la dotazione e' nella media. Pompa un po' così, poi ci giriamo e mi prende a pecos, tutto piacevole ma la porcaggine l'aveva provabilmente lasciata in brasile. Pochi minuti e le chiedo inversione di ruoli, lei acconsente e la prendo alla pecos, notando una non perfetta epilazione (niente di tragico comunque, gli aspetti negativi di questa rece per me sono altri). Non resisto molto, anche perche' ero un po' stufo della situazione e alla fine dell'inculata vengo nel gommino. La sua venuta non e' stata richiesta e quindi non e' avvenuta.
breve social time di rito dove mi ribadisce ancora che se la prossima volta portassi i travestimenti potrebbe cimentarsi con me in queste cose.. bla bla, nella mia testa non balenava e non balena l'ipotesi di una prossima volta con lei, se continuera' con questa freddezza e distacco.
Forse non e' scattata la scintilla, forse non le piacevo e era smaronata. Fattosta' che il mio Voto finale e' 5,5-6 se non avessi avuto aspettative...visto che ne avevo dato il potenziale della ragazza il voto scende a 5-
 
Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #2
per i moderatori:non essendoci piu' su bologna la discussione sulla trans in questione mi sono permesso di aprirne una nuova..nota bene che l'incontro e' avvenuto durante la permanenza della signorina a settembre. se volete far confluire la discussione su torino per informare i colleghi piemontesi nessun problema!!...!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.010
Reaction score
15.887
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,8 KB · Visite: 190
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,8 KB · Visite: 186
  • 3.jpg
    3.jpg
    47 KB · Visite: 175
Commenta
Alto