[RECE] Melania - OTR - Lancenigo, Villorba (TV)

Reaction score
156
NOME: Melania?
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo
ZONA: fronte Holiday la Marca via Roma
NAZIONALITA': dice greca
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ,BJ,Sex
COMPENSO RICHIESTO: 150 loft macchina 50
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, skinny, seno piccolo con capezzoli pronunciati, bel sedere
ATTITUDINE: tranquilla, ama parlare ma in inglese o tedesco non sa bene l'italiano

RECENSIONE
Ragazza che staziona di fronte all'Holiday la marca da qualche settimana, sembrava molto giovane, zero trucco non appariscente, abbastanza caricata.
Chiedo se ha una stanza ma non capisce bene, parla molto poco italiano ma alla fine arriva a dire 50 macchina 150 loft e procedo con la seconda proposta.
Ha una stanza nel primo hotel li vicino a 2 minuti dove vive una sua collega che non ho visto.
Appartamento bello ma tutto buttato lì.
Lei si spoglia e mette il telefonino con il timer a 35 minuti😭 sono cose che non amo.
Molto piccolina e tanto skinny come piace a me, non è una figa è tranquilla ma parlando in inglese rompe il ghiaccio ed è simpatica.
Le bacio un po' il corpo, mi gomma ed inizia di bocca, io le chiedo di leccargliela ma dice non lo ama per la barba che le dà fastidio.
Il bj mi è piaciuto molto, solitamente sono molto poco sensibile col condom lei ha lavorato tutto di bocca senza mani e senza fretta.
Venuto duro incredibilmente le arriva un messaggio e va a rispondere (malissimo)
Poi mi viene sopra è bella stretta e in pochi colpi vengo.
Due chiacchiere e la riporto alla mattonella.

PRO:
un bell'incontro rilassato con una ragazza tranquilla
Mi ha fatto venire bene

CONTRO:
non si risponde al Cell mentre lo facciamo
Il Cell col timer è orribile
Non ha accettato il 69 e 150€ per bocca e scopata sono troppi.

Sono stato bene ma per le limitazioni sopra non ci tornerò.

Indietro
Alto