[RECE] - Mel Voguel - Piccole Trasgressioni - Milano

Reaction score
0
Purtroppo Jeff, spesso non è questione di trollare; nel mio caso e penso sia lo stesso per molti altri, fino a due anni fa riuscivo a timbrare una volta ogni 10-15 giorni e naturalmente ci stava l'esperimento ogni tanto, se poi andava male 10 giorni dopo si andava sul sicuro; attualmente si parla di ogni 2-3 mesi, l'esperimento non ci sta, un po' per pigrizia, un po' per esigenza di buona riuscita, un po' per orari notturni alla fine ballano sempre le stesse due ed ovviamente non sto a recensirle ogni volta.
Partecipo cmq alla vita del forum e per quel che posso attingo dalle mie esperienze passate.

Commenta
Reaction score
0
cunctator ha scritto:
Purtroppo Jeff, spesso non è questione di trollare; nel mio caso e penso sia lo stesso per molti altri, fino a due anni fa riuscivo a timbrare una volta ogni 10-15 giorni e naturalmente ci stava l'esperimento ogni tanto, se poi andava male 10 giorni dopo si andava sul sicuro; attualmente si parla di ogni 2-3 mesi, l'esperimento non ci sta, un po' per pigrizia, un po' per esigenza di buona riuscita, un po' per orari notturni alla fine ballano sempre le stesse due ed ovviamente non sto a recensirle ogni volta.
Partecipo cmq alla vita del forum e per quel che posso attingo dalle mie esperienze passate.

Il dilatarsi delle esperienze nel tempo vale per tutti , e vista la crisi si tende ad andar sul "sicuro" ma dobbiamo sforzarci di recensire lo lo stesso : si tiene vivo il forum e si invogliano altri a scrivere .Ciao Cunctator

Commenta
Reaction score
1
No Stupore...la Montalcini se l' è cavata...all' ora in cui mi trasformo lei già dorme....
E che anni fà un utente inizio una recensione quasi inneggiando alla montalcini, erano i tempi di PTour e Tony e quella sua recensione finì nel mio libro...ma questa è un' altra storia.

Commenta
Reaction score
0
avete ragione sul fatto di scrivere poche rece ma , per quanto mi riguarda, non lo faccio per pigrizia :sorry: ma solo perchè frequento raramente le "amiche" solo quando la vocina dentro di me comincia a martellare a sangue gli ormoni :w00tmesalia: tanto da superare paure e timidezza senza contare che le esperienze che ho avuto non hanno lasciato in me ricordi tali da poter fare una rece con tutte le regole richieste , se riesco a riorganizzare le idee ne farò una sull'ultima esperienza con Ingrid lemos ma solo per dimostrare rispetto per un forum che, ad oggi, se lo merita :good:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, parliamo chiaro anche su un altro punto..
Attenzione! Il clima economico non è dei migliori.
Questo è un hobby...costoso...e qui mi fermo... :sorry:

Commenta
Reaction score
62
Contattata ieri al telefono, per sapere in che zona ricevesse e a quali rate, mi ha subito precisato che ha lasciato Milano e adesso é a Torino. La cosa mi ha un po' stupito, la sezione del Chiamami é quella di Milano. Ma in effetti, verificando in seguito sulle Piccole, ho constatato che é già nella sezione torinese.
Peccato perché sembrava veramente molto attraente :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
Underground2 ha scritto:
Contattata ieri al telefono, per sapere in che zona ricevesse e a quali rate, mi ha subito precisato che ha lasciato Milano e adesso é a Torino. La cosa mi ha un po' stupito, la sezione del Chiamami é quella di Milano. Ma in effetti, verificando in seguito sulle Piccole, ho constatato che é già nella sezione torinese.
Peccato perché sembrava veramente molto attraente :w00tmesalia:

confermo e' a Torino da lunedi dell'altra settimana .

Commenta
Alto