[RECE] Melania massaggiatrice - Roma - RossoMassaggi

Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3479529563
Riferimento internet (link): mancante
Conformità dell'annuncio: n.d.
Città dove è avvenuto l'incontro: ROMA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Melania
Nazionalità: Italiana
Età apparente: >35
Descrizione fisica: Mora, capelli ricci lunghi alle spalle, piuttosto alta con un bel fisico tonico, seno molto prosperoso (non naturale). Viso con lineamenti marcati, sottolineanti da un trucco forse eccessivo, bei occhi grandi sulla tonalità del verde.
Attitudine: massaggi sopra la media ma non eccelso (da sintonizzare), per il resto.... ottima.
Reperibilità: ottima, telefono e WhatsApp.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200€
Compenso concordato: 250€
Servizi offerti: tre tipi di massaggi con doccia assistita con diverso livello di interazione. Possibilità di personalizzazione, il tutto a partire da 100€
Servizi usufruiti: Massaggio sensuale con rapporto e interazione completa + extra x GFE.
Durata dell'incontro: 60min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non ho provato, andato diretto su parcheggio a pagamento.
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: alcuni scalini nell'atrio.

LA MIA RECENSIONE
Attraverso un collega venivo a sapere che Melania, ex trantrina del LUX, è ancora in attività sulla piazza di Roma. Al tempo non ho avuto il piacere di conoscerla personalmente ma le sue ex-colleghe me ne avevano parlato bene, quindi non mi è parso vero di poter rivivere quel tipo di esperienza a cui sono affettivamente legato. Facile contattarla e altrettanto facilmente ho concordato l'incontro. Melania ha quella leggera inflessione romanesca che a me piace.
Il primo impatto può lasciare interdetti, perché Melania è una donna con una presenza fisica importante, molto alta, tonica, seno molto prosperoso, con lineamenti del viso decisi con make-up forse troppo marcato, labbra accentuate che poi benedirò, bellissimi occhi grandi sul verde. Pochi minuti di convenevoli e ti accorgi che Melania è una donna di valore che sa come far star bene un uomo. Non è una velina, né una ninfetta, ha il corpo e soprattutto l'atteggiamento di una donna, non di una ragazzina e come tale va trattata. Parliamo un po' dei vecchi tempi, apprezzo sempre di più le qualità caratteriali. Nessun problema nel concordare il regalo che non chiede in anticipo ma che io correttamente corrispondo subito, lei non lo toccherà ne controllerà in mia presenza. Unico neo, si spoglia subito nuda, togliendomi il gusto di farlo ma del resto non l'ho chiesto. Facciamo la doccia insieme dove non si nega, posso esplorare il suo corpo senza limiti mentre lei si attiva per provocare in me una risposta che non tarda ad arrivare, potrei possederla li in piedi nella doccia ma prima voglio il massaggio. Mi porge un telo da bagno personale, pulito, piegato, mi fa scegliere anche il colore, ciabatte monouso ancora confezionate, pulizia delle stanze ottima. Steso prono sul futon inizia il massaggio, schiena, piedi gambe, glutei, posso percepire il suo seno su di me e il calore della sua zona genitale, baci, sfioramenti sulla zona della nuca e orecchi. Mi rilasso parecchio, tanto che Melania teme che mi stia addormentando, quindi mi chiede di girarmi supino e vista la mia passività, dovuta al relax, mi invita a godere del suo corpo che è a mia disposizione. Non me lo faccio ripetere, mi gusto il seno, la bocca con baci leggeri, la sua zona genitale con un gustoso DATY mentre lei si dedica ad un BBJ che mi sorprende. Fatto con maestria, passione, un gran pompino. A tratti lo prende tutto in bocca fino alla radice, in estasi, le chiedo di girarsi e guardarmi negli occhi, situazione bellissima che mi porta a chiederle ben presto di passare al rapporto. Inizia con un cowgirl molto intenso, forse troppo, poi passiamo alla missionaria e quindi a pecorina dove spingo forte fino alla capitolazione. Seconda doccia, qualche minuto di relax e chiacchiere con Melania che non guarda mai l'orologio ed è sempre ben disposta.
Conclusione: soddisfatto di aver trovato una massaggiatrice completa, brava, disponibile, cortese, coinvolgente nel rapporto con un super BBJ ad un costo onestissimo. Ha 35 anni, quindi scordatevi la perfezione di un corpo acerbo, ma troverete una gran donna. Non ho chiesto DFK e anal, ho avuto la sensazione che conoscendosi meglio l'interazione può arricchirsi di aspetti GFE molto interessanti.

PS. non posso mettere foto perché non ho accesso all'account, visto che non sono utente del sito in questione. Per lo stesso motivo non posso giudicare la corrispondenza dell'annuncio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Il numero su Rossomassaggi è diverso da quello riportato in alto nella rece. Parliamo della stessa persona?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #4
No, la ragazza del link messo non è Melania, si chiama Serena anche lei è una tantrina ex Lux. La conosco perché frequentavo il centro massaggi ma non avendo mai avuto il piacere di incontrarla non posso dire nulla. L'unico annuncio che ho trovato è quello sul sito cui, non essendo membro, non posso accedere.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Infatti, mi pareva.
Allora però sarebbe il caso di chiedere al mod correggere la rece.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #7
@dentino. La professionista tiene molto alla sua privacy, riceve in Prati. Per qualsiasi altra informazione chiedi a lei. Con me è stata gentilissima.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2017
Messaggi
20
Reaction score
7
Località
LAZIO
Buongiorno Siver, posso chiederti a quanto tempo fa risale l'incontro? perchè è da tempo che non vedo annunci della ragazza....inoltre quanto è durato l'incontro con il rate che hai pagato?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
266
Età
53
  • Creatore Discussione
  • #9
Prima che un moderatore intervenga, vi chiedo di leggere bene la recensione. L'incontro è recentissimo, il numero di telefono c'è, buon divertimento a tutti.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso vi invito a rientrare nuovamente in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Melania. Grazie.
 
Commenta
Alto