[RECE] Melania (ROU) - OTR Diurna - Francolino (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Melania
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò - Lurago Marinone (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/1WJHPnwokr92
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta ma immagino 25-26 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 12/14 Min.
DESCRIZIONE FISICA: Giovane Rumenotta alta sul metro 60.
Lunghi capelli neri raccolti a coda e occhi chiari .
Fisicamente in carne , sguardo intrigante .. Piatto forte due pere abbondanti.
ATTITUDINE: Distaccata e da quello che ho notato tende a fare cassa.

LA MIA RECENSIONE:
Era da diverso tempo che non riuscivo più a beccarla in otr.
Me la ricordavo qualche annetto fa quando sostava in fascia notturna a Lentate sul Seveso proprio li quella stradina davanti ad un noto bar.
Quel fisico abbastanza in carne mi aveva sempre ispirato mille porcate ma sono stato sempre un po titubante nel caricarla.
Lentate è infestata di puffi e poi le recensioni precedenti non mi avevano mai convinto : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=192871&highlight=melania+lentate
In precedenza l'avevo avvistata di notte anche a Lomazzo nei pressi della piccola rotatoria davanti al distributore di carburante , ma anche in quell'occasione ho lasciato perdere dirigendomi altrove.
Le slot-machine che sostano in quella zona non mi hanno mai convinto e le poche che ho testato in passato si sono rivelate de veri e propri siluri.
Ora lavora in fascia diurna e sembra aver preso in gestione l'ufficio della famosa Emilia assente da ormai troppo tempo.
Quando l'altro giorno le sono passato affianco se ne stava seduta sulla sua sedia a lato strada che fumava una sigarettina .. Era vestita con un pantaloncino nero corto aderente e una magliettina scollata dello stesso colore con sopra una giacchetta semi-aperta sul davanti che evidenziava chiaramente il suo piatto forte.. Porco demonio che meloncini che porta!!!
Il posto copula lo conoscete tutti quindi per motivi di privacy evito di scrivere....
Dico solo che mi sono subito eccitato come un mandrillo quando la tipa ha estratto fuori dal reggiseno le sue poppies che si è lasciata tastare senza problemi per tutto il tempo.
Poi incappucciato il mio biscotto con il preservativo rosso anti-godimento comincia a lavorarselo di bocca aiutandosi vistosamente con la manina.
BJ Meccanico e Aimhè svolto senza varianti -fantasia, l'unica nota positiva che ho riscontrato è chela porcella tende a fissarti per tutto il tempo negli occhi mentre si gusta il cono gelato e questo devo dire che è un punticino a suo favore.
Esplodo dopo qualche minuto nella sua boccuccia.
Gentile questa Melania che mi ha riferito non lavorare più a Lentate per via dei troppi controlli(come darle torto) ma dubito di tornarci.
Saluti e alla prossima.
 

riki86

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2013
Messaggi
98
Reaction score
1
NOME: Melania
CITTA DELL'INCONTRO:Lurago Marinone (CO)
ZONA: https://goo.gl/maps/1WJHPnwokr92
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso 24/26 non chiesta sinceramente
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bassetta sul 1,60 misure generose compreso un bel seno 5°??, capelli neri lunghi a codino, occhi chiari dolci
ATTITUDINE: quantità e non qualita :(

Pensavo di fare la prima recensione della nuova sostituta di emilia ma il numero uno mi ha anticipato :P..
giornate bella di pasquetta mi fiondo on air da melania ( gia vista come anticipato in quel di lentate).. ora lavora da due mesetti a lurago e abita anche vicina mi ha detto..
mi aspettavo un servizio all emilia ma purtroppo sai chi va ma non sai chi arriva :P
testata per un BJ conoscitivo si spoglia nella parte sopra e si lascia toccare e baciare i meloni senza problemi.. ma.. una volta gommato il fratellino finisce la poesia :( BJ molto meccanico con tanta troppa mano, niente ingoi o leccate a asta e gioielli , l unica cosa ti guarda fisso negli occhi..molto dolce ma preferivo molto porca ahah ..peccato lavora in ottima posizione ma la sostanza è troppo poca.. magari ripassero per il menu completo ma non so..ad oggi la metto alla pari delle vicine in quella zona..

saluto tutti , compreso il ciclista e la coppietta nel retro bottegga a passeggio ahahah
alla prossima
 
Commenta

Gi mat

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
55
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Melania
Nazionalità: rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: mora alta capelli lunghi lisci un po in carne tettona e bel culone
Attitudine: iper frettolosa
Reperibilità:buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 20 bj 30 bj rai 1
Servizi usufruiti 30 bj rai 1
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: francolino di carpiano
Coordinate:xx

LA MIA RECENSIONE

Ciao a tutti prima di Natale stavo facendo uno dei.miei soliti giri di inizio settimana appena arrivato a francolino appena prima del sexy shop sulla sinistra noto una smart bianca con dentro due tipe una bionda e una mora mi affianco e intervisto la mora che mi snocciola un 30 bj rai 1 nella roulotte li vicino e mi propone di fare una cosa a tre con la sua collega bionda ma io desisto .parcheggio .scendo e mi avvio insieme a lei nella roulotte li vicino.parliamo un po e mi dice che è rumena e che si chiama Melania.intanto a me torna in mente una Melania a che lavorava a lentate che aveva gli occhiali da pornosegretaria con cui avevo preso una missilata gigantesca tempo fa .la riconosco è lei ma non le dico niente.lei è mora abbastanza carina di viso capelli lunghi lisci po in.carne con due belle tettone e anche un bel culone indossa dei leggins neri e un giubbotto di pelle rosso e stivali neri. verso il dovuto si tira giù leggins e mutandine e si mette a peco mostrandomi il culone e mi dice che posso toccarlo così mi eccito, allora lo.Palpo un.po e intanto Do qualche bacetto al buchetto.invitante dopo un po si gira e gli dico di scoprirsi le.tette le tira fuori me le fa toccare e leccare per due secondi e mi dice che non puo stare tanto ancora. allora mi incappuccia e inizia un bj lento con qualche affondo ma niente di che dopo neanche un minuto mi dice scopiamo (meno male che ero bello carico ed era già bello duro di suo)si mette a peco col.culone e comincio a.pompare da dietro dopo due minuti.mi dice se vengo allora ricordandomi sempre di più della missilata presa a lentate riesco a concludere velocemente la ragazza ha fretta si vede.ci ricomponiamo rifiuti a suo carico social Zero mi dice Ciao alla prossima sei stato bravo anche io dico ciao, che in verità e' un addio ,salgo sulla mia auto e me ne vado....che dire ragazza che potrebbe fare molto di più ma mette una fretta incredibile se non sei allenato prendi la missilata senza concludere.cosa positiva le tette e il culone ma la prestazione è proprio base al.minimo.Non ci ritorno di sicuro.ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto