SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300550
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Melany
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, rai1 , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO:175
DURATA DELL'INCONTRO:27 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': tramite sms all'agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Hotel con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo sms
LA MIA RECENSIONE: Non potevo mancare all'appuntamento con la stangona di turno della Your Dreamed. Solita prassi: sms di prenotazione, sms di conferma col nome dell'albergo, dove entro mi fermo al primo piano, campo base, in attesa del sms del numero di stanza.
Entro nella stanza e la vedo coi capelli raccolti, tacco10, due pezzi, vestaglietta rosa. Dopo il passaggio in bagno e versato l'obolo, stiamo in piedi abbracciati (lei coi tacchi, io 15 cm piu' in basso col mio 175 cm), mi prende la testa, mi tiene la nuca con la mano e mi bacia in atteggiamento GFE, però è un bacetto senza lingua, no DFK; con una mano le palpo cosce e culo, data la giovane età, sento tutta roba soda (foto reali senza chili nascosti).
Con una mano me lo mena, ma non c'è bisogno che è già duro come il marmo.Ci sdraiamo sul letto dove inizia il petting, poi le chiedo il BBJ (parla bene l'inglese), lo fa a media velocità, delicato, con poca escursione; e si raccomanda che io non venga in bocca.
Dopo un po' le chiedo di scopare, fà un salto in bagno un'attimo, intanto mi lancia un preservativo(..me lo devo mettere io?); quando ritorna, vede la mia difficoltà a indossarlo (facevo apposta), ed allora lo prende lei e me lo infila con la tecnica del prenderlo tra i denti e srotolarlo.
Parte con lo smorza (prima si era leccata il dito per lubrificare un po' la figa; il DATY non l'ho chiesto e non m'interessava), su e giu' piu' o meno forte poi le chiedo di sdraiarsi su di me, chiude le gambe, bacetti (non DFK), atteggiamento GFE, sento le cosce dure come il marmo, e dopo un po' vengo.
Per due-tre volte alla fine m'ha chiesto se era tutto OK.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300550
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Melany
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):GFE, rai1 , BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 175
COMPENSO CONCORDATO:175
DURATA DELL'INCONTRO:27 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': tramite sms all'agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Hotel con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): solo sms
LA MIA RECENSIONE: Non potevo mancare all'appuntamento con la stangona di turno della Your Dreamed. Solita prassi: sms di prenotazione, sms di conferma col nome dell'albergo, dove entro mi fermo al primo piano, campo base, in attesa del sms del numero di stanza.
Entro nella stanza e la vedo coi capelli raccolti, tacco10, due pezzi, vestaglietta rosa. Dopo il passaggio in bagno e versato l'obolo, stiamo in piedi abbracciati (lei coi tacchi, io 15 cm piu' in basso col mio 175 cm), mi prende la testa, mi tiene la nuca con la mano e mi bacia in atteggiamento GFE, però è un bacetto senza lingua, no DFK; con una mano le palpo cosce e culo, data la giovane età, sento tutta roba soda (foto reali senza chili nascosti).
Con una mano me lo mena, ma non c'è bisogno che è già duro come il marmo.Ci sdraiamo sul letto dove inizia il petting, poi le chiedo il BBJ (parla bene l'inglese), lo fa a media velocità, delicato, con poca escursione; e si raccomanda che io non venga in bocca.
Dopo un po' le chiedo di scopare, fà un salto in bagno un'attimo, intanto mi lancia un preservativo(..me lo devo mettere io?); quando ritorna, vede la mia difficoltà a indossarlo (facevo apposta), ed allora lo prende lei e me lo infila con la tecnica del prenderlo tra i denti e srotolarlo.
Parte con lo smorza (prima si era leccata il dito per lubrificare un po' la figa; il DATY non l'ho chiesto e non m'interessava), su e giu' piu' o meno forte poi le chiedo di sdraiarsi su di me, chiude le gambe, bacetti (non DFK), atteggiamento GFE, sento le cosce dure come il marmo, e dopo un po' vengo.
Per due-tre volte alla fine m'ha chiesto se era tutto OK.