[RECE] - Mel Voguel - Piccole Trasgressioni - Milano

Reaction score
0
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27269

Frequentata a Rio a gennaio . Bella , dolcissima ,pelle bianco latte , depilazione perfetta ,pulitissima e profumata , sempre ben vestita , pirillo 15 cm . E' attiva e -ruolo che preferisce- passiva . Piu' una fidanzata che una vagabunda quello che vedete nei video non c'entra nulla .
Bacia benissimo e profondo . Con lei sono stato attivo e mi sono trovato bene , e' molto femminile .Non vado oltre e' un'amica e sono stato a rischio innamoramento.

T

Thor

Ospite
Ospite
Re: RECE MEL VOGUEL

TITOLO ERRATO

RECENSIONE NON CONFORME AGLI STANDARD DI PUNTERFORUMITALIA.

In sospeso in attesa di integrazione

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Mi scuso , per me e' piu' facile fare una stima sui features del grano in Birmania.....sono vecchio !

Commenta
Reaction score
75

jeff ha scritto:
Mi scuso , per me e' piu' facile fare una stima sui features del grano in Birmania.....sono vecchio !
Metti la scheda.. :biggrin: .. Collegamento alla pagina web non disponibile

Poi...se hai voglia...di darci un'occhiata... :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

jeff"RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27269 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27269[/url]
CITTA DELL'INCONTRO:RIO DE JANEIRO
NOME INSERZIONISTA:MEL VOGUEL
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 150 RS
RATE CONCORDATO: SI
DESCRIZIONE FISICA: BELLA ELEGANTE
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': MILANO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NON SO

LA MIA ESPERIENZA:Frequentata a Rio a gennaio . Bella , dolcissima ,pelle bianco latte , depilazione perfetta ,pulitissima e profumata , sempre ben vestita , pirillo 15 cm . E' attiva e -ruolo che preferisce- passiva . Piu' una fidanzata che una vagabunda quello che vedete nei video non c'entra nulla .
Bacia benissimo e profondo . Con lei sono stato attivo e mi sono trovato bene , e' molto femminile .Non vado oltre : e' un'amica e sono stato a rischio innamoramento.

Commenta
Reaction score
75

Togli dalla mailbox il 5640 od il 40 e separa il punto.it :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

waxema ha scritto:
Togli dalla mailbox il 5640 od il 40 e separa il punto.it :biggrin:
AH..dimenticavo, la chiocciola prima del dominio .it - comunque ho visto il 2^ indirizzo scritto bene.

P.s. ..per il lettore : i RS ovvero Reais(plurale) sono la valuta Brasiliana(real) ---> 250 Rs = 100 Euro(circa)
quindi 150 reais = 60/70 Euro...in Brasil. :biggrin:

A Milano,presumo che parta da 100 Euro.....poi è in Tour. :big_boss: :biggrin:

Titolo da modificare in : [RECE] - Mel Voguel - Piccole Trasgressioni - Milano

Commenta
Reaction score
2

jeff ha scritto:
jeff"RIFERIMENTO INTERNET [url="http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27269 ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:Frequentata a Rio a gennaio . Bella , dolcissima ,pelle bianco latte , depilazione perfetta ,pulitissima e profumata , sempre ben vestita , pirillo 15 cm . E' attiva e -ruolo che preferisce- passiva . Piu' una fidanzata che una vagabunda quello che vedete nei video non c'entra nulla .
Bacia benissimo e profondo . Con lei sono stato attivo e mi sono trovato bene , e' molto femminile .Non vado oltre : e' un'amica e sono stato a rischio innamoramento.

forse non hai capito lo spirito di questo forum... rileggiti i link nel messaggio di waxema :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

anderhouse ha scritto:
forse non hai capito lo spirito di questo forum... rileggiti i link nel messaggio di waxema :biggrin:
Si è sforzato...ha fatto anche la scheda..mi sa che è il massimo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Grazie , vi porgo i saluti di Carlo Rubia e Rita Levi Montalcini !!!!!! Abbiate pazienza.......Gino e Michele vi vogliono allo Zelig ! Il mess di Waxema per me e' sanscrito !
Credevo che questo forum servisse a darsi una mano per poter scambiare le proprie esperienze , non per stabilire: chi e' piu' bravo con il pc , chi ha piu' soldi o e' piu' furbo. Non trasformiamolo in luogo di cyber risse , altrimenti diventa come EF dove si scornano invece di fottere o farsi fottere. Questo e' un piccolo contributo che spero costruttivo , non voglio certo insegnarvi nulla , ne tantomeno censurarvi, quello spetta all'Amministratore . Con Rispetto . JEFF

Commenta
Reaction score
75
Dai.Jeff, è per avere qualche notizia in più..lasciamo perdere EF(e se lo dico io!).. :spiteful:

P.s...però qualche commento in Sanscrito ci starebbe bene...e chi saresti ...Matusalemme..?? :rofl:

Commenta
Reaction score
0
waxema ha scritto:
Dai.Jeff, è per avere qualche notizia in più..lasciamo perdere EF(e se lo dico io!).. :spiteful:

P.s...però qualche commento in Sanscrito ci starebbe bene...e chi saresti ...Matusalemme..?? :rofl:

Ciao Wax , le notizie cerchero'di darle ma la policy del sito mi e' difficile da capire , con i pc ci lavoro ma in altro modo , ed i miei 50 li porto benino .........Purtroppo leggono in tanti -io ero uno di quelli - e pochi recensiscono , se tutto e' cosi' complicato e' difficile che la comunita' cresca . Inutile dire che piu' scrivono ,piu' facile e' evitare la "pubblicita' " . Di persone affidabili - oltre a te - ce ne saranno altri 5 , troppo pochi per evitare i missili . Facciamo proseliti , non polemiche e diamoci una mano . Ciao e grazie .

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

Ciao Wax , le notizie cerchero'di darle ma la policy del sito mi e' difficile da capire , con i pc ci lavoro ma in altro modo , ed i miei 50 li porto benino .........Purtroppo leggono in tanti -io ero uno di quelli - e pochi recensiscono , se tutto e' cosi' complicato e' difficile che la comunita' cresca . Inutile dire che piu' scrivono ,piu' facile e' evitare la "pubblicita' " . Di persone affidabili - oltre a te - ce ne saranno altri 5 , troppo pochi per evitare i missili . Facciamo proseliti , non polemiche e diamoci una mano . Ciao e grazie .
Ma no...sono moooolti di più...credi a me...i troll/lurkers li becchiamo appena scrivono..non credi..?? :biggrin:

P.s. Se abbiamo bypassato un vecio... :biggrin: ..come te...ma non sei così "antico",non ti credere..!! :good:

Commenta
Reaction score
0
E' strano pero' che pochi rispondano alla richiesta di info :vedi Rery Bery o la Fox , se sono cosi' fantastiche come mai i post si fermano subito (troll? )
. Le rece sono sempre sulle solite dove ormai c'e' la lista di attesa ,vedi Legnano e la mitica T.: e' piu' facile farsi un trapianto..........Le abbiamo fatte diventare delle top ed ora se la tirano , sono sicuro che altri - che non sono invogliati a scrivere- hanno notizie su tipe che non se la menano cosi' tanto !

Commenta
Reaction score
75
jeff ha scritto:
E' strano pero' che pochi rispondano alla richiesta di info :vedi Rery Bery o la Fox , se sono cosi' fantastiche come mai i post si fermano subito (troll? )
. Le rece sono sempre sulle solite dove ormai c'e' la lista di attesa ,vedi Legnano e la mitica T.: e' piu' facile farsi un trapianto..........Le abbiamo fatte diventare delle top ed ora se la tirano , sono sicuro che altri - che non sono invogliati a scrivere- hanno notizie su tipe che non se la menano cosi' tanto !
E' vero che molti non scrivono..perchè scrivere costa..lo fanno solo gli "onesti" scrivani ed i "promotori".
Bisogna distinguere gli "uni" dagli "altri"!.. Ma "molti" lo fanno disinteressamente e per puro spirito di "gruppo"! :biggrin:

P.s. ..e i troll..non durano qua..!! :diablo: :rtfm: :rofl: Comunque dibatterne è OT(fuori tema!). :bye:

Commenta
Reaction score
262

jeff ha scritto:

Tranqui ( vedi come scrivo gggiovane ) le spiega per me sono più che sufficienti, sembra il mio tipo, se fosse mora già sarei lì ( già che ci sono chiedo se è alta, perchè dalle foto mi sembra una bassina ).
Le cose più importanti sono:
1) scrivere correttamente il titolo, perchè aiuta la ricerca, quindi anche se è uno sbattimento fallo ( qui tutti tranne il wax - ahahaha - abbiamo cannato 2 o tre volte nel farlo ) , perchè è una cosa molto utile per il forum soprattutto per la funzione "cerca".
2)La scheda anche se è asettica da la possibilità di inserire dei dati oggettivi che aiutano ad intendere meglio il soggetto.
3)Poi viene la rece vera e propria e quello sta a te, ma ti dovrebbe esser facile, perchè è un po' come nei vecchi forum: racconta la tua esperienza, ma sopprattuto racconta se ce l'ha grosso! :sarcastic_hand:
Della Voguel in questione hai raccontato un po' com'è, sarebbe stato più interessante se ci avessi raccontato com'è andato la prima volta che l'hai incontrata.
Tutto qui.
Benvenuto :good:

Commenta
Reaction score
1
minchia, pret! non ti sarai fatto anche la montalcini in qualche stravagante serata alcoolica? :biggrin:

rimanendo in tema, direi che le rece sono sempre così soggettive e contingenti che l'unica utilità che se ne trae può essere al massimo la condizione dell'alcova: ognuno di noi giacce, di volta in volta, con aspettative diverse tanto che la stessa ragazza, apparsa soddisfacente alla prima, spesso risulta deludente alla seconda

quel che resta negli archivi dei forum è dunque la salacità e arguzia della penna, come espressione letteraria di nicchia, più che la trucida e sterile giacitura

Commenta
Alto