[RECE] Melania - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: melania
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9314...4!1spQjelvlVlgYG5oWmdC4rBw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rmena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO:50+20
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli rossi, taglia di seno una seconda abbndatissima, terza scarsa, occhi scuri
ATTITUDINE:loquace, all'inizio un pò passiva

LA MIA RECENSIONE:

Oggi volevo provar a portar in hotel daria, la ragazza dai capelli rossi vicino al rudere, ma gironzolando in zona noto molte forze dell'ordine e così la cosa si protrae per molto fin quando non arrivo in loco e carico sta ragazza rossa...a primo impatto sembrava daria, la faccio salire ma mi dice di chiamarsi melania...doh( alla homer simpson) vabbè, oramai è fatta ho caricato la ragazza sbagliata e decido di proseguire. Scoprirò che è l'amica di daria e che convivono. Arrivati in hotel, mi dirigo in bagno e poi dopo lei..bhè, il fisichetto non è male, piccolino ma ben fatto, mi avvicino a lei, le tocco il culo e le struscio il mio cazzo e subito dice, no, non te lo do il culo...e vabbè......la prendo in braccio e la porto sul letto e comincio a slinguazzare di tutto, tette gambe culo e soprattutto fica..la cosa va per le lunghe, mi impegno sembra gradire un po' tant'è che dopo un periodo d'immobilità comincia a muoversi....e ad ansimare . Decido che adesso è il suo turno, le propomgo un bbj, ma declina, incappuccia e succhia..normale, proviamo un 69 e poi pecora, per via del suo culetto....qualche schiaffetto e via....ricomposizione e la riaccompagno.durante il tragitto si dimostra simpatica e loquace, però stò fatto d'aver caricato la ragazza sbagliata, non me ne ha fatto vedere bene.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Melania
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: SP1, Hotel Giulia, prima del rudere https://www.google.it/maps/@40.9314...ata=!3m4!1e1!3m2!1spQjelvlVlgYG5oWmdC4rBw!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli rossi, naso pronunciato, 3a di seno, bel culo, fisico tipo velina
ATTITUDINE: Passiva, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Diciamo anche che l'incontro risale ad un bel pò di tempo fà ma ormai ragazzocampano ed Equalizer mi stanno sempre anticipando nelle recensioni sperando di strapparmi lo scettro di PUTTANIERE DEL SECOLO !!

hahahahahaha

Comunque ... andiamo avanti ...

Qualche settimana se non poco più di un mese fà noto questa velina dal viso non proprio bellissimo ma si presenta con un culo e delle tette che parlano da soli ...

L'amica di sempre Elona ormai è stata esaminata a dovere e nonostante il suo BJ rimanga il migliore in assoluto ho voglia di novità ...

Mi spiace caricare le ragazze sotto i suoi occhi perchè con me Elona è stata sempre molto carina, porca e partecipe ma il bello/brutto di questo hobby è proprio la possibilità di cambiare ...

La ragazza in questione si presenta bene, molto sistemata anche se dal viso tipicamente gipsy

Mi porta nel rudere che Elona tanto mi ha fatto decantare ...

Andiamo proprio nello stesso posto dove trombavo anni orsono con la mia simpatica Culona ...

Cambiano i culi ma i muretti sono sempre gli stessi !!

Melania parte di BJ e ci sa fare infatti ogni tanto mi concede anche qualche affondo di gola ...

Nel frattempo le scopro e le maneo quelle bellissime tette che si ritrova

Si passa ad una pecora dove la bella gipsy incassa senza battere chiodo sin troppo passivamente ...

Finita l'opera mi congeda con professionalità ...

Che dire, per 20 euro sicuramente un giro lo vale !!

Prima del rudere ce ne sono due con i capelli rossi....una moldava che dice di essere ucraina (generalmente la prima che si incrocia) e, pochi metri più avanti, una seconda: questa qual è?

Melania è una ragazza molto magra, che si mette con il sedere appizzato verso la carreggiata...è inconfondibile :w00t:

Prima del rudere ce ne sono due con i capelli rossi....una moldava che dice di essere ucraina (generalmente la prima che si incrocia) e, pochi metri più avanti, una seconda: questa qual è?

E' La rossa gia' accennata, con volto particolare un po a gipsy,
con un bel fisicchetto tonico ,ma soprattutto con 2 belle tette
sode e grosse, anche se sottovalutate dai piu' in quanto non
in bella vista, ma riscontrabili solo da un vero pifferaio magico ahhahahaha ;)

Oggi ho acquisito delle certezze.... quella di cui si parla qui è la prima che si incontra (spesso in posa con culo appizzato), mentre quella più avanti, che si trova nello stesso piccolo slargo di Rachele, è Daria.(di cui parla lucasi).

Indietro
Alto