Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Melania
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò - Lurago Marinone (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/1WJHPnwokr92
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta ma immagino 25-26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/14 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane Rumenotta alta sul metro 60.
Lunghi capelli neri raccolti a coda e occhi chiari .
Fisicamente in carne , sguardo intrigante .. Piatto forte due pere abbondanti.
ATTITUDINE: Distaccata e da quello che ho notato tende a fare cassa.
LA MIA RECENSIONE:
Era da diverso tempo che non riuscivo più a beccarla in otr.
Me la ricordavo qualche annetto fa quando sostava in fascia notturna a Lentate sul Seveso proprio li quella stradina davanti ad un noto bar.
Quel fisico abbastanza in carne mi aveva sempre ispirato mille porcate ma sono stato sempre un po titubante nel caricarla.
Lentate è infestata di puffi e poi le recensioni precedenti non mi avevano mai convinto : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192871&highlight=melania+lentate
In precedenza l'avevo avvistata di notte anche a Lomazzo nei pressi della piccola rotatoria davanti al distributore di carburante , ma anche in quell'occasione ho lasciato perdere dirigendomi altrove.
Le slot-machine che sostano in quella zona non mi hanno mai convinto e le poche che ho testato in passato si sono rivelate de veri e propri siluri.
Ora lavora in fascia diurna e sembra aver preso in gestione l'ufficio della famosa Emilia assente da ormai troppo tempo.
Quando l'altro giorno le sono passato affianco se ne stava seduta sulla sua sedia a lato strada che fumava una sigarettina .. Era vestita con un pantaloncino nero corto aderente e una magliettina scollata dello stesso colore con sopra una giacchetta semi-aperta sul davanti che evidenziava chiaramente il suo piatto forte.. Porco demonio che meloncini che porta!!!
Il posto copula lo conoscete tutti quindi per motivi di privacy evito di scrivere....
Dico solo che mi sono subito eccitato come un mandrillo quando la tipa ha estratto fuori dal reggiseno le sue poppies che si è lasciata tastare senza problemi per tutto il tempo.
Poi incappucciato il mio biscotto con il preservativo rosso anti-godimento comincia a lavorarselo di bocca aiutandosi vistosamente con la manina.
BJ Meccanico e Aimhè svolto senza varianti -fantasia, l'unica nota positiva che ho riscontrato è chela porcella tende a fissarti per tutto il tempo negli occhi mentre si gusta il cono gelato e questo devo dire che è un punticino a suo favore.
Esplodo dopo qualche minuto nella sua boccuccia.
Gentile questa Melania che mi ha riferito non lavorare più a Lentate per via dei troppi controlli(come darle torto) ma dubito di tornarci.
Saluti e alla prossima.